|
www.spiritoconlascure.it Il Forum di Za-gor Te-nay
|
|
Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Alfa Zagoriano Advanced

|
Inviato: Ven Mar 16, 2007 5:22 pm Oggetto: |
|
|
--------------------------------
Epilogo
E? passato del tempo dall?arrivo al castello (giorni ?, settimane ?) ed ? arrivato il momento della partenza per Zagor e Cico.
Emma e Cico si abbracciano ?Sappi, Cico, che quando avrai fame, qui troverai sempre un piatto di minestra?. ?Non lo dimenticher?, cara Emma, soprattutto se alla minestra avrai cura di aggiungerci anche un bel cosciotto di cervo?. Ridono.
PPP di Alexandra rigato di lacrime, che guarda Zagor ?Non ti piacerebbe diventare Conte ??. Zagor sorride e poi risponde ?Preferisco rimanere un selvaggio?. Ed i due si abbracciano.
Alexandra ed Emma sono abbracciate all?ingresso del castello, mentre Zagor e Cico, a piedi, si allontanano, inizialmente senza voltarsi. Quando sono abbastanza lontani si voltano ed alzano un braccio, in segno di saluto. Alexandra solleva appena una mano ?Addio, adorabile selvaggio?.
FINE _________________ So long |
|
Torna in cima |
|
 |
Alfa Zagoriano Advanced

|
Inviato: Ven Mar 16, 2007 5:41 pm Oggetto: |
|
|
Nota dell??autore?
Cari amici Zagoriani,
anche questa storia, come la precedente, ? frutto esclusivo della mia immaginazione. Vi assicuro che non ho attinto da nessuna fonte in particolare (anche se sono evidenti, in pi? punti, i frutti di decenni di letture di libri e fumetti).
Se la storia non Vi ? piaciuta, siate indulgenti !!! _________________ So long |
|
Torna in cima |
|
 |
manetolavive!!!!!! Zagoriano Medium

|
Inviato: Ven Set 03, 2010 3:32 am Oggetto: |
|
|
MarioCX ha scritto: |
Bella trama Alfa, i miei pi? sinceri complimenti...per? permetti?
Il termine "fisico" usiamolo per gli atleti...quando parliamo di donne adoperiamo "corpo", che calza assai di pi?... |
perche'? a me piacciono le donne atleta io la Pellegrini ad esempio ..... yum  _________________ "La sempre piu' massiccia diffusione delle nuove tecnologieabolisce il bisogno di comunicare perche' cosi' si parla praticamente solo con se' stessi" U. Galimberti |
|
Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|