Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
wakopa Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Set 02, 2010 8:10 am Oggetto: |
|
|
Super Mark ha scritto: |
Citazione: | A proposito di ubriachi, che presentazione ? questa? |
 |
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Adriano Spirito con la suspense

Registrato: 06/11/03 18:20 Messaggi: 21094 Località: OUT OF RANGE
|
Inviato: Gio Set 02, 2010 9:37 am Oggetto: |
|
|
Forse un p? improbabile ed ingenua ma veramente efficace , sia per il mistero iniziale , sia per la caratterizzazione del Furfante , spietatamente cinico ma a suo modo quasi simpatico  |
|
Torna in cima |
|
 |
zagoriano "Fratello di sangue di Zagor"

|
Inviato: Gio Set 02, 2010 1:31 pm Oggetto: |
|
|
Avete ragione. Chiedo venia, ne sto leggendo talmente tanti che ho la testa in confusione. Sono andato a riguardarla. I disegni sono di Civitelli e la storia e' bella. MA CHE STORIA HO LETTO CON I DISEGNI DI MONTI ?????  _________________

LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Set 02, 2010 1:32 pm Oggetto: |
|
|
Ad Argentina do la sufficienza. L'ho finita di leggere _________________

LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Gio Set 02, 2010 4:05 pm Oggetto: |
|
|
La precedente a quella di Civitelli era disegnata d Monti. IMO non ? male, per? ? legittimo che non piaccia a qualcun altro. _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50761 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Gio Set 02, 2010 7:07 pm Oggetto: |
|
|
Super Mark ha scritto: | La precedente a quella di Civitelli era disegnata d Monti. IMO non ? male, per? ? legittimo che non piaccia a qualcun altro. |
Lo dico senza giri di parole.
1) non conosco le storie in questione.
2) per? quando sento che non piace il disegno di Monti e vedo osannare disegnatori molto meno talentusosi mi spiace  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Ven Set 03, 2010 9:02 am Oggetto: |
|
|
Omar...  _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Set 03, 2010 2:19 pm Oggetto: |
|
|
a me di monti non piace la rappresentazione di mister no. Come ho piu' volte detto io impersonifico mister no con quello di Diso.
Sto leggendo la storia del cinema _________________

|
Torna in cima |
|
 |
exodus Dampyriano del forum

Registrato: 18/08/06 14:42 Messaggi: 16398 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Ven Set 03, 2010 7:09 pm Oggetto: |
|
|
cinema crudele ,bella storia  _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Set 05, 2010 10:27 am Oggetto: |
|
|
Ho finito stamattina il secondo albo, mi restano le poche pagine all'inizio della storia di New York anche se gia' si capisce chi e' l'assassino vero. Comunque storia non male ( Castelli sempre con medie alte) con i soliti bei disegni di Bignotti _________________

|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Dom Set 05, 2010 2:32 pm Oggetto: |
|
|
zagoriano ha scritto: | Ho finito stamattina il secondo albo, mi restano le poche pagine all'inizio della storia di New York anche se gia' si capisce chi e' l'assassino vero. |
Dai, sentiamo. Fai il nome dell'assassino prima di leggere l'ultimo episodio.  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Dom Set 05, 2010 7:16 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ "Nella vita bisogna accontentarsi soltanto del meglio" (Zino Davidoff)
"The reason I'm running for president is because I can't be Bruce Springsteen" (Barack Obama) |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50761 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Dom Set 05, 2010 7:21 pm Oggetto: |
|
|
zagoriano ha scritto: | a me di monti non piace la rappresentazione di mister no. Come ho piu' volte detto io impersonifico mister no con quello di Diso.
|
Penso che un po tutti inpersonifichiamo Mister No con quello disegnato dal bravissimo artista romano.
Per? mi spiace vedere che non venga apprezzato al pieno il lavoro di un bravissimo artista come Vincenzo Monti. I gusti sono sempre personali naturalmente.  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Set 05, 2010 9:49 pm Oggetto: |
|
|
Avevi ragione pensavo fosse il poliziotto. Errore, grande sceneggiatura anche in questo senso di castelli _________________

|
Torna in cima |
|
 |
Adriano Spirito con la suspense

Registrato: 06/11/03 18:20 Messaggi: 21094 Località: OUT OF RANGE
|
Inviato: Mar Set 21, 2010 6:03 pm Oggetto: |
|
|
In edicola da met? settembre !
Cover come piacciono a me ....ovvero con il protagonista ben visibile in primo piano ...
Ho iniziato la lettura , veramente interessante , qualcosa mi ricorda l'inizio della storia Zagoriana del principe Alexis . |
|
Torna in cima |
|
 |
|