Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Mer Lug 28, 2010 1:11 am Oggetto: |
|
|
Kit Teller ha scritto: |
Lo stesso venne fatto per il Piccolo Ranger,che dopo il fulgore del periodo Canzio,pass? alle sceneggiature e disegni dello Staff di If,per arrivare
all'inevitabile declino |
Perbacco lo dici perch? lo hai letto o per sentito dire?  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Mer Lug 28, 2010 12:49 pm Oggetto: |
|
|
La collana de Il Piccolo Ranger credo che Giancarlo l'abbia letta... ...o no?  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Mer Lug 28, 2010 1:08 pm Oggetto: |
|
|
Magari no  _________________ "Nella vita bisogna accontentarsi soltanto del meglio" (Zino Davidoff)
"The reason I'm running for president is because I can't be Bruce Springsteen" (Barack Obama) |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Lug 28, 2010 1:56 pm Oggetto: |
|
|
Dici che era conciato cos? fin da piccolo?  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Lug 28, 2010 2:01 pm Oggetto: |
|
|
Il dubbio resta...  _________________ "Nella vita bisogna accontentarsi soltanto del meglio" (Zino Davidoff)
"The reason I'm running for president is because I can't be Bruce Springsteen" (Barack Obama) |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Lug 28, 2010 2:05 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Mer Lug 28, 2010 3:03 pm Oggetto: |
|
|
Probabile.....  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Gio Lug 29, 2010 3:50 am Oggetto: |
|
|
Sarebbe da giocare sta cosa  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
zagoriano "Fratello di sangue di Zagor"

|
Inviato: Gio Lug 29, 2010 2:29 pm Oggetto: |
|
|
Mister No ha scritto: |
Si ? piazzata nelle prime quattro storie e ha perso la semifinale contro Ananga  |

LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Ago 09, 2010 2:17 pm Oggetto: |
|
|
sto leggendo la storia dei nn 58-59, mister no recluso alla cayenna. bella storia di Castelli e buoni i disegni di Bignotti _________________

LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Ago 09, 2010 2:22 pm Oggetto: |
|
|
mister no, ho visto gia' la classifica  _________________

|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Ago 09, 2010 4:04 pm Oggetto: |
|
|
Scherzi a parte, cos? ti fai anche un'idea dei gusti della maggioranza dei votanti nel torneo... Magari scopri che sono anche molto distanti dai tuoi  _________________ "Nella vita bisogna accontentarsi soltanto del meglio" (Zino Davidoff)
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Ago 10, 2010 2:28 pm Oggetto: |
|
|
poi come sai, io per le classifiche ci vado pazzo, mi piace molto classificare le storie, i disegni ecc. ho guardato con attenzione quella di MN, piu' o meno sono i miei stessi gusti _________________

|
Torna in cima |
|
 |
wakopa Iper Zagoriano

|
Inviato: Dom Ago 22, 2010 8:53 am Oggetto: |
|
|
quando da ragazzino leggevo mister no, facevo ovviamente poco caso al succedersi degli autori;notavo inevitabilmente quello dei disegnatori e gia' allora decisi che tra Ferri,Donatelli,Bignotti,Diso,Civitelli, sarebbe stato Bignotti il mio preferito.
Questo cappello per dire che oggi dopo la rilettura piu' attenta e consapevole di "paura nei caraibi" in edicola con le edizioni IF sono sorte Lubranescamente alcune domande che anche alcuni di voi probabilmente si saranno fatti, dandosi magari anche delle risposte
premetto che la storia di Nizzi mi e' piaciuta, ma mi sono chiesto:
1)perche' inserire termini prettamente texiani come satanasso,tizzone d'inferno e addirittura giuggiolone messo in bocca a Molly?
2)il fatto che questa storia sia del 1981 e l'esordio su tex di Nizzi sia del 1983 costituisce in base a quanto detto al punto 1 un'aggravante o un'attenuante?
3) non c'entra nulla con Nizzi e riguarda Ferri:perche' insisteva in copertina con un abbigliamento per Jerry che ormai non si ritrovava piu' nelle storie? |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Ago 22, 2010 9:26 am Oggetto: |
|
|
Rispondo io, secondo un mio personalissimo parere:
1) boh, forse citare una collana a lui particolarmente cara; in ogni caso trovo abbastanza fuori luogo la cosa
2) un'attenuante forse...
3) anch'io me lo sono chiesto pi? di una volta... Forse per rimanere fedele a s? stesso (io personalmente ho sempre preferito il primo abbigliamento, bench? fuori luogo in una foresta equatoriale, rispetto a quello "alleggerito" diventato poi il successivo standard)... Possiamo comunque chiederlo al diretto interessato alla prima occasione  _________________ "Nella vita bisogna accontentarsi soltanto del meglio" (Zino Davidoff)
|
Torna in cima |
|
 |
|