Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Gio Lug 29, 2010 5:01 pm Oggetto: |
|
|
Omar, vendi solo in blocco ? _________________ "Nella vita bisogna accontentarsi soltanto del meglio" (Zino Davidoff)
"The reason I'm running for president is because I can't be Bruce Springsteen" (Barack Obama) |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50751 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Gio Lug 29, 2010 10:04 pm Oggetto: |
|
|
Si, a meno che non si mettano in due o tre e lo prendono tutto....
Se posso non lo spezzo. _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Ven Lug 30, 2010 9:49 am Oggetto: |
|
|
Mister No ha scritto: | Omar, vendi solo in blocco ? |
e daje skuci _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50751 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Ven Lug 30, 2010 1:47 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Ven Lug 30, 2010 3:55 pm Oggetto: |
|
|
In verit? il trip per gli Zenith mi ? gi? passato da qualche anno e trovo maggior soddisfazione nell'acquisto di originali...
E' anche vero che nella fascia 201-300 qualche volume mi piacerebbe sostituirlo... _________________ "Nella vita bisogna accontentarsi soltanto del meglio" (Zino Davidoff)
"The reason I'm running for president is because I can't be Bruce Springsteen" (Barack Obama) |
|
Torna in cima |
|
 |
Thunderman Evangelista del verbo nizziano

Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21923 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Mar Ago 03, 2010 8:04 pm Oggetto: |
|
|
Qualcuno ? interessato a Topolini, Zii Paperone, Grandi Classici e quant'altro a prezzi irrisori ?
Per domande contattatemi in MP _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Mer Ago 04, 2010 5:09 am Oggetto: |
|
|
Che devi andare dal parrucchiere?  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Gianni Texiano Super

|
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Gio Ago 05, 2010 5:00 am Oggetto: |
|
|
Ma succede da un vita!  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
wakopa Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Ago 05, 2010 8:48 am Oggetto: |
|
|
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Thunderman Evangelista del verbo nizziano

Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21923 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Gio Ago 05, 2010 11:19 am Oggetto: |
|
|
jupiter973 ha scritto: | Che devi andare dal parrucchiere?  |
 _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
Patrick Wilding L'uomo volante

|
Inviato: Gio Set 16, 2010 2:42 pm Oggetto: |
|
|
Nessuno ha una MAGICO VENTO cpl da vendere? Interessa un mio amico. _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
Ho letto migliaia di fumetti dove i principi, la rettitudine e l'onestà sono valori fondamentali....purtroppo, nella vita reale i personaggi dei fumetti sono rari. |
|
Torna in cima |
|
 |
carlo.rossi82 Zagoriano Junior

|
Inviato: Sab Ott 30, 2010 2:34 pm Oggetto: |
|
|
Per l'utente "ciollissimo":
Ciao, qualche anno fa vendevi un sacco di fumetti, e volevo sapere se sono ancora disponibili i seguenti albi di Diabolik:
DIABOLIK SWIISSS 1 (con copertina nera edizione numerata)
ALBETTO "IL FASCINO DELLA PANTERA"
Ciao e grazie. |
|
Torna in cima |
|
 |
Tobia Sullivan Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Nov 04, 2010 2:21 pm Oggetto: |
|
|
Avrei da vendere per motivi di spazio e di sovrabbondanza di copie, i primi 200 numeri di Tex.
La sequenza ? completissima; sono tutti costola bianca, non 3 stelle, con prezzature varie. Molti numeri dal 100 in poi sono originali di prima edizione.
Le condizioni vanno dal quasi ottimo all'edicola. Se c'? qualcuno interessato a saperne di pi? mi pu? contattare in MP . _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Klain: "La marcia della disperazione"
Testi di Guido Nolitta
- Arrivederci Direttore e grazie - |
|
Torna in cima |
|
 |
Patrick Wilding L'uomo volante

|
Inviato: Gio Nov 04, 2010 4:21 pm Oggetto: |
|
|
Vendo STORIA DEL WEST (rossa) 1/75, perfetta. _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
Ho letto migliaia di fumetti dove i principi, la rettitudine e l'onestà sono valori fondamentali....purtroppo, nella vita reale i personaggi dei fumetti sono rari. |
|
Torna in cima |
|
 |
|