Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Lun Gen 24, 2011 11:57 am Oggetto: |
|
|
Kit Teller ha scritto: | Corriere del Ticino,vendesi copia in perfetto stato.
Gli interessati mi contattino in privato. |
Cosa mi son perso? Cos'ha questo numero di particolare ? _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50755 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Lun Gen 24, 2011 11:39 pm Oggetto: |
|
|
Zagor  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Mar Gen 25, 2011 9:56 am Oggetto: |
|
|
Kit Teller ha scritto: | Corriere del Ticino,vendesi copia in perfetto stato.
Gli interessati mi contattino in privato. |
Venduto _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Agostino La Torre Zagoriano Super

|
Inviato: Dom Gen 30, 2011 9:36 am Oggetto: |
|
|
Disegno originale di Lucky Luke eseguito dall'autore Morris nel 1996, ad Expocartoon, in occasione della festa per i 50 anni del suo personaggio.
Il disegno ? stato fatto su foglio da disegno in cartoncino Fabriano A4 della misura di cm. 33 x 24 circa, e contiene la dedica "To Elvira".
Gli interessati mi contattino in privato.
Ciao,
Ago _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Lun Gen 31, 2011 8:22 am Oggetto: |
|
|
Ma io non mi chiamo Elvira, cosa me ne fo?  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50755 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Lun Gen 31, 2011 6:42 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Feb 07, 2011 5:26 pm Oggetto: |
|
|
Nessuno ha il primo portfolio dei maestri della notte di Bocci da vendere? _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Mer Feb 09, 2011 9:42 pm Oggetto: |
|
|
Vorrei fare un po' di spazio nella libreria... A qualcuno interessano i primi 64 numeri di Magico Vento ?
Li cedo veramente a niente: 60 ? tutti, meno di 1 ? l'uno... _________________ "Nella vita bisogna accontentarsi soltanto del meglio" (Zino Davidoff)
"The reason I'm running for president is because I can't be Bruce Springsteen" (Barack Obama) |
|
Torna in cima |
|
 |
van zant Zagoriano Super

|
Inviato: Mer Feb 09, 2011 11:56 pm Oggetto: |
|
|
Li hai comprati e adesso tieniteli  _________________ "Mi presento, io sono il comandante Van Zant, Vampiro fedele a Ylenia Varga..."
Zagor, il compagno di un'intera vita
Il sogno: completare la collezione Zenith Zagor e rileggerla in ordine cronologico!!! |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Gio Feb 10, 2011 1:51 am Oggetto: |
|
|
Sadico  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Gio Feb 10, 2011 8:03 am Oggetto: |
|
|
van zant ha scritto: | Li hai comprati e adesso tieniteli  |
In linea di massima tengo sempre tutto, ma dato che non ho intenzione di completare la raccolta preferisco fare spazio ad altro!!! _________________ "Nella vita bisogna accontentarsi soltanto del meglio" (Zino Davidoff)
"The reason I'm running for president is because I can't be Bruce Springsteen" (Barack Obama) |
|
Torna in cima |
|
 |
van zant Zagoriano Super

|
Inviato: Gio Feb 10, 2011 11:24 am Oggetto: |
|
|
Era una battura Roberto  _________________ "Mi presento, io sono il comandante Van Zant, Vampiro fedele a Ylenia Varga..."
Zagor, il compagno di un'intera vita
Il sogno: completare la collezione Zenith Zagor e rileggerla in ordine cronologico!!! |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Gio Feb 10, 2011 12:02 pm Oggetto: |
|
|
Forse a Herr Friederich interessano . _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Thunderman Evangelista del verbo nizziano

Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21923 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Gio Feb 10, 2011 5:50 pm Oggetto: |
|
|
Super Mark ha scritto: | Forse a Herr Friederich interessano . |
Io ce l'ho completa  _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
Patrick Wilding L'uomo volante

|
Inviato: Mar Feb 22, 2011 4:33 pm Oggetto: |
|
|
Cerco KRIMINAL Mondadori 1/16 e anche blocchi della serie normale. _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
Ho letto migliaia di fumetti dove i principi, la rettitudine e l'onestà sono valori fondamentali....purtroppo, nella vita reale i personaggi dei fumetti sono rari. |
|
Torna in cima |
|
 |
|