Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Adriano Spirito con la suspense

Registrato: 06/11/03 18:20 Messaggi: 21094 Località: OUT OF RANGE
|
Inviato: Gio Mar 18, 2010 5:57 pm Oggetto: |
|
|
non posso dire sia brutta , anzi ...ma non mi ha mai preso  |
|
Torna in cima |
|
 |
Tobia Sullivan Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Mar 19, 2010 10:32 am Oggetto: |
|
|
Ho deciso di acquistare tutta la collezione di MV visto che ho i primi 7 numeri, il 100 ed un'altra decina di albi ...  _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Klain: "La marcia della disperazione"
Testi di Guido Nolitta
- Arrivederci Direttore e grazie - |
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Ven Mar 19, 2010 4:04 pm Oggetto: |
|
|
Tobia Sullivan ha scritto: | Ho deciso di acquistare tutta la collezione di MV visto che ho i primi 7 numeri, il 100 ed un'altra decina di albi ...  |
non te ne pentirai Piero... _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50751 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Ven Mar 19, 2010 4:15 pm Oggetto: |
|
|
Concordo con LDO sulla serie. _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Tobia Sullivan Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Mar 19, 2010 4:26 pm Oggetto: |
|
|
Beh intanto entro un mese al massimo avr? tuttal la serie completa in condizioni perfette. Poi cercher? di leggermela tutta con calma ...  _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Klain: "La marcia della disperazione"
Testi di Guido Nolitta
- Arrivederci Direttore e grazie - |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50751 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Sab Mar 20, 2010 12:29 pm Oggetto: |
|
|
Ho letto stamattina l' ultimo numero uscito in edicola.
Non ? un capolavor ma non ? neanche male, tutto sommato resta sempre una buona storia.
Mi sono piaciuti poco i disegni di Siniscalchi, che mi ricorda vagamente Polese.... _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Thunderman Evangelista del verbo nizziano

Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21923 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Sab Mar 20, 2010 2:48 pm Oggetto: |
|
|
Tobia Sullivan ha scritto: | Beh intanto entro un mese al massimo avr? tuttal la serie completa in condizioni perfette. Poi cercher? di leggermela tutta con calma ...  |
Ottimo, Magico Vento ? una serie splendida e la sua continuity ? veramente una roba mai vista in bonelli  _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Sab Mar 20, 2010 2:56 pm Oggetto: |
|
|
I disegni di Siniscalchi non mi hanno entusiasmato molto . _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
cumo Zagoriano Expert

|
Inviato: Mar Mar 23, 2010 10:05 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | Ho letto stamattina l' ultimo numero uscito in edicola.
Non ? un capolavor ma non ? neanche male, tutto sommato resta sempre una buona storia.
Mi sono piaciuti poco i disegni di Siniscalchi, che mi ricorda vagamente Polese.... |
...Ho fretta di riceverlo anch'io !!...da agosto mi sono abbonato a varie testate con una fumetteria on-line molto seria !!... ogni 2 mesi ricevo i miei TEX, zagor, Dago, Rat man, Dampyr, MV... _________________ Come me, anche i fumetti sono bianconeri |
|
Torna in cima |
|
 |
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Mer Mar 24, 2010 8:36 am Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | Ho letto stamattina l' ultimo numero uscito in edicola.
Mi sono piaciuti poco i disegni di Siniscalchi, che mi ricorda vagamente Polese.... |
anche a me siniscalchi non piace tanto.... ma non mi ricorda Polese _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Mar 24, 2010 11:43 am Oggetto: |
|
|
Vagamente ho detto Andrea.
Purtroppo il punto ? che con le varie vicissitudini la testata ha perso quel nucleo di bravissimi autori che aveva.  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Thunderman Evangelista del verbo nizziano

Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21923 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Mer Mar 24, 2010 12:18 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | Vagamente ho detto Andrea.
Purtroppo il punto ? che con le varie vicissitudini la testata ha perso quel nucleo di bravissimi autori che aveva.  |
Concordo, per un periodo Magico Vento ha avuto uno staff veramente eccezzionale, che poi si ? andato sciogliendosi ed alcuni disegnatori che sono rimasti sono peggiorati un p?  _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
|
Inviato: Mer Mar 24, 2010 1:22 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | Vagamente ho detto Andrea.
Purtroppo il punto ? che con le varie vicissitudini la testata ha perso quel nucleo di bravissimi autori che aveva.  |
anche questo e' verissimo.... _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Mar 24, 2010 1:52 pm Oggetto: |
|
|
Comunque Siniscalchi ? un degno autore. |
|