Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Mer Gen 27, 2010 3:08 pm Oggetto: |
|
|
Un numero che rappresenter? il punto di svolta nella storia di questo Magazine,che si prepara a celebrare il cinquantesimo compleanno di Zagor nel 2011, e che,come gi? anticipato tempo fa, concluder? la sua avventura editoriale(nel 2011!!!)
E? probabile che per il suo contenuto e la sua struttura questo sar? un numero che o piacer? o non piacer?, sar? difficile trovare una via di mezzo. Una cosa ? certa: i tempi cambiano, il presente ed il futuro avanzano sul passato, ma i veri ZAGORIANI non potranno non riconoscersi ed emozionarsi con le pagine di questo numero 5."

Ultima modifica di Trampy il Mer Gen 27, 2010 3:14 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
Nico-te-nay ragioniere-barista del forum

Registrato: 28/02/07 18:50 Messaggi: 7430 Località: Clusane (BS)
|
Inviato: Mer Gen 27, 2010 3:11 pm Oggetto: |
|
|
come mai chiude con il 5? numero? troppo impegnativo portarlo avanti?  _________________ "L'importante ? essere pi? forti di questo tempo e della tristezza che si porta dietro!! Sempre sereni Non mollare mai un c*zzo Tutto dipende da noi" |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Mer Gen 27, 2010 3:13 pm Oggetto: |
|
|
leggi bene Nico non sara' con il n? 5..
Chiudero' nel 2011,quando avro' esaurito tutti gli argomenti che avevo programmato di "trattare" sul Magazine.Non essendo la rivista a scopo di lucro,non ho interesse ad andare avanti solo per aumentare gli incassi;una volta affrontati tutti gli argomenti programmati si chiude.Insomma non intendo "allungare il brodo"
Confesso a voi tutti che lo stesso Sergio Bonelli,che ho sentito telefonicamente,mi ha posto la stessa domanda,e ha condiviso la mia scelta. _________________

Ultima modifica di Trampy il Mer Gen 27, 2010 3:18 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
Nico-te-nay ragioniere-barista del forum

Registrato: 28/02/07 18:50 Messaggi: 7430 Località: Clusane (BS)
|
Inviato: Mer Gen 27, 2010 3:16 pm Oggetto: |
|
|
a ok, b? sar? con il 9?, 10? al massimo... _________________ "L'importante ? essere pi? forti di questo tempo e della tristezza che si porta dietro!! Sempre sereni Non mollare mai un c*zzo Tutto dipende da noi" |
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Gio Gen 28, 2010 8:33 am Oggetto: |
|
|
a Peppo' che gia' chiudemo.... ; mi manchera' questo magazine.....
ma almeno un numero annuale si potrebbe fare.....; ma come nel 2011 iniziano i festeggiamenti del cinquantennale e noi moliiamo???? nun ce vojo crede .... _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
ElEmperador Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Gen 28, 2010 9:05 am Oggetto: |
|
|
Yes I too belive that an issue each year could be possible. But for your point of view you are also right Giuseppe.For example I wrote for Turkish Zagor editions in the Postaaa! page for almost 4 years and after finishing all arguments that I had in my mind I began to write some articles about American history, the pirates, Marie Laveau etc  _________________ E M P
https://share.icloud.com/photos/05pGIztDv008xiXfWKbzW4wFw |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Gio Gen 28, 2010 10:21 am Oggetto: |
|
|
@LDO ma sai leggere a celebro-leso???
si chiude nel 2011 con il numero celebrativo per i 50 anni di Zagor!!!
ps
Se ti dispiace mi fa' piacere,pero' ti chiedo perch? non continui tu?? _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Gio Gen 28, 2010 1:54 pm Oggetto: |
|
|
Trampy ha scritto: | @LDO ma sai leggere a celebro-leso???
ps
Se ti dispiace mi fa' piacere,pero' ti chiedo perch? non continui tu?? |
1)il 2011 dovrebbe essere un punto di partenza
2) c'hai ragione tu, semo tutti froci col culo degl'altri... _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
George Zagoriano Medium

Registrato: 25/09/09 18:26 Messaggi: 51 Località: Lago Maggiore
|
Inviato: Sab Gen 30, 2010 8:38 am Oggetto: |
|
|
B? spero che magari da qui a un anno possa succedere qualche cosa che possa far cambiare idea.
La rivista ? proprio bella, complimenti davvero a tutti gli autori/collaboratori _________________ George W |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Mar Feb 23, 2010 10:27 am Oggetto: |
|
|
Occhio al nuovo logo :
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Mar Feb 23, 2010 10:54 am Oggetto: |
|
|
? anche un avviso a chi ci dovesse rompere il gazzo  |
|
Torna in cima |
|
 |
|
Inviato: Mar Feb 23, 2010 1:27 pm Oggetto: |
|
|
Trampy ha scritto: | Occhio al nuovo logo :
 |
me sa tanto de falce e martello.......  _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Mar Feb 23, 2010 1:36 pm Oggetto: |
|
|
Ladro di ombre ha scritto: | Trampy ha scritto: | @LDO ma sai leggere a celebro-leso???
ps
Se ti dispiace mi fa' piacere,pero' ti chiedo perch? non continui tu?? |
1)il 2011 dovrebbe essere un punto di partenza
2) c'hai ragione tu, semo tutti froci col culo degl'altri... |
Capirai Ldo,manco la rivista sua se viene a prende (ce devo pens? io),
figurati se manda avanti un magazine.
buonanotteeeeeeee _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Zole Zagoriano Expert

Registrato: 07/11/03 23:22 Messaggi: 854 Località: Zagabria, Croazia
|
Inviato: Mar Mar 02, 2010 5:08 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Trampy,
non ti conosco, non ci siamo mai incontrati, ma siccome tu sia l'editore della rivista ufficiale del forum, del quale anch'io sono utente, chiedo alcune spiegazioni pubbliche e non ti scrivo in privato, cosi' che anche gli altri utenti possano leggere la tua cordiale risposta.
Mi interessa dunque perche' hai dichiarato, riguardo i numeri della rivista SCLS che ho prenotato da qualche settimana come tutti gli altri utenti, che i numeri per me non li stamperai?
Prima di fare ulteriori commenti a questa tua dichiarazione, vorrei sentire cosa hai da dire su questo argomento.
Ti ringrazio anticipamente e attendo la tua risposta. |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Mar Mar 02, 2010 6:00 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Zole
la rivista va' prenotata,come tu hai fatto ,ma va' anche pagata,con aggiunte le spese di spedizione,come hanno fatto tutti gli altri utenti.Come hai giustamente scritto tu non ci conosciamo,non posso stampare anticipando le spese agli utenti che non ho mai incontrato. _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
|