Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Giampiero Belardinelli Index Man

|
Inviato: Sab Feb 06, 2010 11:50 am Oggetto: |
|
|
teo ha scritto: | Giampiero Belardinelli ha scritto: | ho l'impressione che a Mignacco non manchino le idee, ma sia forse carente di motivazioni. |
Rispetto all'ultima storia sulla serie regolare, Mignacco ha fatto un gigantesco passo in avanti (IMO)... Che le abbia trovate le motivazioni?  |
Penso propio di s?.
At? logo _________________ Nessuno è come Ulisse!
A volte anche i miracoli succedono.
E chissà che non ne accada un altro,
che serva a riabilitare e dare un senso alla mia vita,
adesso che ho riscoperto le mie origini e la mia Patria!
Olaf Botegosky Jerzy, in memoriam
http://giampierob2.blogspot.com
Herbalife, Nutrizione e Benessere! |
|
Torna in cima |
|
 |
Kramer76 TOP PLAYER

|
Inviato: Sab Feb 06, 2010 11:52 am Oggetto: |
|
|
con questa programmazione ballerina non si riesce a capire quale venga prima o dopo cronologicamente per esempio ho saputo che la storia con Mangiantini prevista per la primavera risale a un bel p? di tempo fa, addirittura prima della prima storia pubblicata a Mangiantini (!), e che la stessa storia col vendicatore nero era in pentola da chiss? quanto  |
|
Torna in cima |
|
 |
teo Intrepido rossonero del forum

|
Inviato: Sab Feb 06, 2010 11:52 am Oggetto: |
|
|
Allora speriamo che il suo prossimo lavoro sia all'altezza del Maxi... Sono molto curioso _________________ "Le presentazioni a dopo. Getta quella spingarda, se non vuoi farle direttamente a Messer Satanasso!" Tex n° 745 - "Vancouver" |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Feb 06, 2010 11:55 am Oggetto: |
|
|
Kramer76 ha scritto: | con questa programmazione ballerina non si riesce a capire quale venga prima o dopo cronologicamente per esempio ho saputo che la storia con Mangiantini prevista per la primavera risale a un bel p? di tempo fa, addirittura prima della prima storia pubblicata a Mangiantini (!), e che la stessa storia col vendicatore nero era in pentola da chiss? quanto  |
C'? un p? di lavoro in giacenza.
Kramer, secondo te questa cosa influisce sul giudizio del progresso di un autore/disegnatore? _________________ "Le presentazioni a dopo. Getta quella spingarda, se non vuoi farle direttamente a Messer Satanasso!" Tex n° 745 - "Vancouver" |
|
Torna in cima |
|
 |
Kramer76 TOP PLAYER

|
Inviato: Sab Feb 06, 2010 12:04 pm Oggetto: |
|
|
secondo me, s?
metti per esempio che il vendicatore nero sia stata scritta prima di quella [lascio la definizione a voi, sicuramente meno scurrile della mia ] che ? stata pubblicata in ottobre/novembre... allora diremmo <<un netto passo indietro di Mignacco>>; a meno che la stessa [vedi sopra] non sia stata scritta ancora prima. insomma, qui si fanno delle ipotesi, per? ? certo che la programmazione definitiva mischia un p? le carte.
c'? un "per?" : le prime storie di Mignacco sono state le migliori, secondo me; quelle in cui certe carenze venivano comunque colmate da un'idea di fondo (i brasiliani, il viaggio per mare, il passato di Zagor) e da un buon livello di scrittura. se SFIDA MORTALE risale a quel periodo magari pu? essere un residuo del miglior Mignacco, perch? quel Mignacco era un autore degno di tutta la considerazione
e se anche IL VENDICATORE NERO risalisse a quel periodo ? 
Ultima modifica di Kramer76 il Sab Feb 06, 2010 12:06 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Feb 06, 2010 12:05 pm Oggetto: |
|
|
Dilemmi a cui probabilmente non avremo mai una risposta  _________________ "Le presentazioni a dopo. Getta quella spingarda, se non vuoi farle direttamente a Messer Satanasso!" Tex n° 745 - "Vancouver" |
|
Torna in cima |
|
 |
Adriano Spirito con la suspense

Registrato: 06/11/03 18:20 Messaggi: 21094 Località: OUT OF RANGE
|
Inviato: Sab Feb 06, 2010 12:15 pm Oggetto: |
|
|
Kramer76 ha scritto: |
e se anche IL VENDICATORE NERO risalisse a quel periodo ?  | avresti pane per i tuoi denti , pessimismo a volont? , catastrofi da 2012 e crociate contro lo Zagor attuale  |
|
Torna in cima |
|
 |
Kramer76 TOP PLAYER

|
Inviato: Sab Feb 06, 2010 12:24 pm Oggetto: |
|
|
questa del 2012 ? una cosa che non accetto, scusa, perch? ? un p? uno "slogan" da propaganda
la tua ? una battuta, naturalmente per? nel merito, sono previsioni catastrofiche queste ?
PROMEMORIA :
1) DOPO LA TRASFERTA SUDAMERICANA AUSPICHEREI QUALCHE NUOVO INNESTO TRA GLI SCENEGGIATORI, CHE SIA DI QUALITA'
2) MI DISPIACE CHE TUTTI QUESTI NUOVI TALENTI DEBBANO ESSERE RIGETTATI, I VECCHI NON SONO PIU' COME UNA VOLTA
3) GRAMACCIONI, SE DISEGNA COME IN QUELLA TAVOLA, NON E' DA PUBBLICARE
4) MIGNACCO POTREBBE AVERE AVUTO UN ESAURIMENTO ISPIRATIVO, TEMPORANEO |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Feb 06, 2010 12:39 pm Oggetto: |
|
|
stavo scherzando  |
|
Torna in cima |
|
 |
kingart69 Zagoriano Medium

Registrato: 12/01/10 00:03 Messaggi: 82 Località: Dove finisce l'arcobaleno.
|
Inviato: Dom Feb 14, 2010 7:51 pm Oggetto: |
|
|
Kramer76 ha scritto: | questa del 2012 ? una cosa che non accetto, scusa, perch? ? un p? uno "slogan" da propaganda
la tua ? una battuta, naturalmente per? nel merito, sono previsioni catastrofiche queste ?
PROMEMORIA :
1) DOPO LA TRASFERTA SUDAMERICANA AUSPICHEREI QUALCHE NUOVO INNESTO TRA GLI SCENEGGIATORI, CHE SIA DI QUALITA'
2) MI DISPIACE CHE TUTTI QUESTI NUOVI TALENTI DEBBANO ESSERE RIGETTATI, I VECCHI NON SONO PIU' COME UNA VOLTA
3) GRAMACCIONI, SE DISEGNA COME IN QUELLA TAVOLA, NON E' DA PUBBLICARE
4) MIGNACCO POTREBBE AVERE AVUTO UN ESAURIMENTO ISPIRATIVO, TEMPORANEO |
Quoto in pieno il promemoria.  |
|
Torna in cima |
|
 |
cama69 Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Feb 15, 2010 9:46 pm Oggetto: |
|
|
Dopo aver letto i post in questo topic mi era venuta una forte preoccupazione per le sorti della collana meno male che:
cain ha scritto: |
S?, ma non avr? mai il tempo di raccontarlo. O almeno non nell'immediato... In fondo, Zagor durer? molti anni ancora. Non escludo di scrivervi di nuovo quando sar? in pensione... |
Mi sento gia molto meglio
Per chi non lo sapesse Cain ? Mauro Boselli _________________
Burattini ha scritto: | Zagor è una persona intelligente e curiosa, quindi impara da tutti, continua ad apprendere continuamente, tutto lo arricchisce. Così come prendiamo esempio da lui per il coraggio o l’umanità, mi parrebbe giusto farlo anche per l’atteggiamento positivo verso l’apprendimento di cose nuove. |
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Feb 15, 2010 11:39 pm Oggetto: |
|
|
Speriamo anche in contributi pre - pensione , ogni tanto  |
|
Torna in cima |
|
 |
cama69 Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Feb 17, 2010 9:28 pm Oggetto: |
|
|
Per? bisogna ammettere che le parole di Boselli sono molto confortanti se veritiere, forse il futuro per il nostro eroe ? ancora luminoso. _________________
Burattini ha scritto: | Zagor è una persona intelligente e curiosa, quindi impara da tutti, continua ad apprendere continuamente, tutto lo arricchisce. Così come prendiamo esempio da lui per il coraggio o l’umanità, mi parrebbe giusto farlo anche per l’atteggiamento positivo verso l’apprendimento di cose nuove. |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Jurassico Zagoriano Expert

Registrato: 30/08/08 17:41 Messaggi: 1997 Località: nato a erice, cresciuto a calatafimi, poi trapiantato a... trapani
|
Inviato: Gio Feb 25, 2010 2:40 pm Oggetto: |
|
|
lo zagor di oggi mi piace molto,le storie sono disegnate bene,scritte meglio
l'unica cosa che ancora non mi convince ? il modo in cui viene caratterizzato zagor:a mio parere,lui dovrebbe essere fatto agire seguendo una coesione fra l'originale zagor di nolitta,e l'interpretazione sclaviana
in altre parole,secondo me zagor ? un personaggio che s?,deve mantenere il suo senso di giustizia e il suo coraggio,ma lo si dovrebbe anche far perdere pi? spesso(senza per? che venga meno la sua umanit? )e,inoltre,mostrarlo pi? spesso mentre piange...  _________________ Segui la pagina facebook dei miei racconti a fumetti>>>
https://www.facebook.com/fumettidialex
 |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Gio Feb 25, 2010 4:14 pm Oggetto: |
|
|
No! Zagor frignone no!  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
|