Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
IL DEMONE DELLA FOLLIA Iper Zagoriano

Registrato: 01/01/09 14:39 Messaggi: 12551 Località: KONOHAGAKURE-IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA
|
Inviato: Gio Gen 07, 2010 3:02 pm Oggetto: EHI |
|
|
Sognate ,sognate che sognar non costa niente...
Anche io sogno sempre che su Raiuno replichino in prima serata CAMPANILE SERA ,non dico i giovani ma i vecchi telespettatori di prima (I RIMASTI) se lo guarderebbero!!!!  _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
Chiedo tu cambi tutta la mia vita, ora.
Ti do questa notizia in conclusione.
Notizia e´ l´anagramma del mio nome, vedi.
E so che serve tempo, non lo nego.
Anche se in fondo tempo non ce n´e´, ma se...
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Kiki Manito Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Gen 07, 2010 5:48 pm Oggetto: |
|
|
Comprerei volentieri una ristampa del Piccolo Ranger se il prezzo non superasse i 5? per albo.
Le proposte dell'Editoriale Mercury sono troppo costose, 15? a volume li posso spendere per una miniserie, non per un fumetto seriale. _________________
Frog went a-kkkkk-courtin', and he did ride, kkkkkk-crambone!
 |
|
Torna in cima |
|
 |
ykywez Zagoriano Expert

|
Inviato: Gio Gen 07, 2010 6:58 pm Oggetto: |
|
|
Kiki Manito ha scritto: | Comprerei volentieri una ristampa del Piccolo Ranger se il prezzo non superasse i 5? per albo.
Le proposte dell'Editoriale Mercury sono troppo costose, 15? a volume li posso spendere per una miniserie, non per un fumetto seriale. |
ti quoto.
Prendere 285 numeri a 15 euro l'uno sarebbe un autentica rapina.
io sono un appassionato di fumetti, mica un idiota  |
|
Torna in cima |
|
 |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Ven Gen 08, 2010 10:51 am Oggetto: |
|
|
ykywez ha scritto: | Kiki Manito ha scritto: | Comprerei volentieri una ristampa del Piccolo Ranger se il prezzo non superasse i 5? per albo.
Le proposte dell'Editoriale Mercury sono troppo costose, 15? a volume li posso spendere per una miniserie, non per un fumetto seriale. |
ti quoto.
Prendere 285 numeri a 15 euro l'uno sarebbe un autentica rapina.
io sono un appassionato di fumetti, mica un idiota  |
a parte che i numeri sono 255 e non 285 e comunque 15euro a pezzo,
sono i numeri fino al 120,visto che ora chiuderanno la serie.
Poich? gli originali da MAGAZZINO,sopra al 100 costano uguale,giustamente non potevano continuare.
Ma prima del 100 costano molto,ma molto di +. _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |
ykywez Zagoriano Expert

|
Inviato: Ven Gen 08, 2010 1:53 pm Oggetto: |
|
|
avevo sbagliato a digitare
comunque 15 ? al pezzo per i primi 100 numeri, sono sempre 1500.00 ? , 3.000.000 del vechio conio.
sempre una ladrata ?-  |
|
Torna in cima |
|
 |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Ven Gen 08, 2010 1:56 pm Oggetto: |
|
|
ykywez ha scritto: | avevo sbagliato a digitare
comunque 15 ? al pezzo per i primi 100 numeri, sono sempre 1500.00 ? , 3.000.000 del vechio conio.
sempre una ladrata ?-  |
Non ? affatto una ladrata.
Con pochi soldi,si riescono a prendere i primi 100 numeri
(oltretutto 8 numeri l'anno per cui miseri 120euro all'anno),
che altrimenti ORIGINALI costerebbe almeno 10 volte di pi?.
Svejaaaaaaaaaaaaa _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Ven Gen 08, 2010 2:40 pm Oggetto: |
|
|
Ma noi vogliamo la ristampa economica anche per (ri)leggerlo. Intesu hai ? _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Ven Gen 08, 2010 3:38 pm Oggetto: |
|
|
Kit Teller ha scritto: | ykywez ha scritto: | avevo sbagliato a digitare
sempre una ladrata ?-  |
Non ? affatto una ladrata.
Con pochi soldi,si riescono a prendere i primi 100 numeri
(oltretutto 8 numeri l'anno per cui miseri 120euro all'anno),
che altrimenti ORIGINALI costerebbe almeno 10 volte di pi?.
Svejaaaaaaaaaaaaa |
dopi i primio 80 numeri gli albi del PR hanno una valutazione massima di 2 , 3 euro....
Cmq il PR e' un furto a prescindere dal prezzo..... _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Ven Gen 08, 2010 4:35 pm Oggetto: |
|
|
Ladro di ombre ha scritto: | il PR e' un furto a prescindere dal prezzo..... |
 |
|
Torna in cima |
|
 |
mister tego Iper Zagoriano

Registrato: 22/07/08 14:21 Messaggi: 8382 Località: Romania, quella ? casa mia
|
Inviato: Sab Gen 09, 2010 7:23 pm Oggetto: |
|
|
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Grey Owl in the night Zagoriano Advanced

|
Inviato: Dom Gen 10, 2010 5:03 pm Oggetto: |
|
|
In effetti certe quotazioni sono fuori da ogni portata.
Non concordo pienamente sulla valutazione credo che dal 70 al 100 originali si possa spuntare anche 10 euro a numero. Poi dal 100 al 255 siamo sui tre euro, ma dipende molto dalle condizioni.
Cos? come penso che alla fin fine una collezione mista mercury - originali pi? speciale bonelli possa spuntare, tenendo conto anche del fattore completezza ed ottima condizione, tra i 1000/2000 euro senza problemi. Il problema ? trovare chi te la vende perch? alla fine chi cerca il piccolo ranger non trova mai quello che vuole.
Se pensate che solo il 32 originale oramai sul mercato vale tanto. _________________ Gran putifarre....finalmente sono arrivato.... |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 01/01/09 14:39 Messaggi: 12551 Località: KONOHAGAKURE-IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA
|
Inviato: Dom Gen 10, 2010 5:11 pm Oggetto: EHI |
|
|
Io possiedo alcune strisce del PR,quanto possono valere? _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Dom Gen 10, 2010 6:16 pm Oggetto: Re: EHI |
|
|
IL DEMONE DELLA FOLLIA ha scritto: | Io possiedo alcune strisce del PR,quanto possono valere? |
Serie e stato, please. _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Gen 10, 2010 6:38 pm Oggetto: EHI |
|
|
Agli ordini SUPERMARK
Ho due strisce del PR italiane e due tedesche :
COLLANA AUDACE-IL PICCOLO RANGER N.26-?L?ORDA ROSSA? 18_12_1963 LIRE 50
Non sono un collezionista ma mi sembra in buono stato anche se ai bordi delle pagine e` ingiallito ,odora di PICCOLO RANGER cioe` di carta vecchia
Ah gli manca un pezzetto della copertina come se fosse stato strappato con un morso molto piccolo ,un morsettino insomma!!!
Oltre al PICCOLO RANGER in appendice alcune strisce del racconto di guerra ?DELIRIO? poi il CRUCIVERBA e un articoletto su MAGELLANO e in quarta di copertina lo`spot`del numero 5 della nuova collana ?GLI ALBI DEL COW-BOY? dal titolo ARIZONA
COLLANA AUDACE-IL PICCOLO RANGER N.38 -?FRANKIE,L?INVINCIBILE?
27-10-1965 LIRE 50
Non tengo gli albi in busta e dunque neanche questa striscia che odora di carta vecchia ,di quell`odorazione tipica dei vecchi albi bonellidi ,rispetto al precedente e` in migliori condizioni ma suppergiu` siamo li`,anche la costola e` meno consumata del numero 23
Qualcuno sembra vi abbia appoggiato un foglio su cui ha scritto qualcosa,il ricalco e` evidente....
Oltre al piccolo ranger in appendice striscie documentative su ?GLI ACHOMAWI? poi alcuni giuochi e passatempi e un articoletto sull`uomo delle nevi,in quarta di copertina `spot` per l`albo gigante di Zagor?CORVO GIALLO?
La striscia tedesca di ?KIT DER RANGER?si intitola ?AUFBRUCH AUS DEM FORT?E L?ALTRA?DIE GROSSE VERSAMMLUNG? MA QUI NON HA SENSO PARLARNE ,NESSUNO DI VOI CAPISCE IL TEDESCO ,a parte FEDERICO VON FLORENTIA  _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Lun Gen 11, 2010 9:27 am Oggetto: |
|
|
IL DEMONE DELLA FOLLIA ha scritto: | Ah gli manca un pezzetto della copertina come se fosse stato strappato con un morso molto piccolo ,un morsettino insomma!!! |
IL DEMONE DELLA FOLLIA ha scritto: | in quarta di copertina lo`spot`del numero 5 della nuova collana ?GLI ALBI DEL COW-BOY? dal titolo ARIZONA
|
Cos'?, il Giudice Bean?  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
|