Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
IL DEMONE DELLA FOLLIA Iper Zagoriano

Registrato: 01/01/09 14:39 Messaggi: 12551 Località: KONOHAGAKURE-IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA
|
Inviato: Lun Gen 11, 2010 9:58 am Oggetto: EHI |
|
|
Bravo OEY adesso guardandola meglio ho riconosciuto il militare pancione che spara a un`indiano che sta scalpando il belloccio della serie,quello che assomiglia a LITTLE JOE di BONANZA!
Pero` manca il baffone aka GIUDICE BEAN!
Serie nolittiana dunque! _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
Chiedo tu cambi tutta la mia vita, ora.
Ti do questa notizia in conclusione.
Notizia e´ l´anagramma del mio nome, vedi.
E so che serve tempo, non lo nego.
Anche se in fondo tempo non ce n´e´, ma se...
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Lun Gen 11, 2010 10:03 am Oggetto: |
|
|
Serie nolittiana, ma se non erro quello dovrebbe essere l'unico episodio firmato GL Bonelli.  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
IL DEMONE DELLA FOLLIA Iper Zagoriano

Registrato: 01/01/09 14:39 Messaggi: 12551 Località: KONOHAGAKURE-IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA
|
Inviato: Lun Gen 11, 2010 10:07 am Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | Serie nolittiana, ma se non erro quello dovrebbe essere l'unico episodio firmato GL Bonelli.  |
Pensavo che le cover fossero di MONTI,cosi` come nel TUTTOWEST ,in realta` almeno questa e` di TARQUINO! _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
Chiedo tu cambi tutta la mia vita, ora.
Ti do questa notizia in conclusione.
Notizia e´ l´anagramma del mio nome, vedi.
E so che serve tempo, non lo nego.
Anche se in fondo tempo non ce n´e´, ma se...
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Gen 11, 2010 10:15 am Oggetto: |
|
|
Monti, in occasione di Tuttowest, fece lui tutte le copertine, per dare un segno uniforme alla collana che riproponeva molte serie differenti (almeno nelle intenzioni, poi termin? ben prima del previsto).  _________________
Dicono di me...
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!"
Ultima modifica di One Eyed Jack il Lun Gen 11, 2010 11:42 am, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Mar Gen 12, 2010 11:34 am Oggetto: |
|
|
ma che fine hanno fatto gli sbeffeggi tra me e kit???  _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Mar Gen 12, 2010 12:37 pm Oggetto: |
|
|
Li ho cancellalti io, ovviamente.
I quote facevano paura e in aggiunta erano al limite dell'OT molesto: evitate anzi per cortesia di infestare i topic in questo modo... _________________ "Nella vita bisogna accontentarsi soltanto del meglio" (Zino Davidoff)
"The reason I'm running for president is because I can't be Bruce Springsteen" (Barack Obama) |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrea67 Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Feb 05, 2010 9:52 pm Oggetto: |
|
|
Va bene, ho capito che Il Piccolo Ranger non piace a nessuno, o quantomeno a nessuno fa piacere discuterne. Siccome spero di sbagliarmi, c'? qualcuno che vuole postare (si dice cos??) qualche trama ed iniziare una discussione?
Voi direte: perch? non lo fai tu?
Perch? temo di cantarmela e suonarmela da solo... |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Feb 06, 2010 10:56 am Oggetto: |
|
|
Io non ho nulla da dire perch? praticamente non ne so nulla, per? se mai dovesse uscire una ristampa credo che la comprerei.
Le iniziative della IF mi hanno fatto appassionare al fumetto Bonelli d'antan.  _________________
Dicono di me...
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Kramer76 TOP PLAYER

|
Inviato: Sab Feb 06, 2010 11:57 am Oggetto: |
|
|
Una storia che mi ? sempre piaciuta ? quella nell'albo I vendicatori, anche se effettivamente non ? originale proprio per nulla. Tutti i fumetti (o quasi) dell'epoca era ispirati da migliaia di fonti narrative, primo nella lista Zagor; per? lo stile del Piccolo Ranger ne accentuava la consapevolezza. Che ne dici, Andrea67 ? |
|
Torna in cima |
|
 |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Sab Feb 06, 2010 3:34 pm Oggetto: |
|
|
e la saga del Dragone Nero?
spettacolare _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrea67 Iper Zagoriano

|
Inviato: Sab Feb 06, 2010 3:53 pm Oggetto: |
|
|
Per Kramer 76: s?, ? vero, il soggetto non ? molto originale (ricorda molto "Arrestate Billy Boy" di Zagor), ma la storia ? molto bella. C'? un Kit Teller molto tosto (come sempre da quando ha preso le redini in mano Decio Canzio) e dei personaggi discretamente caratterizzati. La scena all'interno del Penitenziario ? spettacolare.
Per Kit Teller: la saga del Dragone nero? Fantastica!!! E direi anche originale nella stesura della sceneggiatura. Polly bellissima.
A mio parere Decio Canzio era uno sceneggiatore eccezionale; in quel periodo sforn?, consecutivamente, una ventina di capolavori, uno pi? bello dell'altro, o almeno cos? sembravano (e sembrano) a me.
Ci tengo a sottolineare che non ho qui con me i fumetti del PR e quindi sto andando a memoria, avendoli letti decine di volte durante la mia adolescenza. |
|
Torna in cima |
|
 |
Agostino La Torre Zagoriano Super

|
Inviato: Sab Feb 06, 2010 6:42 pm Oggetto: |
|
|
Tavole presenti a casa mia.
Le riporto anche qui, perch? probabilmente Andrea67 se le ? perse.
Direttamente dal Dragone Nero:

Ultima modifica di Agostino La Torre il Sab Feb 06, 2010 7:05 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
Agostino La Torre Zagoriano Super

|
Inviato: Sab Feb 06, 2010 6:44 pm Oggetto: |
|
|
Pi? un'altra tavola e qualche disegnino originale:
Ciao,
Ago _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Kiki Manito Iper Zagoriano

|
Inviato: Sab Feb 06, 2010 6:50 pm Oggetto: |
|
|
Ho appena recuperato circa 100 volumi del Piccolo Ranger compresi tra il 120 e il 255. Non sono in condizioni impeccabili ma ? anche vero che li ho pagati due noccioline.
Adesso non mi resta che ipnotizzare qualcuno e convincerlo a vendermi i primi 100 numeri per tre noccioline
Guardate la spirale...Guardate la spirale...Guardate la spirale...
La spirale ? bella...La spirale vi piace....
Funziona?  _________________
Frog went a-kkkkk-courtin', and he did ride, kkkkkk-crambone!
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Dom Feb 07, 2010 4:52 pm Oggetto: |
|
|
Non ho mai letto la storia del Dragone nero, son incuriosito . In che numeri ? stata pubblicata? _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
|