Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Smiling Joe Disegnatore

Registrato: 08/11/03 17:55 Messaggi: 5827 Località: Asher Mills
|
Inviato: Sab Nov 21, 2009 5:07 pm Oggetto: |
|
|
Su Nespolino magari mi sbaglier?, ma prevedo un suo passaggio a Tex  _________________ Il sangue su questa lama si mescolerà presto a quello del mio nemico!.. Lo giuro!
Sergio Bonelli ci ha lasciato. Giù il cappello!
"Caro amico, l'importante è che sia appassionante, non che sia scritto bene. Il dizionario è scritto benissimo ma non mi appassiona leggerlo".
OEJ |
|
Torna in cima |
|
 |
teo Intrepido rossonero del forum

|
Inviato: Sab Nov 21, 2009 5:30 pm Oggetto: |
|
|
Smiling Joe ha scritto: | Su Nespolino magari mi sbaglier?, ma prevedo un suo passaggio a Tex  |
Mi pare una buona notizia! E quoto Omar sull'ultima storia  _________________ "Le presentazioni a dopo. Getta quella spingarda, se non vuoi farle direttamente a Messer Satanasso!" Tex n° 745 - "Vancouver" |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50749 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Sab Nov 21, 2009 6:27 pm Oggetto: |
|
|
Smiling Joe ha scritto: | Su Nespolino magari mi sbaglier?, ma prevedo un suo passaggio a Tex  |
Non mi giunge nuova questa notizia... _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Carlo_Monni Iper Zagoriano

|
Inviato: Sab Nov 21, 2009 8:40 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | Smiling Joe ha scritto: | Su Nespolino magari mi sbaglier?, ma prevedo un suo passaggio a Tex  |
Non mi giunge nuova questa notizia... |
Fondamentalmente perch? ? vera.
Nespolino sta gi? disegnando una storia di Tex in due albi scritta da Faraci.  _________________ Carlo |
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Dom Nov 22, 2009 10:56 am Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | La donna non gli ? riuscita tanto bene.  |
Vero. Nespolino si ? evidentemente sforzato di rappresentare una donna con i tipici tratti somatici dei pellerossa, ma il risultato, in s?, non ? un granch?. Questa ragazza mi ricorda un po' la protagonista femminile dell'ultimo film di Malick, The New World.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Thunderman Evangelista del verbo nizziano

Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21923 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Dom Nov 22, 2009 12:33 pm Oggetto: |
|
|
mi s? che inizio a leggere magico vento in ordine rigorosamente cronologico. Secondo voi ? un fumetto che merita ?  _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Dom Nov 22, 2009 4:12 pm Oggetto: |
|
|
Thunderman ha scritto: | Secondo voi ? un fumetto che merita ?  |
Raramente domanda fu formulata pi? stupidamente di cos? .
Comunque, SI'.
Domani compro il nuovo MV insieme al secondo numero di GS . _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
teo Intrepido rossonero del forum

|
Inviato: Dom Nov 22, 2009 6:33 pm Oggetto: |
|
|
Direi proprio che merita  _________________ "Le presentazioni a dopo. Getta quella spingarda, se non vuoi farle direttamente a Messer Satanasso!" Tex n° 745 - "Vancouver" |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Lun Nov 23, 2009 12:41 pm Oggetto: |
|
|
Il mio pensiero in proposito ? noto.
E considerando che normalmente in campo fumettistico la penso all'opposto di te, penso proprio che tu ne sarai entusiasta.  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Kramer76 TOP PLAYER

|
Inviato: Lun Nov 23, 2009 12:56 pm Oggetto: |
|
|
Ma che domanda ? ?  |
|
Torna in cima |
|
 |
Smiling Joe Disegnatore

Registrato: 08/11/03 17:55 Messaggi: 5827 Località: Asher Mills
|
Inviato: Lun Nov 23, 2009 4:07 pm Oggetto: |
|
|
Carlo_Monni ha scritto: | stimeex ha scritto: | Smiling Joe ha scritto: | Su Nespolino magari mi sbaglier?, ma prevedo un suo passaggio a Tex  |
Non mi giunge nuova questa notizia... |
Fondamentalmente perch? ? vera.
Nespolino sta gi? disegnando una storia di Tex in due albi scritta da Faraci.  |
Non ne sapevo nulla
Sul serio
Mi sembra veramente un ottimo acquisto per Tex. _________________ Il sangue su questa lama si mescolerà presto a quello del mio nemico!.. Lo giuro!
Sergio Bonelli ci ha lasciato. Giù il cappello!
"Caro amico, l'importante è che sia appassionante, non che sia scritto bene. Il dizionario è scritto benissimo ma non mi appassiona leggerlo".
OEJ |
|
Torna in cima |
|
 |
Thunderman Evangelista del verbo nizziano

Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21923 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Lun Nov 23, 2009 4:29 pm Oggetto: |
|
|
allora da oggi compro agico vento , ho letto ieri il primo numero e oggi il secondo, non sono male e mi pacciono molto i disegni della coppia barbati&ramella  _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
Vlad Frosa Onnivoro del forum

Registrato: 02/11/03 16:38 Messaggi: 14870 Località: Prov. Firenze
|
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Mar Nov 24, 2009 9:31 am Oggetto: |
|
|
Thunderman ha scritto: | mi s? che inizio a leggere magico vento in ordine rigorosamente cronologico. Secondo voi ? un fumetto che merita ?  |
e' il miglior fumetto degli ultimi 15 anni.... _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Mar Nov 24, 2009 10:50 am Oggetto: |
|
|
Ladro di ombre ha scritto: | Thunderman ha scritto: | mi s? che inizio a leggere magico vento in ordine rigorosamente cronologico. Secondo voi ? un fumetto che merita ?  |
e' il miglior fumetto degli ultimi 15 anni.... |
Per fortuna l'anno prossimi chiude
Evvai! _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |
|