Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Mar Ago 24, 2004 10:33 am Oggetto: Nuovo avversario |
|
|
Che ne dite di un nuovo avversario per Zagor sulla falsariga di Amos(?) Parker, l'uomo di Flagstaff proprietario di giornali, che aveva organizzato una trappola per togliere Tex dalla circolazione (La cella della morte) con un piano molto elaborato e diabolico (personalmente una delle migliori storie di Tex che ho letto)?  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Mar Ago 24, 2004 10:34 am Oggetto: Re: Nuovo avversario |
|
|
Cain68 ha scritto: | Che ne dite di un nuovo avversario per Zagor sulla falsariga di Amos(?) Parker, l'uomo di Flagstaff proprietario di giornali, che aveva organizzato una trappola per togliere Tex dalla circolazione (La cella della morte) con un piano molto elaborato e diabolico (personalmente una delle migliori storie di Tex che ho letto)?  |
Qualcosa di simile? Una figura del genere andrebbe bene anche per il mio RINCHIUDETE ZAGOR... _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Ago 24, 2004 12:00 pm Oggetto: |
|
|
Errata corrige: si chiamava Marcus Parker....  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
Adriano Spirito con la suspense

Registrato: 06/11/03 18:20 Messaggi: 21094 Località: OUT OF RANGE
|
Inviato: Mar Ago 24, 2004 12:03 pm Oggetto: |
|
|
una carognata del genere simile alla storia de in nome de la legge ( Tex) potrebbe orchestrarla benissimo il TESSITORE |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Ago 24, 2004 12:06 pm Oggetto: |
|
|
Vero, per? io pensavo ad un nuovo personaggio, non alla riproposizione di un vecchio nemico..  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Ago 24, 2004 12:08 pm Oggetto: |
|
|
ok ! mi ? venuta un idea da sviluppare ! |
|
Torna in cima |
|
 |
Zagor69 Iper Zagoriano

Registrato: 04/11/03 13:45 Messaggi: 10773 Località: Nascita: Nuoro 3/7/69 Residenza: Prato
|
Inviato: Gio Ago 26, 2004 8:05 am Oggetto: Re: Nuovo avversario |
|
|
Cain68 ha scritto: | Che ne dite di un nuovo avversario per Zagor sulla falsariga di Amos(?) Parker, l'uomo di Flagstaff proprietario di giornali, che aveva organizzato una trappola per togliere Tex dalla circolazione (La cella della morte) con un piano molto elaborato e diabolico (personalmente una delle migliori storie di Tex che ho letto)?  |
Idea geniale!
Anche a me quella vecchia storia di Tex era piaciuta tantissimo!
 _________________ The Black Hole Scholar |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Ago 26, 2004 9:37 am Oggetto: |
|
|
Grazie.
Si potrebbero per esempio portare allo scoperto i misteriosi finanziatori de L'assassino di Darkwood, che avevano assoldato il Capo ed i suoi compari per seminare caos nella foresta...  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
|
Torna in cima |
|
 |
Zagor69 Iper Zagoriano

Registrato: 04/11/03 13:45 Messaggi: 10773 Località: Nascita: Nuoro 3/7/69 Residenza: Prato
|
Inviato: Lun Set 06, 2004 8:45 pm Oggetto: |
|
|
Cain68 ha scritto: | Grazie.
Si potrebbero per esempio portare allo scoperto i misteriosi finanziatori de L'assassino di Darkwood, che avevano assoldato il Capo ed i suoi compari per seminare caos nella foresta...  |
Gia' fra l'altro la morte del grande Tawar grida vendetta!
 _________________ The Black Hole Scholar |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Set 07, 2004 9:31 am Oggetto: |
|
|
Concordo pienamente.  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
|
Torna in cima |
|
 |
luposolitario ADORATORE DELLA TAUTOU

Registrato: 03/12/03 10:35 Messaggi: 949 Località: Tortona (AL) presso TANA DEL LUPO
|
Inviato: Lun Set 13, 2004 7:48 pm Oggetto: Re: Nuovo avversario |
|
|
La storia di Tex non l' ho letta |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Set 14, 2004 9:07 am Oggetto: |
|
|
A mio modesto parere (non sono un grande esperto di Tex) ? una delle migliori mai scritte.  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
|
Torna in cima |
|
 |
patrick Alfiere della tradizione Zagoriana

Registrato: 26/01/04 14:48 Messaggi: 1603 Località: Rovereto(TN)
|
Inviato: Gio Set 16, 2004 10:23 pm Oggetto: Re: Nuovo avversario |
|
|
Io quella storia di Tex la considero la migliore di tutta la saga. Lo so che ? un affermazione azzardata ma....
Comunque quel soggetto non mi piacerebbe per Zagor. Forse adattandolo un po potrebbe funzionare come per Mister No in Accusa di omicidio. _________________ " LA VITA E' UN SOGNO CHE TI IMPEDISCE DI DORMIRE "
Oscar Wilde |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Set 17, 2004 8:15 am Oggetto: |
|
|
Beh, con i dovuti adattamenti si potrebbe costruire una storia da favola...  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Set 17, 2004 9:51 am Oggetto: |
|
|
Un trappolone ordito dal Tessitore ?
l'idea potrebbe funzionare ...ma in questo caso chi giocherebbe il ruolo dei pard se Zagor finisse in prigione ? |
|
Torna in cima |
|
 |
|