Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Adriano Spirito con la suspense

Registrato: 06/11/03 18:20 Messaggi: 21094 Località: OUT OF RANGE
|
Inviato: Ven Ago 20, 2004 4:02 pm Oggetto: STORIA N? 1 ...DA SCRIVERE INSIEME |
|
|
PRIMA STORIA DA SCRIVERE INSIEME
nON HO ANCORA DECISO IL TITOLO PERCH? NON S? DOVE ANDRA' A PARARE ......
Fine Estate , Nord Est degli Stati Uniti , Palude di Darkwood ?.. le ombre presero ad allungarsi , superato il torpore pomeridiano gli animali della foresta cominciarono a godersi la relativa tranquillit? del tardo meriggio , al centro di un isolotto una piccola capanna e non lontano da essa due cervi intenti ad abbeverarsi , improvvisamente un colpo di pistola allert? gli animali , attimi di smarrimento , seguirono altri due spari ! Poi due meravigliosi aironi si levarono in volo e dall?alto degli alberi cal? un urlo agghiacciante , quasi disumano, quel genere di grido che qui i deboli invocavano e i prepotenti temevano , simbolo di castigo ma anche di giustizia , di morte ma anche di vita ?.AAHYYYAKKKK.
Come dal nulla in primo piano e in plastico tuffo comparve la figura di un uomo ?. ho detto un uomo?! ....B? forse avrei dovuto dire spirito ! .....questi indossava un insolito costume rosso con cui gli indiani lo identificavano facilmente .... ZAGOR ?lo spirito con la scure !
Preso slancio da un albero la sua traiettoria disegn? in aria un?ampia parabola destinata a terminare nell?acquitrino .... prima che questo avvenne dalla sua colt part? un colpo ?.mortale !
Un losco individuo appostato su di un tronco marcio cadde gi? fulminato ?.. centrato in pieno petto .
L?eroe avrebbe preferito usare la sua arma preferita ....la scure , ma la situazione non permetteva di meglio .
Vicino al neo - defunto ( steso e semiaffondato nell?acquitrino ) altri due uomini , uno dei quali teneva a modi ostaggio una ragazza indiana .
Zagor scomparve dove l?acqua era pi? alta , sotto una tempesta di piombo .
<< maledizione Jack ! lo hai colpito ? >> disse l?uomo che teneva in ostaggio la ragazza
<< non saprei Bill , quel demonio ? peggio di un fulmine >>
Jack aveva l?espressione del vero duro , la posa guardinga , l'eleganza con la quale impugnava la pistola , il suo sguardo severo , risoluto e infine la cicatrice che gli sfregiava il volto , testimoniavano quantomeno una certa ?esperienza !
<< mm ? quello non ? un tipo da sottovalutare , hai visto come ha steso Smithson ?!>> disse il tale che si chiamava Bill .
Jack << si ho visto , questo lavoro ci sta? costando pi? del previsto !>>
Mentre i due discutevano davanti allo specchio d?acqua lo spirito con la scure salito silenziosamente su di un albero ( ancora gocciolante ) , si prepar? ad un?altra offensiva .
Un rapido tuffo verso una liana , un silenzioso volteggio e poi la scure sibil? in aria ?un rumore cupo mise fine a quel sibilo , Jack cadde a terra tramortito .
Ora Zagor e Bill , uno avanti all?altro , il primo aveva gi? raccolto la scure da terra , l?altro continuava a stringere a se la bellissima indiana e a puntargli contro la sua colt .
<< bravo?.>> disse ironicamente il furfante <<... hai semplificato la situazione , ora siamo solo io e te , come vedi per? tutto volge ancora in mio favore !>>
Zagor non rispose nemmeno , stava pensando a Cico << dove diavolo si ? cacciato quel pasticcione messicano ?. avrebbe dovuto coprirmi le spalle ! ...mm temo che dovr? cavarmela da solo ....>>
MA in quel momento accadde qualcosa di inverosimile , da un gigantesco cespuglio spunt? fuori un cervo e in groppa ad esso .....Cico . Era difficile capire chi fosse pi? atterrito ....se il cervo o il messicano , sta di fatto che la scena colse di sorpresa i due contendenti , Bill perse un?attimo di troppo e Zagor ?????????????..
Che ci fanno tre pistoleri vicino alla capanna di darkwood ? chi li ha mandati ? perch? hanno rapito la bella e orgogliosa figlia di un capo indiano ? ?
..per ora non so come andare avanti , qualcuno mi aiuta ?..( sempre che ne valga la pena ?.)
Ultima modifica di Adriano il Sab Ago 21, 2004 4:37 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
Cactus Pete Della Monichiano del forum

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Ago 20, 2004 4:16 pm Oggetto: |
|
|
gi? , l'importante ? mantenere coerenza con quanto si ? scritto prima !
ps - INOLTRE chi scrive dovrebbe quotare quanto scritto in precedenza 
Ultima modifica di Adriano il Ven Ago 20, 2004 5:54 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Ago 20, 2004 4:29 pm Oggetto: |
|
|
ma non ? detto che uno debba intervenire una sola volta l'importante ? lasciare spazio a tutti !  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Ago 20, 2004 5:49 pm Oggetto: |
|
|
CHI ? INTENZIONATO A PROSEGUIRE CON QUALCHE IDEA DEVE PRENOTARSI ....ALTRIMENTI CI POTREBBE ESSERE IL RISCHIO DI UN ACCAVALLAMENTO ....O DI UN PROCEDERE PARALLELO CHE SAREBBE DA EVITARE ...... |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Ago 20, 2004 8:32 pm Oggetto: |
|
|
...non saprei come continuare. Perch? mai 3 persone dovrebbero avvicinarsi alla capanna di Zagor con un ostaggio rischiando di finire nelle sabbie mobili? E perch? Zagor ne uccide uno non sapendo niente delle sue intenzioni?  _________________ http://cicoforum.mastertopforum.net/
http://palexisx.deviantart.com/ |
|
Torna in cima |
|
 |
Axel80 Amministratore Supremo

|
Inviato: Ven Ago 20, 2004 9:53 pm Oggetto: |
|
|
l'idea mi piace,anche perch? riprnde un mio vecchio tentativo.
Appena avr? un p? di tempo dar? il mio contributo,nel frattempo chiunque ha un'idea intervenga,non ? mica un circolo chiuso  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Ago 21, 2004 8:51 am Oggetto: |
|
|
Alexrdp73 ha scritto: | ...non saprei come continuare. Perch? mai 3 persone dovrebbero avvicinarsi alla capanna di Zagor con un ostaggio rischiando di finire nelle sabbie mobili? E perch? Zagor ne uccide uno non sapendo niente delle sue intenzioni?  |
Zagor era intervenuto per salvare la ragazza ( prigioniera dei tre ) , ne uccide uno per rispondere al fuoco , i tre sono capitati dalle parti di Zagor casualmente solo per sfuggire agli inseguitori ( i guerrieri della trib? della ragazza ) ....il punto ? ...perch? l'hanno rapita ....qualcuno li ha ingaggiati per farlo o hanno agito da soli ? la ragazza conosce un segreto ? ....quale ? oro ? misteri arcani ? poteri occulti ? si tratta di un ricatto ? chi e cosa pu? esserci dietro ? ....b? ? solo un gioco di fantasia !
...io ho solo lanciato un sasso nello stagno ....se nessuno crede di poter andare avanti o la storia non convince o non piace si pu? ripartire da zero ....ben vengano altri spunti ed altri topic ......spero per? che non sia sempre cos? ( ripartire da capo ) altrimenti ognuno scrive la sua storia e il gioco ? finito .
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Ago 21, 2004 11:59 am Oggetto: |
|
|
OK, proviamo!
...Bill si distrae' un attimo, quel tanto che basta perche' Zagor riuscisse a metterlo KO! Zagor e Cico legano i due superstiti (Bill e Jack) come due salami e li risvegliano scuotendoli dal torpore dei colpi di Zagor. Subito Zagor chiede spiegazioni: <<nessun fuorilegge puo' sperare di farla franca, soprattutto se cerca di seminare guai nel mio territorio! ... e ora ditemi chi siete e perche' avete rapito la figlia del sakem dei Wyandot, altrimenti dovro' usare le maniere forti!>>
Preoccupato per la sua condizione di inferiorita' Bill sputa subito fuori la verita'. <<tutto quello che sappiamo ? che siamo stati ingaggiati da uno strano tipo, il quale ci ha spiegato sommariamente che questa mossa era tesa a creare il caos nelle file Wyandot, e a permettere all'esercito di intervenire per spazzare via i musi rossi!>>
<<Bene! -dice Zagor- Ma chi ? questo nuovo pazzo che vuole provocare un'altra guerra indiana?>> Jack dice:<<non lo sappiamo, ci ha anticipato un piccolo smeraldo... promettendoci il resto a lavoro concluso!>>E Bill:<<quell'uomo non so chi sia, ma so che ? straordinario... i suoi amici Cayuga hanno detto che le pallottole non riescono a ucciderlo!>> Cico stupito e perplesso guarda Zagor: << cosa?! Ma allora ?...>> Zagor incredulo:<<Non ? possibile! Cico... ti assicuro che Sam Fletcher ? morto!>>. Cico incalza: <<ma sei sicuro? Lo hai visto esalare l'ultimo respiro?>>Zagor:<<Cico, forse si anche se prima che vi rincontrassi quel giorno accadde una cosa... ma non credo basti a dimostrare che Iron Man ? vivo!...>>
...continuate voi!  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Ago 21, 2004 1:19 pm Oggetto: |
|
|
sotto un'altro ! |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Lun Ago 23, 2004 11:02 am Oggetto: |
|
|
Prima devo rileggermi IRON MAN ... _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
manetolavive!!!!!! Zagoriano Medium

|
Inviato: Ven Set 03, 2010 4:06 am Oggetto: |
|
|
Iron man non deve tornare _________________ "La sempre piu' massiccia diffusione delle nuove tecnologieabolisce il bisogno di comunicare perche' cosi' si parla praticamente solo con se' stessi" U. Galimberti |
|
Torna in cima |
|
 |
|