Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Dom Giu 14, 2009 8:04 am Oggetto: |
|
|
Non si pu? dire che tra i lettori non ci sia voglia di continuare..
anche a te Spiritello se prendessi il primo numero  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
pigi Zagoriano Medium

|
Inviato: Dom Giu 14, 2009 9:06 am Oggetto: |
|
|
Mi associo al giudizio della Straniera, senza infamia e senza lode questo primo numero. Ma con una stretta continuity, non mi aspettavo nulla di diverso da un numero introduttivo come questo. _________________ www.tapirulan.it |
|
Torna in cima |
|
 |
michael myers Autore

Registrato: 14/11/03 03:34 Messaggi: 4173 Località: non più roma
|
Inviato: Dom Giu 14, 2009 6:02 pm Oggetto: |
|
|
mi avete convinto. Se lo trovo al supermercato lo leggo.  _________________ http://www.fumettando.it
Non c?era un motivo. Un motivo vero.
Resuscitavano e basta.
Esseri umani, uccelli, pesci, bestie tenute in casa, batteri; Arrivati
al termine del ciclo vitale, semplicemente ne incominciavano un altro.
In barba a qualsiasi stronza legge della natura o dell?uomo.
Resuscitavano. (Francesco L.P.) |
|
Torna in cima |
|
 |
Cactus Pete Della Monichiano del forum

|
|
Torna in cima |
|
 |
michael myers Autore

Registrato: 14/11/03 03:34 Messaggi: 4173 Località: non più roma
|
Inviato: Dom Giu 14, 2009 6:25 pm Oggetto: |
|
|
mai usato.
E poi i fumetti li voglio leggere sulla carta!  _________________ http://www.fumettando.it
Non c?era un motivo. Un motivo vero.
Resuscitavano e basta.
Esseri umani, uccelli, pesci, bestie tenute in casa, batteri; Arrivati
al termine del ciclo vitale, semplicemente ne incominciavano un altro.
In barba a qualsiasi stronza legge della natura o dell?uomo.
Resuscitavano. (Francesco L.P.) |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Dom Giu 14, 2009 6:26 pm Oggetto: |
|
|
michael myers ha scritto: | mi avete convinto. Se lo trovo al supermercato lo leggo.  |
Scroccone maledetto..e poi dopo Caravan che ti leggi, Quattroruote?  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO. 
Ultima modifica di Andrew Cain il Dom Giu 14, 2009 6:29 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
Cactus Pete Della Monichiano del forum

|
|
Torna in cima |
|
 |
spiritosenzascure Zagoriano Expert

|
Inviato: Mar Giu 16, 2009 11:45 pm Oggetto: |
|
|
preso e letto.
Devo dire che ? un vero evento per me, visto che tranne rarissime eccezioni non acquisto mai albi speciali, o nuove iniziative come miniserie. In effetti questa ? la prima miniserie che abbia mai preso.
Mi ha interessato molto il fatto che (credo per la prima volta) non si trattava di un singolo eroe, di un personaggio sul quale puntare i riflettori, ma di una vicenda "corale". Mi ha anche molto attirato il fattore dell'esodo di massa, come nell'evento biblico.
In ultimo la curiosit? di vedere tanti disegnatori nuovi, molti persino esordienti.
Prima impressione ? veramente buona, bella trama, sono curioso. La prosueguo senz'altro. |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Mer Giu 17, 2009 12:05 pm Oggetto: |
|
|
spiritosenzascure ha scritto: | La prosueguo senz'altro. |
 _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Mer Giu 17, 2009 12:52 pm Oggetto: |
|
|
pensavo di aver commentato
letto, e son rimasto soddisfatto la vicenda "cardine" lascia il posto ad una storia direi episodica, ma molto funzionale (a mio avviso) per introdurre i personaggi che saran protagonisti della serie
scelta che lascia anche molta suspance sulla natura dei nuvoloni e tutto il resto
l'episodio in se ? raccontato molto bene, con piglio sicuro...e anche discretamente disegnato
insomma, direi che fra tutte le miniserie finora lette (cio? tutte) solo volto nascosto mi aveva convinto di pi?  |
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Giu 17, 2009 4:38 pm Oggetto: |
|
|
felipecayetano ha scritto: | insomma, direi che fra tutte le miniserie finora lette (cio? tutte) solo volto nascosto mi aveva convinto di pi?  |
Quoto... Con la differenza che due le ho iniziate ma non concluse.  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Giu 17, 2009 6:30 pm Oggetto: |
|
|
Speciale su Comicus
http://www.comicus.it/view.php?section=speciali _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Mer Giu 17, 2009 7:41 pm Oggetto: |
|
|
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Adriano Spirito con la suspense

Registrato: 06/11/03 18:20 Messaggi: 21094 Località: OUT OF RANGE
|
Inviato: Gio Giu 18, 2009 11:21 am Oggetto: |
|
|
[quote="Homerus J. Bannington"] Mister No ha scritto: | Ma qual ? l?idea che sta dietro a questo Jericho?
Extraterrestri? Esperimenti militari?
Roberto |
ho visto poche puntate di Jerico ( purtroppo , perch? meritava ) , nei telefilm non si capisce subito quanto st? accadendo , la citt? ? rimasta isolata , tutto intorno il deserto , le grandi citt? non esistono pi? distrutte da una guerra atomica , non ? chiaro chi siano i contendenti di questa guerra ....presumibilmente tutto ? partito da dei terroristi ...quello che si avverte ? un forte senso di solitudine , di isolamento , arrivano piogge radioattive ....poi quando arrivano i militari non ? chiaro con chi siano , chi rappresentino , cosa ? veramente successo .... |
|
Torna in cima |
|
 |
|