Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kiki Manito Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Giu 30, 2009 7:05 pm Oggetto: |
|
|
Mi ? arrivato il primo numero. Lo legger? appena possibile. _________________
Frog went a-kkkkk-courtin', and he did ride, kkkkkk-crambone!
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Sab Lug 11, 2009 8:37 am Oggetto: |
|
|
Numero 2 molto azzeccato, dai personaggi ai disegni curatissimi oltre che molto fluidi, dinamici  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50764 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Sab Lug 11, 2009 12:12 pm Oggetto: |
|
|
Anche a me ? piaciuto molto il secondo numero di caravan, mi ha inrigato pi? del primo.
S
P
O
I
L
E
R
Sopratutto per quanto riguarda le riflessioni di Stagger sui militari, e sul fatto che oggi ci venga raccontata la verit? che ci vogliono far credere.
Per adesso il giudizio ? positivo.
I disegni di Stefano Raffaele mi sono piaciuti. _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
ykywez Zagoriano Expert

|
Inviato: Sab Lug 11, 2009 12:14 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | Anche a me ? piaciuto molto il secondo numero di caravan, mi ha inrigato pi? del primo.
S
P
O
I
L
E
R
Sopratutto per quanto riguarda le riflessioni di Stagger sui militari, e sul fatto che oggi ci venga raccontata la verit? che ci vogliono far credere.
Per adesso il giudizio ? positivo.
I disegni di Stefano Raffaele mi sono piaciuti. |
ma questo Stefano raffaele, e lo stesso che disegnava Lazarus Ledd?
se si, mi sembra che abbia cambiato molto il suo stile.
Era definito il Jim Lee italiano  |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Sab Lug 11, 2009 12:54 pm Oggetto: |
|
|
Addirittura il JL italiano!
Anch'io condivido l'impressione che questo numero sia migliore del primo. _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
Inviato: Sab Lug 11, 2009 1:36 pm Oggetto: |
|
|
ykywez ha scritto: |
ma questo Stefano raffaele, e lo stesso che disegnava Lazarus Ledd?
|
Si.
Ha disegnato un sacco di roba diversa. _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Sab Lug 11, 2009 2:16 pm Oggetto: |
|
|
Il primo numero di Caravan era molto buono, questo ? ottimo. La sceneggiatura ? ricca di sottotesti e di situazioni genuinamente inquietanti, ma quel che pi? conta ? che la lettura ? sempre appassionante. Come inizio ? perfetto, speriamo che la miniserie continui cos?.  |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50764 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Sab Lug 11, 2009 7:38 pm Oggetto: |
|
|
rimatt ha scritto: | Come inizio ? perfetto, speriamo che la miniserie continui cos?.  |
Lo spero anche io sinceamente. _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
michael myers Autore

Registrato: 14/11/03 03:34 Messaggi: 4173 Località: non più roma
|
Inviato: Dom Lug 12, 2009 8:24 pm Oggetto: |
|
|
letto oggi.
Mentre le peregrinazioni della famiglia continuano ad interessarmi poco, devo dire che la presentazione del personaggio del ribelle ? veramente da manuale!
Lo vediamo attraverso i racconti di chi lo ha conosciuto, e lo smitizza, attraverso gli occhi del padre che diffida di lui, attraverso la propria presentazione autobiografica (falsa) che lo esalta, attraverso gli occhi del ragazzo che lo ammira, attraverso la societ? che lo esclude.
Un personaggio a met? tra Easy Rider e il Jack Nicholson di Qualcuno vol? sul nido del cuculo. Uno di quelli pericolosi perch? insinuano dubbi all'interno della comunit?, assoggettata dal giogo della paura, e che devono essere eliminati o messi a tacere, per non creare nuovi pericolosi miti.
Non importa che sia vero o no quello che racconta, che sia un violento e un asociale, ? il suo modo di porsi che lo rende unico. Una scheggia impazzita pu? generare una reazione a catena.
Un plauso all'autore.  _________________ http://www.fumettando.it
Non c?era un motivo. Un motivo vero.
Resuscitavano e basta.
Esseri umani, uccelli, pesci, bestie tenute in casa, batteri; Arrivati
al termine del ciclo vitale, semplicemente ne incominciavano un altro.
In barba a qualsiasi stronza legge della natura o dell?uomo.
Resuscitavano. (Francesco L.P.) |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Lun Lug 13, 2009 5:23 pm Oggetto: |
|
|
Un autentico trickster. _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Nico-te-nay ragioniere-barista del forum

Registrato: 28/02/07 18:50 Messaggi: 7430 Località: Clusane (BS)
|
Inviato: Gio Lug 16, 2009 9:20 pm Oggetto: |
|
|
letto oggi!! continua a incuriosirmi la saga, pensando a dove andr? a parare. come pronosticabile con il secondo albo si comincia a parlare della migrazione vera e il livello della storia si alza. speriamo continui cos?!  _________________ "L'importante ? essere pi? forti di questo tempo e della tristezza che si porta dietro!! Sempre sereni Non mollare mai un c*zzo Tutto dipende da noi" |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Ven Lug 17, 2009 5:25 pm Oggetto: |
|
|
michael myers ha scritto: | letto oggi. |
In quale supermercato?  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Ven Lug 17, 2009 5:26 pm Oggetto: |
|
|
rimatt ha scritto: | Il primo numero di Caravan era molto buono, questo ? ottimo. La sceneggiatura ? ricca di sottotesti e di situazioni genuinamente inquietanti, ma quel che pi? conta ? che la lettura ? sempre appassionante. |
Sono d'accordo.
Secondo voi, la "carovana" dove sta andando? Il fatto che in copertina sia riportata una cartina che indica Alamagordo mi ricorda alcuni episodi degli X-Men dove quella cittadina faceda da sfondo a una base segreta...  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Lug 17, 2009 11:25 pm Oggetto: |
|
|
Alamagordo ? dove gli americani esperimentarono la bomba atomica se non erro.. _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
michael myers Autore

Registrato: 14/11/03 03:34 Messaggi: 4173 Località: non più roma
|
Inviato: Ven Lug 17, 2009 11:32 pm Oggetto: |
|
|
Baltorr ha scritto: | michael myers ha scritto: | letto oggi. |
In quale supermercato?  |
il solito
le clerk a Civitavecchia  _________________ http://www.fumettando.it
Non c?era un motivo. Un motivo vero.
Resuscitavano e basta.
Esseri umani, uccelli, pesci, bestie tenute in casa, batteri; Arrivati
al termine del ciclo vitale, semplicemente ne incominciavano un altro.
In barba a qualsiasi stronza legge della natura o dell?uomo.
Resuscitavano. (Francesco L.P.) |
|
Torna in cima |
|
 |
|