Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Grey Owl in the night Zagoriano Advanced

|
Inviato: Mer Ott 21, 2009 6:32 pm Oggetto: |
|
|
Una notazione mai vista prima....su dago inedito di questo mese a differenza di prima non vi ? nessuna pubblicit? di albi eura....seconda e terza di copertina completamente vuote...che risparmino sull'inchiostro?  _________________ Gran putifarre....finalmente sono arrivato.... |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Gio Ott 22, 2009 2:25 pm Oggetto: |
|
|
Carson ha scritto: | Nella pubblicazione originale su Lanciostory, i primi "fascicoli" hanno pagine con molte vignette piuttosto piccole, poi, ad un certo punto, hanno deciso di ingrandire le vignette e spesso il tratto ? meno marcato. La ristampa a colori credo sia unaconseguenza di ci?...  |
Ho capito. Grazie, Carson!  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
Carson Ranger del Forum - Moderatore Emerito

Registrato: 04/03/04 18:18 Messaggi: 14533 Località: Emilia Romagna
|
Inviato: Gio Ott 22, 2009 5:22 pm Oggetto: |
|
|
Baltorr ha scritto: | Carson ha scritto: | Nella pubblicazione originale su Lanciostory, i primi "fascicoli" hanno pagine con molte vignette piuttosto piccole, poi, ad un certo punto, hanno deciso di ingrandire le vignette e spesso il tratto ? meno marcato. La ristampa a colori credo sia unaconseguenza di ci?...  |
Ho capito. Grazie, Carson!  |
De nada amigo.  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Nov 12, 2009 1:53 pm Oggetto: |
|
|
Da Fumo di China n. 175:
Dago lo svizzero
Il Giannizzero Nero sventola la bandiera rossocrociata, e lo fa in tre volumi editi dalle Edizioni Uchronia. Due di questi sono inediti: Dalle acque del Ceresio e Per Locarno, entrambi per i testi di Robin Wood e i disegni di Carlos E. Gomez. Il terzo ? la versione in lingua francese di Sulle rive del Ticino (pubblicato nel settembre 2008 per la seconda edizione della rassegna Uchronia Comics Convention), sar? a colori e si intitoler? Sur les rives du Tessin. _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Nov 13, 2009 5:52 pm Oggetto: |
|
|
Baltorr ha scritto: | Da Fumo di China n. 175:
Dago lo svizzero
Il Giannizzero Nero sventola la bandiera rossocrociata, e lo fa in tre volumi editi dalle Edizioni Uchronia. Due di questi sono inediti: Dalle acque del Ceresio e Per Locarno, entrambi per i testi di Robin Wood e i disegni di Carlos E. Gomez. Il terzo ? la versione in lingua francese di Sulle rive del Ticino (pubblicato nel settembre 2008 per la seconda edizione della rassegna Uchronia Comics Convention), sar? a colori e si intitoler? Sur les rives du Tessin. |
In soldoni, dove escono?  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
Magic Wind Iper Zagoriano

Registrato: 07/06/06 10:28 Messaggi: 7706 Località: patrie galere di SCLS
|
Inviato: Dom Nov 15, 2009 11:37 am Oggetto: |
|
|
Su ebay sono gi? in vendita... Una ventina di euro all'uno.  _________________ ROSICATA LIBARA!
www.filmwestern.blogspot.com |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Nov 18, 2009 1:00 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Perch?, io che avevo chiesto? un etto di prosciutto?  |
Scusa, non avevo tradotto...  |
|
Torna in cima |
|
 |
Grey Owl in the night Zagoriano Advanced

|
Inviato: Gio Nov 19, 2009 1:52 pm Oggetto: |
|
|
Ma dell'eura che si sa?
Che intenzioni ha?.....su Dago non portano pi? pubblicit? di altre serie.... _________________ Gran putifarre....finalmente sono arrivato.... |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Feb 18, 2010 12:37 pm Oggetto: |
|
|
Stamattina ho letto quasi tutto il volume che raccoglie gli episodi di Dago pubblicati su Lanciostory nel 2009 (ho tutti gli episodi dall'inizio in volumi rilegati per anno solare, a parte i primi due che contengono diverse annate perch? a quei tempi gli episodi di dago erano pubblicati ogni quindici giorni o pi?).
Devo dire che la serie "tiene" abbastanza bene. Logicamente il personaggio ha ormai esaurito la sua "esplosivit?" iniziale, ma tiene bene.
L'episodio ambientato in Sicilia mi piace particolarmente e trovo bella la frase che Dago ha dedicato alla orgogliosa gente di Sicilia: "Questa gente tollera tutto eccetto l'insulto".
Ora vado ad ultimare la lettura...  |
|
Torna in cima |
|
 |
Patrick Wilding L'uomo volante

|
Inviato: Mer Mar 03, 2010 7:22 pm Oggetto: |
|
|
Com'? struggente l'abbraccio tra Dago e suo figlio? Sfido qualunque pap? a non essersi commosso
Niente da dire, Dago rimane sempre un must, sul podio della mia classifica personale dei fumetti preferiti. _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
Ho letto migliaia di fumetti dove i principi, la rettitudine e l'onestà sono valori fondamentali....purtroppo, nella vita reale i personaggi dei fumetti sono rari. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Mar 11, 2010 4:32 pm Oggetto: |
|
|
Finalmente, a quasi tre mesi di distanza dal numero precedente, ? uscito Dago Tuttocolore n. 11  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
|
Torna in cima |
|
 |
|