Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Thunderman Evangelista del verbo nizziano

Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21923 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Dom Mag 10, 2009 8:21 pm Oggetto: |
|
|
sinceramente un fumetto in rosso nero oltre a essere illeggibile non lo comprerei neanche  _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
ginkgobiloba Zagoriano Junior

Registrato: 12/12/08 17:04 Messaggi: 25 Località: Laveno Mombello-Va
|
Inviato: Lun Mag 11, 2009 11:44 am Oggetto: |
|
|
Thunderman ha scritto: | sinceramente un fumetto in rosso nero oltre a essere illeggibile non lo comprerei neanche  |
Ti capisco benissimo,vedo l'avatar!...  _________________ A Milan , anca i murun fan l'uga!
http://annunci.ebay.it/ginkgobiloba/ |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Lun Mag 11, 2009 12:17 pm Oggetto: |
|
|
ginkgobiloba ha scritto: | Preferirei... ROSSO-NERO!  |
 _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
teo Intrepido rossonero del forum

|
Inviato: Mar Giu 16, 2009 5:48 pm Oggetto: |
|
|
Dopo un periodo in cui non li ho pi? presi, ho ricominciato questo mese guardando e riguardando i vecchi numeri che ho a casa... Lo scioglimento del gruppo TNT mi aveva irritato ma ? pur sempre il fumetto con cui sono cresciuto, il primo numero lo presi quando avevo 8 anni. _________________ "Le presentazioni a dopo. Getta quella spingarda, se non vuoi farle direttamente a Messer Satanasso!" Tex n° 745 - "Vancouver" |
|
Torna in cima |
|
 |
ginkgobiloba Zagoriano Junior

Registrato: 12/12/08 17:04 Messaggi: 25 Località: Laveno Mombello-Va
|
Inviato: Mar Giu 16, 2009 8:11 pm Oggetto: |
|
|
teo ha scritto: | Dopo un periodo in cui non li ho pi? presi, ho ricominciato questo mese guardando e riguardando i vecchi numeri che ho a casa... Lo scioglimento del gruppo TNT mi aveva irritato ma ? pur sempre il fumetto con cui sono cresciuto, il primo numero lo presi quando avevo 8 anni. |
Io iniziai dal n.26 Superciuk.Smisi al n.100 e ho ricominciato da 2 anni,recuperando gli arretrati.Sono ricordi d'infanzia indelebili,diciamo che il fumetto ? cresciuto con me . _________________ A Milan , anca i murun fan l'uga!
http://annunci.ebay.it/ginkgobiloba/ |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Giu 23, 2009 8:23 am Oggetto: |
|
|
Stamattina ho comprato in edicola il N?481, ho dato una rapida sfogliata e sono andato a curiosare sul titolo del prossimo numero che ho scoperto essere "VACANZE IN MULTIPROPRIETA'+TRULLALA' LA' YEAH", ossia due SPECIAL che sono usciti circa una decina di anni fa... Personalmente trovo inutile inserire nella serie mensile due storie gi? pubblicate e ristampate. Voi altri Alanfordisti che ne pensate? _________________ "Le presentazioni a dopo. Getta quella spingarda, se non vuoi farle direttamente a Messer Satanasso!" Tex n° 745 - "Vancouver" |
|
Torna in cima |
|
 |
Cactus Pete Della Monichiano del forum

|
|
Torna in cima |
|
 |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Mar Giu 23, 2009 12:28 pm Oggetto: |
|
|
Vadi, vadi... |
|
Torna in cima |
|
 |
George Brown Presenza discreta del forum

Registrato: 07/11/03 20:54 Messaggi: 7140 Località: Torino - Darkwood
|
Inviato: Mar Giu 23, 2009 12:44 pm Oggetto: |
|
|
teo ha scritto: | Stamattina ho comprato in edicola il N?481, ho dato una rapida sfogliata e sono andato a curiosare sul titolo del prossimo numero che ho scoperto essere "VACANZE IN MULTIPROPRIETA'+TRULLALA' LA' YEAH", ossia due SPECIAL che sono usciti circa una decina di anni fa... Personalmente trovo inutile inserire nella serie mensile due storie gi? pubblicate e ristampate. Voi altri Alanfordisti che ne pensate? |
Inutile e irritante...mi sembra un modo per incassare una seconda volta da una storia gi? pubblicata (e pagata)....  |
|
Torna in cima |
|
 |
mister tego Iper Zagoriano

Registrato: 22/07/08 14:21 Messaggi: 8382 Località: Romania, quella ? casa mia
|
Inviato: Mar Giu 23, 2009 1:44 pm Oggetto: |
|
|
ormai per Alan ? arrivata la fine  |
|
Torna in cima |
|
 |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Mar Giu 23, 2009 1:53 pm Oggetto: |
|
|
Ristampano episodi vecchi?
Avvisate Grey Owl, subito! |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Giu 23, 2009 2:18 pm Oggetto: |
|
|
mister tego ha scritto: | ormai per Alan ? arrivata la fine  |
Eh mi sa anche a me... A mio parere da quando si ? sfaldato tutto il gruppo TNT ? stata una discesa libera e le ultime storie prima di quell'episodio gi? non erano un granch?  _________________ "Le presentazioni a dopo. Getta quella spingarda, se non vuoi farle direttamente a Messer Satanasso!" Tex n° 745 - "Vancouver" |
|
Torna in cima |
|
 |
Cactus Pete Della Monichiano del forum

|
|
Torna in cima |
|
 |
mister tego Iper Zagoriano

Registrato: 22/07/08 14:21 Messaggi: 8382 Località: Romania, quella ? casa mia
|
Inviato: Mar Giu 23, 2009 2:46 pm Oggetto: |
|
|
teo ha scritto: |
Eh mi sa anche a me... A mio parere da quando si ? sfaldato tutto il gruppo TNT ? stata una discesa libera e le ultime storie prima di quell'episodio gi? non erano un granch?  |
questa ? nuova
Cosa ? successo?
Potresti dirmelo per favore? |
|
Torna in cima |
|
 |
|