Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Dom Nov 02, 2003 5:30 pm Oggetto: nuove storie |
|
|
ho trovato entusiasmanti le storie che si ispiravano ad autori a me cari quali lovecraft,hogdson e poe.l'atmosfera era assolutamente perfetta e sembrava di leggere i romanzi di questi maestri della letteratura.visto l'eccellente risultato,non sarebbe male avere l'opportunit? di leggere altre storie ispirate a lovecraft e hogdson. |
|
Torna in cima |
|
 |
SEX Zagoriano Junior

|
Inviato: Mer Nov 05, 2003 6:47 pm Oggetto: |
|
|
Da quello che so sulle anteprima, non dovremmo annoiarci anche se non sono ispirate a quelli che desideri. _________________ Ciao da Sergio |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Sab Nov 08, 2003 1:27 pm Oggetto: |
|
|
ne sono certo.zagor mi entusiasma da ormai 15 anni.insisto per? nel sottolineare che zagor ben si adatta alle atmosfere fantasy-horror di hogdson e lovecraft,e che il meraviglioso lavoro fatto da sceneggiatori e disegnatori mi fa sperare in un bis di storie tipo kraken ecc...
saluti a te |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Mar Nov 11, 2003 12:08 pm Oggetto: |
|
|
Certo che si potrebbe fare una sorta di ZAGOR MEETS DOKTOR POLIDORI, ehm... ecc... _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
Inviato: Mar Nov 11, 2003 1:08 pm Oggetto: |
|
|
La mia preferenza ? sempre andata a storie un p? "mistiche" e misteriose
Da Kandrax a Hellingen... Oppure tipo LA MARCIA DELLA DISPERAZIONE e tipo quelle coi demoni che svluppa Magico Vento... :P :P |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Mer Nov 12, 2003 6:16 pm Oggetto: |
|
|
A prop. di MV... perch? non ti ho ancora beccato sul forum di MITAKUYE OYASIN? :?: _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Nov 12, 2003 6:42 pm Oggetto: |
|
|
ehm ehm :oops: :oops: mi devo ancora iscrivere...  |
|
Torna in cima |
|
 |
michael myers Autore

Registrato: 14/11/03 03:34 Messaggi: 4173 Località: non più roma
|
Inviato: Ven Nov 14, 2003 2:49 pm Oggetto: |
|
|
Concordo pienamente sul fatto a Zagor calzino a pennello le storie horror, anche se io non sopporto Lovecraft e adoro Poe, e che siano un punto di forza della serie.
Inoltre mi sono sempre chiesto perch? la magia indiana non sia mai stato un cardine della serie preferendo i Kandrax, le Dharma e gli Stephan, anche se Capone ? l'unico forse ad averla trattata pienamente.
A proposito di magia mi segnalate l'indirizzo del forum su MV? Vorrei mettere il link nel mio sito sullo smemorato di Collegno ( Ned Ellis)  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Nov 14, 2003 4:17 pm Oggetto: |
|
|
michael myers ha scritto: | Concordo pienamente sul fatto a Zagor calzino a pennello le storie horror, anche se io non sopporto Lovecraft e adoro Poe, e che siano un punto di forza della serie.
Inoltre mi sono sempre chiesto perch? la magia indiana non sia mai stato un cardine della serie preferendo i Kandrax, le Dharma e gli Stephan, anche se Capone ? l'unico forse ad averla trattata pienamente.
A proposito di magia mi segnalate l'indirizzo del forum su MV? Vorrei mettere il link nel mio sito sullo smemorato di Collegno ( Ned Ellis)  |
le storie "horror" sono lo zccolo duro di Zagor... |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Ven Nov 14, 2003 6:11 pm Oggetto: |
|
|
e mi piace sottolineare che non scivola mai nello SPLATTER pi? gratuito... |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Nov 14, 2003 6:12 pm Oggetto: |
|
|
Giusta osservazione... C'? sempre "sense of wonder" e suspance... ma senza esagerazione...  |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Ven Nov 14, 2003 6:35 pm Oggetto: |
|
|
insomma,un perfetto mix fra fantasia e verosimile |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Nov 14, 2003 6:36 pm Oggetto: |
|
|
Esatto... senza che scada ne pacchiano o nello splatter esagerato di certi film, per esempio  |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Ven Nov 14, 2003 6:42 pm Oggetto: |
|
|
gi?.quando si ricorre ad effettacci o sangue a fiumi spesso si cerca di nascondere una trama esile se non inesistente,quasi a riempire gli occhi di chi guarda/legge nel tentativo di riempire il vuoto narrativo |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Nov 14, 2003 7:18 pm Oggetto: |
|
|
Perfino un fumetto sanguinoso come CONAN, raggiungeva l'apice quando il sangue non era "a fiumi"..  |
|
Torna in cima |
|
 |
|