Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
DevilMax Forumista misternoiano
Registrato: 11/01/05 03:05 Messaggi: 16707 Località: Calabria settentrionale
|
Inviato: Mar Lug 17, 2007 9:32 pm Oggetto: |
|
|
Io pure. Quest'Index s'ha da fare!
E' triste che un volume quasi terminato non venga pubblicato
soprattutto se a scriverlo sono stati Belardinelli & Principato  |
|
Torna in cima |
|
 |
Giampiero Belardinelli Index Man

|
Inviato: Mar Lug 17, 2007 10:53 pm Oggetto: |
|
|
Spero che questi vostri auspici si traducano in realt?; Paolo ha avuto dei seri problemi di salute che, in questo 2007, lo hanno costretto a fermarsi.
Il Nostro sta lentamente risalendo la china; tenete per? presente che il 5? index di Zagor avr? la priorit?...
At? logo _________________ Nessuno è come Ulisse!
A volte anche i miracoli succedono.
E chissà che non ne accada un altro,
che serva a riabilitare e dare un senso alla mia vita,
adesso che ho riscoperto le mie origini e la mia Patria!
Olaf Botegosky Jerzy, in memoriam
http://giampierob2.blogspot.com
Herbalife, Nutrizione e Benessere! |
|
Torna in cima |
|
 |
George Brown Presenza discreta del forum

Registrato: 07/11/03 20:54 Messaggi: 7140 Località: Torino - Darkwood
|
Inviato: Mer Lug 18, 2007 7:15 am Oggetto: |
|
|
Giampiero Belardinelli ha scritto: | Il Nostro sta lentamente risalendo la china; |
Auguri!!!!
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
Inviato: Mer Lug 18, 2007 8:58 am Oggetto: |
|
|
Giampiero Belardinelli ha scritto: | Spero che questi vostri auspici si traducano in realt?; Paolo ha avuto dei seri problemi di salute che, in questo 2007, lo hanno costretto a fermarsi.
Il Nostro sta lentamente risalendo la china; tenete per? presente che il 5? index di Zagor avr? la priorit?...
At? logo |
E' giusto!  _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
 |
spiritosenzascure Zagoriano Expert

|
Inviato: Dom Gen 11, 2009 8:39 pm Oggetto: |
|
|
sento la nostralgia di questo personaggio, che ormai nella serie regolare bonelli ha abbandonato le edicole dal gennaio 2005.
Certo era trattato abbastanza male, valzer di autori diversi, poco approfondimento dei personaggi, non c'era nessuno che avesse a cuore il personaggio e lo "curasse" per un rilancio.
Ma l'idea di un bel giallo-poliziesco, pieno di azione e inseguimenti era davvero bella e un appuntamento gradevole in edicola.
Tutto sommato ci sono attualmente in edicola serie meno interessanti, Nick meritava di essere rilanciato e curato ben diversamente. |
|
Torna in cima |
|
 |
ykywez Zagoriano Expert

|
Inviato: Lun Gen 12, 2009 6:56 pm Oggetto: |
|
|
spiritosenzascure ha scritto: | sento la nostralgia di questo personaggio, che ormai nella serie regolare bonelli ha abbandonato le edicole dal gennaio 2005.
Certo era trattato abbastanza male, valzer di autori diversi, poco approfondimento dei personaggi, non c'era nessuno che avesse a cuore il personaggio e lo "curasse" per un rilancio.
Ma l'idea di un bel giallo-poliziesco, pieno di azione e inseguimenti era davvero bella e un appuntamento gradevole in edicola.
Tutto sommato ci sono attualmente in edicola serie meno interessanti, Nick meritava di essere rilanciato e curato ben diversamente. |
ti quoto sicuramente.
io avevo cominciato con le edizioni IF, ma si sono fermate anche loro.
Mi tocca cercare alle varie ferie i restanti numeri, visto che in Bonelli sono esauriti.  |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50751 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
|
Torna in cima |
|
 |
ELIAS Zagoriano Junior

|
Inviato: Lun Gen 19, 2009 1:00 pm Oggetto: |
|
|
ykywez ha scritto: | spiritosenzascure ha scritto: | sento la nostralgia di questo personaggio, che ormai nella serie regolare bonelli ha abbandonato le edicole dal gennaio 2005.
ti quoto sicuramente.
io avevo cominciato con le edizioni IF, ma si sono fermate anche loro.
Mi tocca cercare alle varie ferie i restanti numeri, visto che in Bonelli sono esauriti.  |
quoto pure io
era un bel fumetto da leggere
forse qualche volta i finali x esigenze di pagine erano troppo
repentini ma ripeto era gradevole... |
|
Torna in cima |
|
 |
Thunderman Evangelista del verbo nizziano

Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21923 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Mar Mag 25, 2010 6:15 pm Oggetto: |
|
|
Una curiosit?: ma esiste uno speciale di Raider disegnato da Roi o me lo sono sognato, se esiste come si intitola ? vale la pena di comprarlo ? _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
Kramer76 TOP PLAYER

|
Inviato: Mar Mag 25, 2010 6:20 pm Oggetto: |
|
|
del maggio 93, Roi sempre il solito fuoriclasse e storia carina.
allegato, disegnato da Ramella.
in conclusione, merita -almeno a mio parere-. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Mag 25, 2010 6:30 pm Oggetto: |
|
|
Grazie
Io i numeri di Roi cerco di comprarli anche nelle serie che non leggo frequentemente  _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Mag 25, 2010 9:05 pm Oggetto: |
|
|
Se recuperi questo Speciale mi permetto di consigliartene un altro, il settimo: si intitola Una giornata nera ed ? una storia SPLENDIDA (secondo me la migliore di Nick Raider), scritta da Gino D'Antonio e disegnata da Bruno Brindisi.  |
|
Torna in cima |
|
 |
spiritosenzascure Zagoriano Expert

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Mar 05, 2011 12:59 pm Oggetto: |
|
|
Dopo qualche saltuario acquisto qualche giorno fa mi ? capitato di prendere una decina di Nick Raider, lo staff grafico mi pare di livello molto basso per essere un bonelliano. S? di grandi collaborazioni come Capitanio, Milazzo, Trigo, Brindisi, Roi, Toppi e Tacconi, ma i disegni di Jann?, Antinori e Caramuta (tanto per citarne tre) mi sembrano usciti da un fumetto anteguerra . _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Sab Mar 05, 2011 1:17 pm Oggetto: |
|
|
Thunderman ha scritto: | S? di grandi collaborazioni come Capitanio, Milazzo, Trigo, Brindisi, Roi, Toppi e Tacconi |
Tolto Trigo, gli altri non avranno realizzato tutti insieme pi? di dieci albi.  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
|