Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Dom Ott 19, 2008 6:19 pm Oggetto: |
|
|
Magic, sei iscritto al forum di Dampyr?  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Nico-te-nay ragioniere-barista del forum

Registrato: 28/02/07 18:50 Messaggi: 7430 Località: Clusane (BS)
|
Inviato: Dom Ott 19, 2008 9:04 pm Oggetto: |
|
|
detto che lo speciale non ? ancora arrivato alla mia edicola, espongo un pensiero che facevo l'altro pomeriggio. in una collana come dampyr, dalla continuity serrata, credo, dico credo, che gli extra siano fuori luogo, o comunque non necessari. certo questo preannuncia un p? quello che accadr? sul prossimo mensile, e perci? ? funzionale, ma non so come si sono comportati quelli precendenti o come si comporteranno in futuro. voi cosa ne dite?? _________________ "L'importante ? essere pi? forti di questo tempo e della tristezza che si porta dietro!! Sempre sereni Non mollare mai un c*zzo Tutto dipende da noi" |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
Magic Wind Iper Zagoriano

Registrato: 07/06/06 10:28 Messaggi: 7706 Località: patrie galere di SCLS
|
Inviato: Lun Ott 20, 2008 2:35 pm Oggetto: |
|
|
Andrew Cain ha scritto: | Magic, sei iscritto al forum di Dampyr?  |
Si, ma non mi piace. Opinioni politiche troppo di destra e, soprattutto, troppi juventini.  _________________ ROSICATA LIBARA!
www.filmwestern.blogspot.com |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Lun Ott 20, 2008 3:49 pm Oggetto: |
|
|
Magic Wind ha scritto: | Andrew Cain ha scritto: | Magic, sei iscritto al forum di Dampyr?  |
Si, ma non mi piace. Opinioni politiche troppo di destra e, soprattutto, troppi juventini.  |
dobbiamo sottolineare che la schiacciante preponderanza di tifosi juventini nei forum bonelliani delegittima ULTERIORMENTE le gesta interiste? eh, dobbiamo?  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
Axel80 Amministratore Supremo

|
Inviato: Lun Ott 20, 2008 9:51 pm Oggetto: |
|
|
felipecayetano ha scritto: | Magic Wind ha scritto: | Andrew Cain ha scritto: | Magic, sei iscritto al forum di Dampyr?  |
Si, ma non mi piace. Opinioni politiche troppo di destra e, soprattutto, troppi juventini.  |
dobbiamo sottolineare che la schiacciante preponderanza di tifosi juventini nei forum bonelliani delegittima ULTERIORMENTE le gesta interiste? eh, dobbiamo?  | sottolineamolo pure  |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Mar Ott 21, 2008 7:00 pm Oggetto: |
|
|
Magic Wind ha scritto: | Andrew Cain ha scritto: | Magic, sei iscritto al forum di Dampyr?  |
era solo per sapere dove trovare i tuoi interessanti commenti a Dampyr, semmai postali ancora qui.  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Dom Ott 26, 2008 10:34 pm Oggetto: |
|
|
ho letto lo speciale bah, dovrei ripetere quanto detto per l'ultimo albo.....di questo spin-off surrettizio non ne sentivo il bisogno
chiss?, magari la rivalit? caleb/nergal ? fondamentale, ma tutto ? solo un pretesto per mostrare 4 vignette in cui c'? nergal, e le restanti 159 pagine sono dedicate alle gesta di caleb
poi c'? molto altro, l'erudizione si spreca (letteralmente), impariamo molte cose sui demoni, sull'arte di farli appalesare ecc
ma soprattutto, imperversano i temibili fanciulli boselliani, persino su pi? continenti  |
|
Torna in cima |
|
 |
Archer Zagoriano Super

Registrato: 06/12/05 13:53 Messaggi: 3195 Località: Vicino alle isole del clan
|
Inviato: Lun Ott 27, 2008 8:37 pm Oggetto: |
|
|
Si, ma non mi piace. Opinioni politiche troppo di destra  |
Com'? possibile mischiare i fumetti con la politica? Mi sembra da idioti...  _________________ "Su questo non c'è dubbio: siete davvero un brav'uomo, Archer!" (Zagor n. 104)
Se lo dice Zagor...! |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Lun Ott 27, 2008 10:26 pm Oggetto: |
|
|
Beh, insomma... ci sono fior di fumetti dichiaratamente politici, da Ken Parker a Dylan Dog...  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Nico-te-nay ragioniere-barista del forum

Registrato: 28/02/07 18:50 Messaggi: 7430 Località: Clusane (BS)
|
Inviato: Mar Nov 04, 2008 7:22 pm Oggetto: |
|
|
finito di leggere lo speciale!! storico, emozionanze e quasi profano verso i piccoli "profeti" che portano l'esercito di innocenti verso il mare!! il tutto vedendo un caleb diverso!!! siamo pronti al mensile, che chiuder? la storia con il nergal!!  _________________ "L'importante ? essere pi? forti di questo tempo e della tristezza che si porta dietro!! Sempre sereni Non mollare mai un c*zzo Tutto dipende da noi" |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
|