Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
exodus Dampyriano del forum

Registrato: 18/08/06 14:42 Messaggi: 16398 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Lun Set 01, 2008 10:20 pm Oggetto: |
|
|
io a memoria arivavo al 120 circa  _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Mar Set 02, 2008 1:23 am Oggetto: |
|
|
Se sparisce come faccio a capire quali sono i numeri esauriti e fantasticare sul valore aggiunto della mia collezione  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Tobia Sullivan Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Set 02, 2008 9:20 am Oggetto: |
|
|
Negative ha scritto: | Tobia Sullivan ha scritto: | Magari mettiamo le mancoliste di ognuno  |
per quel che mi riguarda tanto vale lasciare gli arretrati  |
 _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Klain: "La marcia della disperazione"
Testi di Guido Nolitta
- Arrivederci Direttore e grazie - |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Set 02, 2008 9:25 am Oggetto: |
|
|
Archer ha scritto: | Baltorr ha scritto: | anche per me, allora giovanissimo lettore, l'elenco arretrati era molto evocativo.... tanto che lo imparai subito a memoria, aggiungendo mese dopo mese un nuovo titolo, almeno fino al n. 138 (e ancora adesso me li ricordo...Mister No e Cain68 ne sono testimoni)... |
 |
Quotissimo
Mi divertivo a ripetere i numeri a memoria a mia sorella che con i titoli sottomano controllava l'esattezza della mia nenia,
ehm ... e comunque ancora oggi ogni tanto decanto i primi 120 numeri (pi? o meno) ai miei figli durante la cena o nei viaggi in macchina e di ognuno descrivo la cover
Bei tempi .... _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Testi di Guido Nolitta
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Mar Set 02, 2008 9:37 am Oggetto: |
|
|
Tobia Sullivan ha scritto: | Archer ha scritto: | Baltorr ha scritto: | anche per me, allora giovanissimo lettore, l'elenco arretrati era molto evocativo.... tanto che lo imparai subito a memoria, aggiungendo mese dopo mese un nuovo titolo, almeno fino al n. 138 (e ancora adesso me li ricordo...Mister No e Cain68 ne sono testimoni)... |
 |
Quotissimo
Mi divertivo a ripetere i numeri a memoria a mia sorella che con i titoli sottomano controllava l'esattezza della mia nenia,
ehm ... e comunque ancora oggi ogni tanto decanto i primi 120 numeri (pi? o meno) ai miei figli durante la cena o nei viaggi in macchina e di ognuno descrivo la cover
Bei tempi .... |
Eh, s?.....  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Mar Set 02, 2008 3:10 pm Oggetto: |
|
|
Mi immagino i poveri figli di Tobia che magari vorrebbero cenare in santa pace e si devono sentire ogni sera il babbo che gli racconta la posa di Zagor nella pi? anonima delle copertine....
Ehm, ehm... comunque io l'elenco arretrati lo so a memoria fino al numero 518...  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Set 02, 2008 3:28 pm Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | Ehm, ehm... comunque io l'elenco arretrati lo so a memoria fino al numero 518...  |
 _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Set 02, 2008 3:34 pm Oggetto: |
|
|
Sapevo (e ricordo tuttora) anche l'elenco di Mister No fino al n. 270 circa...
Poi per? un po' la memoria ha iniziato ad appannarsi e un po' soprattutto la qualit? delle storie era tale che ho iniziato a dimenticarmele dieci minuti dopo averle lette.  _________________
Dicono di me...
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Set 02, 2008 3:49 pm Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | Mi immagino i poveri figli di Tobia che magari vorrebbero cenare in santa pace e si devono sentire ogni sera il babbo che gli racconta la posa di Zagor nella pi? anonima delle copertine....
Ehm, ehm... comunque io l'elenco arretrati lo so a memoria fino al numero 518...  |
L'alternativa ? ascoltare l'elenco intero dei gormiti del popolo della luce, del popolo del vulcano, del popolo della foresta, del popolo del mare ...
oppure l'intera trama delle 850000 puntate di centovetrine
per cui alla fine mia moglie deve assistere a dei veri e propri duelli pap? vs pargoli
Riguardo i titoli a memoria purtroppo mi frega la mia nolittinit? acuta per cui ho dei veri e propri buchi di memoria  _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Testi di Guido Nolitta
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Set 02, 2008 3:53 pm Oggetto: |
|
|
Aneddoti di casa Sullivan...  _________________
Dicono di me...
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Set 02, 2008 4:39 pm Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | Aneddoti di casa Sullivan...  |
Aggiungo:
Davanti alla TV in casa Sullivan:
visione di Frankenstein Junior: "lo sapete che anche Zagor ha combattuto contro un mostro come Frankstein"
se appare un sommergibile: "lo sapete che anche Zagor ? stato in un sommergibile"
pirati: "lo sapete che anche Zagor ha combattuto contro i pirati"
gara di coppa del mondo di sci: "lo sapete che Zagor sa anche sciare"
si parla di sabbie mobili: "lo sapete che Zagor ha rischiato di morire un sacco di volte nelle sabbie mobili"
e cosi' via ogni volta che appare un vampiro, un uomo lupo, una nave, una balena, un vikingo, un mostro d'acciaio ... _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Testi di Guido Nolitta
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Set 02, 2008 4:41 pm Oggetto: |
|
|
Tobia Sullivan ha scritto: | One Eyed Jack ha scritto: | Aneddoti di casa Sullivan...  |
Aggiungo:
visione di Frankenstein Junior: "lo sapete che anche Zagor ha combattuto contro un mostro come Frankstein"
se appare un sommergibile: "lo sapete che anche Zagor ? stato in un sommergibile"
si parla di sabbie mobili: "lo sapete che Zagor ha rischiato di morire un sacco di volte nelle sabbie mobili"
e cosi' via ogni volta che appare un vampiro, un uomo lupo, una nave, una balena, un vikingo, un mostro d'acciaio ... |
 _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Mar Set 02, 2008 5:01 pm Oggetto: |
|
|
Tobia Sullivan ha scritto: | One Eyed Jack ha scritto: | Aneddoti di casa Sullivan...  |
Aggiungo:
e cosi' via ogni volta che appare un vampiro, un uomo lupo, una nave, una balena, un vikingo, un mostro d'acciaio ... |
INIMITABILE TOBIA
 _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Archer Zagoriano Super

Registrato: 06/12/05 13:53 Messaggi: 3195 Località: Vicino alle isole del clan
|
Inviato: Mar Set 02, 2008 5:05 pm Oggetto: |
|
|
Aggiungo:
Ad ogni partita di calcio, racconti di Zagor fuoriclasse di Battigaway?  _________________ "Su questo non c'è dubbio: siete davvero un brav'uomo, Archer!" (Zagor n. 104)
Se lo dice Zagor...! |
|
Torna in cima |
|
 |
|