Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
Inviato: Dom Ago 31, 2008 1:29 pm Oggetto: |
|
|
Di fatto hai ragione, ma io, frequentemente, mi "distraggo" dalla lettura andando a leggere i vecchi titoli pubblicati, ricordandomi questo o quell'aneddoto etc.
Non lo toglierei.
Per metterci poi cosa? la posta dei lettori? gli auguri banali degli autori per Pasqua o Ferragosto?  _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50751 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Dom Ago 31, 2008 3:00 pm Oggetto: |
|
|
Mitico l'elenco dei numeri arretrati, adesso meno ma da ragazzo mi divertivo una cifra a leggerlo.
Da non togliere assolutamente secondo me.  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
michael myers Autore

Registrato: 14/11/03 03:34 Messaggi: 4173 Località: non più roma
|
Inviato: Dom Ago 31, 2008 3:36 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | Mitico l'elenco dei numeri arretrati, adesso meno ma da ragazzo mi divertivo una cifra a leggerlo.
Da non togliere assolutamente secondo me.  |
concordo
anzi a me rode che non ci siano tutti
pure io ogni tanto mi rileggo i titoli e sono soffocato dai ricordi... |
|
Torna in cima |
|
 |
exodus Dampyriano del forum

Registrato: 18/08/06 14:42 Messaggi: 16398 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Dom Ago 31, 2008 4:52 pm Oggetto: |
|
|
assolutamente da lasciare ,sono un'abitudine e anche a me rode che non ci siano tutti i titoli  _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
 |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Dom Ago 31, 2008 6:49 pm Oggetto: |
|
|
Beh, su testate come Tex e Zagor comincia ad essere difficile farci stare tutto  _________________ "Nella vita bisogna accontentarsi soltanto del meglio" (Zino Davidoff)
"The reason I'm running for president is because I can't be Bruce Springsteen" (Barack Obama) |
|
Torna in cima |
|
 |
DexterGreen82 forumista dal topic deserto

Registrato: 02/04/07 22:51 Messaggi: 3209 Località: Magliolo (SV)
|
Inviato: Dom Ago 31, 2008 9:08 pm Oggetto: |
|
|
A me serve quando nella storia c'? il riferimento a un vecchio numero,per poter controllare qual ? l'albo in questione senza dover andare a consultare internet o la mia collezione _________________ [url=http://digilander.libero.it/tavoleedisegni/]
Mi presento!Io sono Dexter Green,esploratore e archeologo..." |
|
Torna in cima |
|
 |
Cactus Pete Della Monichiano del forum

|
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50751 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Dom Ago 31, 2008 9:32 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Lun Set 01, 2008 10:51 am Oggetto: |
|
|
Alexrdp73 ha scritto: | Io aggiungerei una pagina per altre rubriche (tipo Cico e company). |
Oppure le attivit? del Forum SCLS.....  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
Tobia Sullivan Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Set 01, 2008 12:46 pm Oggetto: |
|
|
Baltorr ha scritto: | Alexrdp73 ha scritto: | Io aggiungerei una pagina per altre rubriche (tipo Cico e company). |
Oppure le attivit? del Forum SCLS.....  |
Magari mettiamo le mancoliste di ognuno  _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Klain: "La marcia della disperazione"
Testi di Guido Nolitta
- Arrivederci Direttore e grazie - |
|
Torna in cima |
|
 |
belarakosi Gran Sarchiapone del Forum

Registrato: 14/08/04 15:21 Messaggi: 9098 Località: Raiano (AQ)
|
Inviato: Lun Set 01, 2008 4:32 pm Oggetto: |
|
|
Per me ? abbastanza indifferente, comunque dubito che si potrebbe sfruttare lo spazio per altre rubriche. Credo ci voglia troppo lavoro in pi?  _________________ Francesco
|
Torna in cima |
|
 |
Negative Indiano promosso Scout del forum

Registrato: 09/01/06 18:45 Messaggi: 7889 Località: Busti grandi
|
Inviato: Lun Set 01, 2008 5:47 pm Oggetto: |
|
|
Tobia Sullivan ha scritto: | Magari mettiamo le mancoliste di ognuno  |
per quel che mi riguarda tanto vale lasciare gli arretrati  _________________ ..::Negative::.. |
|
Torna in cima |
|
 |
Archer Zagoriano Super

Registrato: 06/12/05 13:53 Messaggi: 3195 Località: Vicino alle isole del clan
|
Inviato: Lun Set 01, 2008 9:25 pm Oggetto: |
|
|
Ho cominciato a leggere Zagor a 11 anni, ispirato da un amico che aveva in casa tutta la collezione di Tex del padre. Quando andavo da lui, spesso anzich? la storia mi piaceva leggere l'elenco degli arretrati, con quei titoli cos? evocativi... La lettura degli arretrati di Tex ? in assoluto il mio primo ricordo bonelliano!
Ah, gi?, l'argomento del topic era un altro!
No, io non voglio che sia tolto l'elenco!  _________________ "Su questo non c'è dubbio: siete davvero un brav'uomo, Archer!" (Zagor n. 104)
Se lo dice Zagor...!
Ultima modifica di Archer il Lun Set 01, 2008 10:19 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Lun Set 01, 2008 10:17 pm Oggetto: |
|
|
Visto il tono "amarcord" del topic, devo dire che anche per me, allora giovanissimo lettore, l'elenco arretrati era molto evocativo.... tanto che lo imparai subito a memoria, aggiungendo mese dopo mese un nuovo titolo, almeno fino al n. 138 (e ancora adesso me li ricordo...Mister No e Cain68 ne sono testimoni)... purtroppo quei titoli sono ormai scomparsi anche dall'elenco... per cui - se dovesse essere tolto - non ne farei una malattia.... quelli che pi? mi stanno a cuore li ho tutti in mente!!!!  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
Archer Zagoriano Super

Registrato: 06/12/05 13:53 Messaggi: 3195 Località: Vicino alle isole del clan
|
Inviato: Lun Set 01, 2008 10:20 pm Oggetto: |
|
|
Baltorr ha scritto: | anche per me, allora giovanissimo lettore, l'elenco arretrati era molto evocativo.... tanto che lo imparai subito a memoria, aggiungendo mese dopo mese un nuovo titolo, almeno fino al n. 138 (e ancora adesso me li ricordo...Mister No e Cain68 ne sono testimoni)... |
 _________________ "Su questo non c'è dubbio: siete davvero un brav'uomo, Archer!" (Zagor n. 104)
Se lo dice Zagor...! |
|
Torna in cima |
|
 |
|