Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
eismann Zagoriano Expert

|
Inviato: Lun Giu 30, 2008 1:06 pm Oggetto: |
|
|
Le proteste dei lettori alla Marvel contano ancora qualcosa.....
Effettivamente il personaggio nella "Civil War" potevano gestirlo meglio.
Certo che la Bonelli potrebbe imparare dalla Marvel, magari una bella guerra indiana con Tex, Magico Vento, Zagor, Ken Parker.... _________________ «Sentinella, quanto resta della notte?
Sentinella, quanto resta della notte?» |
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Lun Giu 30, 2008 1:23 pm Oggetto: |
|
|
eismann ha scritto: | Le proteste dei lettori alla Marvel contano ancora qualcosa.....
Effettivamente il personaggio nella "Civil War" potevano gestirlo meglio.
Certo che la Bonelli potrebbe imparare dalla Marvel, magari una bella guerra indiana con Tex, Magico Vento, Zagor, Ken Parker.... |
si magari anche brad barron...  _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
eismann Zagoriano Expert

|
Inviato: Lun Giu 30, 2008 1:30 pm Oggetto: |
|
|
Brandon!
Trasferito nel Far-West!!! Grande idea! _________________ «Sentinella, quanto resta della notte?
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Lun Giu 30, 2008 4:49 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Cactus Pete Della Monichiano del forum

|
|
Torna in cima |
|
 |
eismann Zagoriano Expert

|
Inviato: Gio Lug 03, 2008 9:07 pm Oggetto: |
|
|
Brandon cioe' volevo dire Barron cmq si puo' estendere la guerra anche in Canada.
A proposito qualcuno sta seguendo WORLD WAR HULK? _________________ «Sentinella, quanto resta della notte?
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Ven Lug 04, 2008 10:42 am Oggetto: |
|
|
eismann ha scritto: | Brandon cioe' volevo dire Barron cmq si puo' estendere la guerra anche in Canada.
A proposito qualcuno sta seguendo WORLD WAR HULK? |
Solo sugli episodi che appaiono su Devil&Hulk  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
Icaro La Plume Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Lug 23, 2008 10:04 pm Oggetto: |
|
|
eismann ha scritto: | Brandon cioe' volevo dire Barron cmq si puo' estendere la guerra anche in Canada.
A proposito qualcuno sta seguendo WORLD WAR HULK? |
Io, ma siamo OFF TOPIC visto che c'? un topic apposta per Hulk _________________ Σε γνωρίζω από την κόψη του σπαθιού την τρομερή, Σε γνωρίζω από την όψη, που με βια μετρά τη γη. Απ' τα κόκαλα βγαλμένη των Ελλήνων τα ιερά,
Και σαν πρώτα ανδρειωμένη, χαίρε, ω χαίρε Ελευθεριά. |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Lug 23, 2008 10:10 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Lo so, per? sai che noia postare ogni volta nei topic appositi!  |
Vero, comunque ho portato su quello del gigante verde.
Spiritello, commenti all' azzeramento fatto sull' Uomo Ragno ora Spiderman ? _________________ Σε γνωρίζω από την κόψη του σπαθιού την τρομερή, Σε γνωρίζω από την όψη, που με βια μετρά τη γη. Απ' τα κόκαλα βγαλμένη των Ελλήνων τα ιερά,
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Lug 23, 2008 10:13 pm Oggetto: |
|
|
Onestamente, questi rimasti, ribaltoni e similari, son quelli che mi tengono distante da certe testate Marvel.
Non posso che essere contrario all'ennesima piega degli eventi.
Ma io non mi sono ancora ripreso dalla saga del clone...  _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Lug 23, 2008 10:15 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: |
Onestamente, questi rimasti, ribaltoni e similari, son quelli che mi tengono distante da certe testate Marvel.
Non posso che essere contrario all'ennesima piega degli eventi.
Ma io non mi sono ancora ripreso dalla saga del clone...  |
Non posso darti torto, anche a me quella saga mi sembr? snaturare un personaggio che seguivo da anni.
Ora vado a nanna... notte  _________________ Σε γνωρίζω από την κόψη του σπαθιού την τρομερή, Σε γνωρίζω από την όψη, που με βια μετρά τη γη. Απ' τα κόκαλα βγαλμένη των Ελλήνων τα ιερά,
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Gio Lug 24, 2008 12:22 pm Oggetto: |
|
|
Ho letto il primo numero del nuovo corso di Spiderman e devo dire che mi ? piaciuto... _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Lug 24, 2008 1:49 pm Oggetto: |
|
|
Baltorr ha scritto: | Ho letto il primo numero del nuovo corso di Spiderman e devo dire che mi ? piaciuto... |
Mi fa piacere, perch? il nuovo corso ha subito moltissime critiche e sinceramente non so perch _________________ Σε γνωρίζω από την κόψη του σπαθιού την τρομερή, Σε γνωρίζω από την όψη, που με βια μετρά τη γη. Απ' τα κόκαλα βγαλμένη των Ελλήνων τα ιερά,
|
Torna in cima |
|
 |
|