Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Ven Lug 11, 2008 3:17 pm Oggetto: Corsa mortale (MAXI n. 10) |
|
|
Inauguriamo il topic dedicato al nuovo Maxi (l'ultimo prima della rivoluzione "semestrale"), che vede l'esordio ai testi di Rainulfo Perniola e dell'utente Elvin nei panni del personaggio Elvin.
Ai disegni, il bravissimo... ehm... boh... non lo so mica, chi disegna?  |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Ven Lug 11, 2008 3:21 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Ven Lug 11, 2008 3:30 pm Oggetto: |
|
|
ma chi e' rainulfo?  _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Lug 11, 2008 4:02 pm Oggetto: |
|
|
Ladro di ombre ha scritto: | ma chi e' rainulfo?  |
E' il nick di Perniola, alias un suo personaggio della serie Anno Domini  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Lug 11, 2008 6:16 pm Oggetto: |
|
|
Disegni di Jacksed Sedioli, giusto?  |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Ven Lug 11, 2008 7:46 pm Oggetto: |
|
|
giusto!  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Lug 12, 2008 12:50 pm Oggetto: |
|
|
Capato!  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Lug 15, 2008 2:55 pm Oggetto: |
|
|
Preso! Ho dato un'occhiata ai disegni e li ho notati leggermente diversi da quelli de L'orda infernale, ultimo lavoro pubblicato di Sedioli prima del Maxi. Chiss? se questo ? stato completato prima o dopo della storia di Mignacco...  |
|
Torna in cima |
|
 |
jacksed Disegnatore

|
Inviato: Mar Lug 15, 2008 4:33 pm Oggetto: |
|
|
rimatt ha scritto: | Preso! Ho dato un'occhiata ai disegni e li ho notati leggermente diversi da quelli de L'orda infernale, ultimo lavoro pubblicato di Sedioli prima del Maxi. Chiss? se questo ? stato completato prima o dopo della storia di Mignacco...  |
dopo;)
g. _________________ Gianni Sedioli |
|
Torna in cima |
|
 |
Eddy Rufus Autore

|
|
Torna in cima |
|
 |
Mohican Dylaniato del forum.

|
Inviato: Mer Lug 16, 2008 8:26 am Oggetto: |
|
|
Vedi , una delle tantissime cose che si possono apprendere da un fumetto , e in particolare da Zagor....
Io , per esempio , conoscevo le corse con le slitte ma non sapevo fosse uno sport a tutti gli effetti e che l'Italia fosse cos? ben rappresentata.... _________________ Build me a cabin in Utah,
Marry me a wife, catch rainbow trout,
Have a bunch of kids who call me "Pa,"
That must be what it's all about,
That must be what it's all about. |
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Lug 16, 2008 8:57 am Oggetto: |
|
|
jacksed ha scritto: | dopo;)
g. |
Grazie!  |
|
Torna in cima |
|
 |
Cactus Pete Della Monichiano del forum

|
Inviato: Mer Lug 16, 2008 3:00 pm Oggetto: |
|
|
Mi ricordo che un amico lo chiamavamo "Mush mush".
A parte ci?, a parte la gag iniziale molto simile a quella dell'aragosta di Nolitta (sa molto di burattiniano)... devo dire che... sono sorpreso! Era da anni che non mi capitava di saltare a pie' pari le scene d'azione per leggermi le scorribande di Cico e Trampy, in gran spolvero davvero. Sui disegni siamo alle solite, con Sedioli. Si passa dall'eccellente al cos? cos?... e certe inquadrature lasciamole a Castellini, cribbio!
Incredibile la figura del tedesco (era tedesco, vero?)... un tipo veramente tosto, perfettamente disegnato da Sedioli, che forse meritava un "sequel".
Testi: 7,5
Disegni: 6 _________________ http://cicoforum.mastertopforum.net/
http://palexisx.deviantart.com/ |
|
Torna in cima |
|
 |
van zant Zagoriano Super

|
Inviato: Mer Lug 16, 2008 7:06 pm Oggetto: |
|
|
Ho letto le prime 90 pagine in un baleno; la sceneggiatura ? originale e fresca (al di l? del contesto climatico ).
Spero di non contraddirmi ma per adesso mi sta piacendo parecchio.
I disegni di Gianni sono buoni: il ragazzo si impegna ma sono sicuro che pu? dare di pi?.
Inoltre la cover vista dal vivo ? molto pi? bella che dal topic dell'anticipazioni. Complimenti a tutti.  _________________ "Mi presento, io sono il comandante Van Zant, Vampiro fedele a Ylenia Varga..."
Zagor, il compagno di un'intera vita
Il sogno: completare la collezione Zenith Zagor e rileggerla in ordine cronologico!!! |
|
Torna in cima |
|
 |
Adriano Spirito con la suspense

Registrato: 06/11/03 18:20 Messaggi: 21094 Località: OUT OF RANGE
|
Inviato: Gio Lug 17, 2008 3:38 pm Oggetto: |
|
|
Alexrdp73 ha scritto: | ... sono sorpreso! |
sono le due parole con le quali ho intenzione di cominciare il mio commento .....che devo ancora scrivere ....
per ora posso solo dire ....giudizio positivo sia per la storia che per i disegni !  |
|
Torna in cima |
|
 |
|