Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Doc SegaOssa del Forum

|
Inviato: Sab Giu 19, 2004 1:49 pm Oggetto: |
|
|
Liberty Sam ha scritto: | Copertina del Lazarus western, tra pochi giorni in edicola.
Ancora non ve l'ho detto, ma il protagonista (anche lui un antenato di Larry) ? innegabilmente un "figlio di...". Un cacciatore di taglie senza scrupoli, come vedrete nel corso della storia.
Avevo voglia di scrivere una storia con un personaggio cos?...
|
Quindi possiamo sperare di rivederlo in futuro... Io mi ci sono gi? affezionato  _________________ La mia libreria su aNobii
http://www.anobii.com/doc379/books |
|
Torna in cima |
|
 |
Liberty Sam Autore

|
Inviato: Dom Giu 20, 2004 11:50 am Oggetto: |
|
|
Be', Samuel Sand non era esattamente uno spin-off. Nel senso che Samuel e Lyla sono comprarsi sulle pagine di LL solo DOPO che era uscita la loro serie. E Larry, come forse ricorderai, ricambi? la visita in Samuel Sand n.2.
Tornando al Lazarus western, anch'io mi ci sono gi? affezionato. E credo proprio che ne leggeremo un'altra avventura su LL Extra n.19, in uscita a dicembre. I disegni in questo caso saranno di Matteo Mosca.
Infine, altra anticipazione: la copertina (in bianco e nero) di LL n.133, in uscita a fine luglio. Medioevale, s?.
Titolo: IL SEGRETO DELLA CRIPTA
Ade
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Doc SegaOssa del Forum

|
Inviato: Dom Giu 20, 2004 11:58 am Oggetto: |
|
|
Liberty Sam ha scritto: | Tornando al Lazarus western, anch'io mi ci sono gi? affezionato. E credo proprio che ne leggeremo un'altra avventura su LL Extra n.19, in uscita a dicembre. I disegni in questo caso saranno di Matteo Mosca.
|
A quando una miniserie tutta sua?  _________________ La mia libreria su aNobii
|
Torna in cima |
|
 |
Vlad Frosa Onnivoro del forum

Registrato: 02/11/03 16:38 Messaggi: 14870 Località: Prov. Firenze
|
|
Torna in cima |
|
 |
Arche Zagoriano Junior

Registrato: 25/02/04 19:51 Messaggi: 12 Località: Colleferro (RM)
|
|
Torna in cima |
|
 |
Liberty Sam Autore

|
Inviato: Mer Giu 23, 2004 9:33 am Oggetto: |
|
|
www.comicscode.net
Vi trovate la mia ultima intervista, in cui si parla un po' di tutto.
Ciao!
Ade |
|
Torna in cima |
|
 |
Liberty Sam Autore

|
Inviato: Gio Giu 24, 2004 4:40 pm Oggetto: |
|
|
Solid Snake ha scritto: | Liberty Sam, posso farti una domanda? Ma quanti antenati di Lazarus Ledd hai inserito nella serie? |
Due. Quello medioevale e ora questo, ottocentesco. |
|
Torna in cima |
|
 |
Doc SegaOssa del Forum

|
Inviato: Sab Giu 26, 2004 1:32 pm Oggetto: |
|
|
Preso ma non ancora letto. Due cose: Cropera ? un extraterrestre, ormai ? un dato di fatto.
Seconda cosa: il codice a barre in copertina anzich? sulla quarta spero di non rivederlo pi?  _________________ La mia libreria su aNobii
|
Torna in cima |
|
 |
Vlad Frosa Onnivoro del forum

Registrato: 02/11/03 16:38 Messaggi: 14870 Località: Prov. Firenze
|
|
Torna in cima |
|
 |
Doc SegaOssa del Forum

|
Inviato: Lun Giu 28, 2004 11:55 am Oggetto: |
|
|
Letto! L'escamotage narrativo di questo episodio ambientato nel west lascia a bocca aperta (e non lo anticiper? neanche sotto tortura, dovete leggere l'albo! ) . Venendo all'episodio, si vede benissimo che Ade per primo si ? divertito a scriverlo, i dialoghi, soprattutto nella prima parte, sono da antologia. La storia soffre un po' nel finale, forse avrebbe reso meglio con qualche pagina in pi? per quanto riguarda l'inseguimento nel deserto e quello che avviene dopo (no spoiler).
Aveva ragione Ade, questo antenato di Larry ? proprio un figlio di... (in tutti i sensi ). E adesso cresce l'attesa per il mese prossimo  _________________ La mia libreria su aNobii
|
Torna in cima |
|
 |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
|
Torna in cima |
|
 |
ykywez Zagoriano Expert

|
Inviato: Lun Giu 28, 2004 12:12 pm Oggetto: |
|
|
ma dove abitate? di fianco alle distribuzioni. Qui non si vede ancora nulla Maledizione acc. danna. mal. come direbbe Cico  |
|
Torna in cima |
|
 |
simon Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Giu 28, 2004 12:15 pm Oggetto: |
|
|
ykywez ha scritto: | ma dove abitate? di fianco alle distribuzioni. Qui non si vede ancora nulla Maledizione acc. danna. mal. come direbbe Cico  |
non ti crucciare! qui sembrano tutti fratelli del Sergione! gente che sa ma non dice...gente cui arriva l'albo prima che l'autore disegni la storia
non ho parole pensavo di essere un ultra appassionato di fumetti ma ho scoperto che c'? che mi batte di gran lunga  |
|
Torna in cima |
|
 |
Doc SegaOssa del Forum

|
Inviato: Lun Giu 28, 2004 1:26 pm Oggetto: |
|
|
Nel caso di LL Sergione c'entra poco Casomai ? importante essere in buoni rapporti con il colonn...ehm, con Ade  _________________ La mia libreria su aNobii
|
Torna in cima |
|
 |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
|
Torna in cima |
|
 |