|
www.spiritoconlascure.it Il Forum di Za-gor Te-nay
|
|
Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
van zant Zagoriano Super

|
Inviato: Mar Gen 15, 2008 11:10 pm Oggetto: |
|
|
Jupiter ha scritto: | Della Monica ? pi? vivo che mai lo rivedrai il prossimo anno a marzo dove torner? con una protagonista vampira |
Finalmente ritorna la mia amata...Ylenia Varga...grazie Jupiter per il notizione.  _________________ "Mi presento, io sono il comandante Van Zant, Vampiro fedele a Ylenia Varga..."
Zagor, il compagno di un'intera vita
Il sogno: completare la collezione Zenith Zagor e rileggerla in ordine cronologico!!! |
|
Torna in cima |
|
 |
stefano156 Zagoriano Junior

|
Inviato: Mer Gen 16, 2008 12:00 am Oggetto: |
|
|
Siamo in due (almeno) caro van zant.. ed a mio giudizio Della Monica l'ha fatta volutamente meglio nella seconda uscita che non nella prima...ma sto parlando comunque di pochissime differenze..forse perch? ha aumentato i primi piani stretti... _________________ STRIGOI , PADRONE! VRKOLAK!... |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Mer Gen 16, 2008 12:25 am Oggetto: |
|
|
van zant ha scritto: | Jupiter ha scritto: | Della Monica ? pi? vivo che mai lo rivedrai il prossimo anno a marzo dove torner? con una protagonista vampira |
Finalmente ritorna la mia amata...Ylenia Varga...grazie Jupiter per il notizione.  |
De nada  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Mohican Dylaniato del forum.

|
Inviato: Ven Giu 13, 2008 9:22 am Oggetto: |
|
|
Per un futuribile ritorno di Blondie avrei un piccolo spunto da suggerire al (gi? straordinario ) soggetto di Adriano...
Un duello alla vecchia maniera tra la stessa Blondie e Zagor , colt contro colt , magari durante l'assalto della banda di fuorilegge a una banca qualsiasi....
La cosa originale (e che forse troppo spinta per qualche zagoriano "roccioso") ? che il duello si potrebbe concludere con la sconfitta di Zagor , l'eroe umiliato dalla donna pistolera davanti agli occhi di tutti , uno Zagor che deve riconquistarsi la stima delle persone a lui vicine....
Magari si potrebbe inserire verso l'inizio della storia , cos? da permettere quella riscossa (stile Capone , per intenderci) che darebbe un maggiore impatto emotivo...  _________________ Build me a cabin in Utah,
Marry me a wife, catch rainbow trout,
Have a bunch of kids who call me "Pa,"
That must be what it's all about,
That must be what it's all about. |
|
Torna in cima |
|
 |
Adriano Spirito con la suspense

Registrato: 06/11/03 18:20 Messaggi: 21094 Località: OUT OF RANGE
|
Inviato: Ven Giu 13, 2008 4:11 pm Oggetto: |
|
|
no , perdonami , secondo me questa "storia" ( ops mi prendo anche sul serio ) ? pi? giocata sul piano psicologico morale , o meglio , sul contrasto fra attrazione fisica e incompresa fascinazione morale ....
Blondie deve provare una sorta di strana stima verso Zagor , anche se poi per averlo cerca di corromperlo ( perch? lei ? cos? ) e quindi ottiene l'effetto contrario ,
se Blondie lo batte in un duello viene a cadere un p? il meccanismo della fascinazione , il discorso del duello perso secondo me ? un p? forviante rispetto alle finalit? del racconto ....e poi farebbe gridare all'orrore gli Zagoriani di vecchia data ( un p? ottusi come me ) che gi? ai tempi , in copertina, non apprezzarono lo Zagor messo sotto scacco da una donna . |
|
Torna in cima |
|
 |
zenith52 Il Signore Delle Strisce

Registrato: 13/11/03 22:49 Messaggi: 5497 Località: Bancherelle e dintorni...
|
Inviato: Ven Giu 13, 2008 7:14 pm Oggetto: |
|
|
Certamente cacchio!!
Zagor ? lo Spirito con la Scure mica lo Spirito con la Parure!!!!  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Giu 14, 2008 4:25 pm Oggetto: |
|
|
Adriano ha scritto: | no , perdonami , secondo me questa "storia" ( ops mi prendo anche sul serio ) ? pi? giocata sul piano psicologico morale , o meglio , sul contrasto fra attrazione fisica e incompresa fascinazione morale ....
Blondie deve provare una sorta di strana stima verso Zagor , anche se poi per averlo cerca di corromperlo ( perch? lei ? cos? ) e quindi ottiene l'effetto contrario ,
se Blondie lo batte in un duello viene a cadere un p? il meccanismo della fascinazione , il discorso del duello perso secondo me ? un p? forviante rispetto alle finalit? del racconto ....e poi farebbe gridare all'orrore gli Zagoriani di vecchia data ( un p? ottusi come me ) che gi? ai tempi , in copertina, non apprezzarono lo Zagor messo sotto scacco da una donna . |
Mi hai convinto...
Anche perch? , come hai detto tu , non si integra con il tuo soggetto...
Per? sullo Zagor sconfitto da una donna ci farei un pensierino , potrebbe essere uno spunto rivoluzionario...
Quanto ho detto che questa cosa sarebbe stata vista come una provoazione dagli "zagoriani rocciosi", mi riferivo a quegli zagoriani che vedono Zagor come un eroe "roccioso" , che non pu? perdere mai...  _________________ Build me a cabin in Utah,
|
Torna in cima |
|
 |
Cactus Pete Della Monichiano del forum

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Giu 14, 2008 6:17 pm Oggetto: |
|
|
In Zagor nothing is impossible...  _________________ Build me a cabin in Utah,
|
Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|