Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
belarakosi Gran Sarchiapone del Forum

Registrato: 14/08/04 15:21 Messaggi: 9098 Località: Raiano (AQ)
|
Inviato: Mer Mag 14, 2008 11:34 am Oggetto: |
|
|
Tobia Sullivan ha scritto: | belarakosi ha scritto: |
Dicci quali sono i tuoi dubbi, magari possiamo chiarirtieli  |
Per ora non ho niente e non ho pagato niente, appena avr? tra le mani qualcosa se non sar? convinto del materiale, sicuramente contatter? qualcuno di voi  |
Ma vuoi prima spendere e poi chiarire i dubbi?  _________________ Francesco
|
Torna in cima |
|
 |
Tobia Sullivan Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Mag 14, 2008 11:42 am Oggetto: |
|
|
belarakosi ha scritto: | Tobia Sullivan ha scritto: | belarakosi ha scritto: |
Dicci quali sono i tuoi dubbi, magari possiamo chiarirtieli  |
Per ora non ho niente e non ho pagato niente, appena avr? tra le mani qualcosa se non sar? convinto del materiale, sicuramente contatter? qualcuno di voi  |
Ma vuoi prima spendere e poi chiarire i dubbi?  |
Non ? esattamente cos? , il problema ? legato al valore del pezzo e al prezzo richiesto ... _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Klain: "La marcia della disperazione"
Testi di Guido Nolitta
- Arrivederci Direttore e grazie - |
|
Torna in cima |
|
 |
zenith52 Il Signore Delle Strisce

Registrato: 13/11/03 22:49 Messaggi: 5497 Località: Bancherelle e dintorni...
|
Inviato: Mer Mag 14, 2008 2:20 pm Oggetto: |
|
|
Guarda...... un conto ? fare una proposta ed un'altro accettare la proposta del venditore..... se questa ? buona o mooolto buona non vedo perch? avere dei dubbi... ..... magari ce ne fossero di persone che fanno dei prezzi bassi!!!
A tal proposito ti racconto un aneddoto: un commerciante aveva preso contatti con un rigattiere che svuota cantine e solai.....questi lo chiam? perch? aveva trovato molti Diabolik, anche 1 e seconda serie, quando il commerciante arriv? il rigattiere gli disse che non li avrebbe ceduti a meno di 120 euro!!
Il commerciante tratt? ugualmente e tolse dal prezzo 20,00 euro!!
Valore dei fumetti?......circa 3500 euro....
Credo che tu, come me ed altri collezionisti, preferisci pagare il materiale una cifra giusta...ma, come detto addietro, se tratti con un profano del settore e gli offri parecchi soldini difficilmente porti i fumetti a casa....... viceversa se gli dai poco te li molla e ti ringrazia!!
Se poi il prezzo basso lo propone chi vende il problema non sussiste!!  |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Mer Mag 14, 2008 2:24 pm Oggetto: |
|
|
Piero se hai bisogno chiedi...  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Mag 15, 2008 8:54 am Oggetto: |
|
|
zenith52 ha scritto: |
Credo che tu, come me ed altri collezionisti, preferisci pagare il materiale una cifra giusta...ma, come detto addietro, se tratti con un profano del settore e gli offri parecchi soldini difficilmente porti i fumetti a casa....... viceversa se gli dai poco te li molla e ti ringrazia!!
Ecco ? esattamente quello che volevo veder scritto da qualcuno; l'unica cosa ? che quando vedi una cosa che ti fa brillare gli occhi e ti chiedono un "niente" il problema ? nascondere l'emozione e cercare di rimanere tranquilli e ... distaccati _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Testi di Guido Nolitta
|
Torna in cima |
|
 |
zenith52 Il Signore Delle Strisce

Registrato: 13/11/03 22:49 Messaggi: 5497 Località: Bancherelle e dintorni...
|
Inviato: Gio Mag 15, 2008 7:21 pm Oggetto: |
|
|
Vai, colpisci e torna vincitore!!!
Che cacchio!! Mica ce dovemo da trov? sempre quanno c'? da sbors? 'na cifra!!!  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Mag 26, 2008 11:11 am Oggetto: |
|
|
belarakosi ha scritto: | -5
....e m? so cavoli amarissimi  |
Dai, che questa settimana arriva anche la comunicazione ufficiale da casa Sullivan relativa agli arraffi di Maggio, ancora qualche giorno di trepidante attesa ...  _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Testi di Guido Nolitta
|
Torna in cima |
|
 |
Nico-te-nay ragioniere-barista del forum

Registrato: 28/02/07 18:50 Messaggi: 7430 Località: Clusane (BS)
|
Inviato: Lun Mag 26, 2008 9:15 pm Oggetto: |
|
|
Tobia Sullivan ha scritto: | zenith52 ha scritto: |
Ecco ? esattamente quello che volevo veder scritto da qualcuno; l'unica cosa ? che quando vedi una cosa che ti fa brillare gli occhi e ti chiedono un "niente" il problema ? nascondere l'emozione e cercare di rimanere tranquilli e ... distaccati |
non so se sono d'accordo!! certo non posso dire di essere collezionista come voi, ma credo che se una cosa per me vale un certo prezzo e chi me la vende non lo sa, magari non dico che vale uno sproposito, ma cerco di dargli qualche euro di pi?, giusto per non aver la sensazione di aver incu***o qualcuno...  _________________ "L'importante ? essere pi? forti di questo tempo e della tristezza che si porta dietro!! Sempre sereni Non mollare mai un c*zzo Tutto dipende da noi" |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Mag 26, 2008 10:21 pm Oggetto: |
|
|
Se uno mi proponesse a 100 euro un albo che mediamente sul mercato vale 1000 io gli offro 100 senza battere ciglio, anzi gli chiedo pure lo sconto. Il problema semmai ? che non mi ? mai capitato  _________________ Francesco
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Mag 27, 2008 8:48 am Oggetto: |
|
|
belarakosi ha scritto: | Se uno mi proponesse a 100 euro un albo che mediamente sul mercato vale 1000 io gli offro 100 senza battere ciglio, anzi gli chiedo pure lo sconto. Il problema semmai ? che non mi ? mai capitato  |
Anzi ti spacciano per 1000 uno che vale 100 semmai  _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Testi di Guido Nolitta
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Mag 27, 2008 9:22 am Oggetto: |
|
|
Tobia Sullivan ha scritto: | belarakosi ha scritto: | Se uno mi proponesse a 100 euro un albo che mediamente sul mercato vale 1000 io gli offro 100 senza battere ciglio, anzi gli chiedo pure lo sconto. Il problema semmai ? che non mi ? mai capitato  |
Anzi ti spacciano per 1000 uno che vale 100 semmai  |
Infatti  _________________ Francesco
|
Torna in cima |
|
 |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Mer Mag 28, 2008 2:49 pm Oggetto: |
|
|
belarakosi ha scritto: | Se uno mi proponesse a 100 euro un albo che mediamente sul mercato vale 1000 io gli offro 100 senza battere ciglio, anzi gli chiedo pure lo sconto. Il problema semmai ? che non mi ? mai capitato  |
appunto,e non te lo chiedi il motivo? _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Mohican Dylaniato del forum.

|
Inviato: Mer Mag 28, 2008 6:55 pm Oggetto: |
|
|
belarakosi ha scritto: | -5
Scommetto che fra questi c'? il fantomatico L'abisso verde...  _________________ Build me a cabin in Utah,
Marry me a wife, catch rainbow trout,
Have a bunch of kids who call me "Pa,"
That must be what it's all about,
That must be what it's all about. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Mag 28, 2008 7:03 pm Oggetto: |
|
|
mohican jack ha scritto: | belarakosi ha scritto: | -5
Scommetto che fra questi c'? il fantomatico L'abisso verde...  |
Gi?  _________________ Francesco
|
Torna in cima |
|
 |