Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Sab Mag 31, 2008 8:18 am Oggetto: |
|
|
Tobia Sullivan ha scritto: | Tobia Sullivan ha scritto: |
Dopo la tentazione Texiana di Marzo, abbiamo ripreso ad Aprile le vecchie abitudini del 3 (tra i quali 2 bei soggettini della fascia 60-67); da -13 a -10 .
A presto, per un altro paio di colpi gi? in canna |
.... forza e coraggio che dopo aprile viene maggio ...
da -10 a ... -7 |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
belarakosi Gran Sarchiapone del Forum

Registrato: 14/08/04 15:21 Messaggi: 9098 Località: Raiano (AQ)
|
|
Torna in cima |
|
 |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Sab Mag 31, 2008 8:33 pm Oggetto: |
|
|
Sempre pi? in alto  _________________ "Nella vita bisogna accontentarsi soltanto del meglio" (Zino Davidoff)
"The reason I'm running for president is because I can't be Bruce Springsteen" (Barack Obama) |
|
Torna in cima |
|
 |
Tobia Sullivan Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Giu 25, 2008 1:52 pm Oggetto: |
|
|
Tobia Sullivan ha scritto: |
da -10 a ... -7 |
uppete ...
torno appena adesso da un incontro ( )con firefox (per chi lo conosce sa cosa pu? essermi successo) comunque ? il risultato che conta:
da -7 a ... -5 _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Klain: "La marcia della disperazione"
Testi di Guido Nolitta
- Arrivederci Direttore e grazie - |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Mer Giu 25, 2008 1:53 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti!  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Mer Giu 25, 2008 1:53 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50751 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mer Giu 25, 2008 1:59 pm Oggetto: |
|
|
Tobia Sullivan ha scritto: |
uppete ...
torno appena adesso da un incontro ( )con firefox (per chi lo conosce sa cosa pu? essermi successo) comunque ? il risultato che conta:
da -7 a ... -5 |
Compliminti Piero!
Per? il venditore non mi ? mai stato simpatico...
fine OT.  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
zenith52 Il Signore Delle Strisce

Registrato: 13/11/03 22:49 Messaggi: 5497 Località: Bancherelle e dintorni...
|
Inviato: Gio Giu 26, 2008 10:49 am Oggetto: |
|
|
Complimenti Piero!!
E' inevitabile che nel finale della ricerca ci si rechi presso i venditori pi? tosti che ci mandano via piegati in due!!! L'importante ? spendere bene!!  |
|
Torna in cima |
|
 |
van zant Zagoriano Super

|
Inviato: Gio Giu 26, 2008 11:44 am Oggetto: |
|
|
Complimenti vivissimi Tobia, stai andando forte ed ormai vedi il traguardo all'orizzonte. Ti ammiro tanto.  _________________ "Mi presento, io sono il comandante Van Zant, Vampiro fedele a Ylenia Varga..."
Zagor, il compagno di un'intera vita
Il sogno: completare la collezione Zenith Zagor e rileggerla in ordine cronologico!!! |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Gio Giu 26, 2008 1:26 pm Oggetto: |
|
|
da -10 a ... -7 |
uppete ...
da -7 a ... -5 |
Mauro 'mena' ,ti avra svenato:pazienza!!!
l'importante ? completare!!!  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Giu 26, 2008 3:34 pm Oggetto: |
|
|
van zant ha scritto: | Complimenti vivissimi Tobia, stai andando forte ed ormai vedi il traguardo all'orizzonte. Ti ammiro tanto.  |
Grazie van non credo di meritare tanta ammirazione per una cosa del genere.
Certo per chi ? appassionato di fumetti e di Zagor ? una cosa veramente che non si spiega. Io ogni sera passo minuti a rimirare e guardare la libreria dove tengo tutti i fumetti pi? vecchi (il pi? recente ha 35 anni) tra i quali ovviamente i primi 100 Zagor e non vedo l'ora di arrivare a coprire gli ultimi 5 mancanti al momento pietosamente occupati da decorose ristampacce. _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Testi di Guido Nolitta
|
Torna in cima |
|
 |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Mar Lug 01, 2008 12:48 pm Oggetto: |
|
|
da -10 a ... -7 |
uppete ...
da -7 a ... -5 |
Piero,ma che errori mi combini??????
Lo sai che se mi chiamavi,ottenevi un bello sconto
Bastava una mia telefonata....
Come gi? successo,anche con Trampy  _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Lug 01, 2008 1:15 pm Oggetto: |
|
|
Kit Teller ha scritto: |
Come gi? successo, anche con Trampy  |
Vabb? Giancarlo, che dovevo fare? Ovviamente gli ho detto che ti conosco e che ti chiedo sempre consigli e pareri;
Diciamo che i prezzi mi sono sembrati abbastanza giusti, e poi mettermi li a discutere per 50 euro in pi? o in meno ...
Sicuramente ci sar? un altra occasione _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Testi di Guido Nolitta
|
Torna in cima |
|
 |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Mar Lug 01, 2008 2:30 pm Oggetto: |
|
|
Tobia Sullivan ha scritto: | Kit Teller ha scritto: |
Vabb? Giancarlo, che dovevo fare? Ovviamente gli ho detto che ti conosco e che ti chiedo sempre consigli e pareri;
Diciamo che i prezzi mi sono sembrati abbastanza giusti, e poi mettermi li a discutere per 50 euro in pi? o in meno ...
Sicuramente ci sar? un altra occasione |
Bene,cosi mi piace
Che tutti ti prendano ad esempio
Non si disturba il Maestro,per ottenere
uno sconto INIQUO.
Casomai,per pagare di + il materiale.... _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Lug 01, 2008 2:42 pm Oggetto: |
|
|
Kit Teller ha scritto: | Tobia Sullivan ha scritto: | Kit Teller ha scritto: |
Sicuramente ci sar? un altra occasione |
Bene,cosi mi piace
Che tutti ti prendano ad esempio
Non si disturba il Maestro,per ottenere
uno sconto INIQUO.
Casomai,per pagare di + il materiale.... |
grazie dei complimenti, non merito tanto
In fin dei conti, agli occhi del popolo, sono solo uno che spende 'na barca di soldi in giornaletti _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Testi di Guido Nolitta
|
Torna in cima |
|
 |
|