Precedente :: Successivo |
Quanto sareste disposti a pagare una tavola dello Zenith 52 ? |
Niente, non la prenderei comunque |
|
51% |
[ 14 ] |
Fino a 200 Euro |
|
18% |
[ 5 ] |
Fino a 400 Euro |
|
11% |
[ 3 ] |
Fino a 600 Euro |
|
3% |
[ 1 ] |
Fino a 800 Euro |
|
3% |
[ 1 ] |
Fino a 1.000 Euro |
|
7% |
[ 2 ] |
Oltre 1.000 Euro |
|
3% |
[ 1 ] |
|
Voti Totali : 27 |
|
Autore |
Messaggio |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Gio Mag 08, 2008 7:33 pm Oggetto: Quanto sareste disposti a pagare una tavola dello Zenith 52 |
|
|
Domandone come da oggetto
Sondaggio sempre aperto  _________________ "Nella vita bisogna accontentarsi soltanto del meglio" (Zino Davidoff)
"The reason I'm running for president is because I can't be Bruce Springsteen" (Barack Obama) |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
Inviato: Gio Mag 08, 2008 7:40 pm Oggetto: |
|
|
Non so.
Come detto, le tavole che scelgo di acquistare sono in base a ci? che per me rappresentano sentimentalmente e non per il valore collezionistico!
Ci? chiarito, una tavola dello Zenith52 non sarebbe in cima ai miei pensieri! ma sono un appassionato, non un collezionista... _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Mag 08, 2008 7:47 pm Oggetto: |
|
|
Al di l? del collezionismo di tavole (per chi lo pratica, sport purtroppo costoso), stiamo parlando di un pezzo di storia del fumetto e di Zagor ... Mica bau bau micio micio
Era un po' che volevo postare il domandone fatidico e ne approfitto ora che il sondaggio della champions sta finendo e lo spareggio delle cover ? terminato  _________________ "Nella vita bisogna accontentarsi soltanto del meglio" (Zino Davidoff)
"The reason I'm running for president is because I can't be Bruce Springsteen" (Barack Obama) |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Mag 08, 2008 7:48 pm Oggetto: |
|
|
Mister No ha scritto: | Al di l? del collezionismo di tavole (per chi lo pratica, sport purtroppo costoso), stiamo parlando di portarsi a casa un pezzo di storia del fumetto e di Zagor ... Mica bau bau micio micio
Era un po' che volevo postare il domandone fatidico e ne approfitto ora che il sondaggio della champions sta finendo e lo spareggio delle cover ? terminato  |
_________________ "Nella vita bisogna accontentarsi soltanto del meglio" (Zino Davidoff)
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Mag 08, 2008 7:50 pm Oggetto: |
|
|
In questa sezione non esistono n? il tasto "cancella" n? quello "modifica"  _________________ "Nella vita bisogna accontentarsi soltanto del meglio" (Zino Davidoff)
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Gio Mag 08, 2008 7:57 pm Oggetto: |
|
|
Come gia' specificato in precedenza in questa sezione non si aprono Topic grazie...sposto il tutto nella swz. dei sondaggi  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Gio Mag 08, 2008 8:00 pm Oggetto: |
|
|
Niente
preferisco le tavole posteriori ,con i disegni di un Ferri al massimo della forma
per es.tavole di storie come Alba tragica,Zagor racconta,Zagor contro Supermike(che possiedo) _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
Inviato: Gio Mag 08, 2008 8:55 pm Oggetto: |
|
|
Quoto.
Come per le sceneggiature, la golden age Zagoriana vede un Ferri inarrivabile ai disegni! _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Gio Mag 08, 2008 9:33 pm Oggetto: |
|
|
niente  |
|
Torna in cima |
|
 |
exodus Dampyriano del forum

Registrato: 18/08/06 14:42 Messaggi: 16398 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Gio Mag 08, 2008 9:39 pm Oggetto: |
|
|
neanche io  _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Gio Mag 08, 2008 9:44 pm Oggetto: |
|
|
mi accodo  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
zenith52 Il Signore Delle Strisce

Registrato: 13/11/03 22:49 Messaggi: 5497 Località: Bancherelle e dintorni...
|
Inviato: Gio Mag 08, 2008 9:44 pm Oggetto: |
|
|
Ho messo 200 euro..... ma spenderei meno.... ....bisognerebbe vedere quale tavola poi. Tutto sommato i disegni del primo numero non ? che mi piacciono poi tanto...comunque una tavola del primo numero la si potrebbe anche prendere.
Al contrario la cover del 52 ? (ovviamente) quella che maggiormente mi piacerebbe avere....  |
|
Torna in cima |
|
 |
Enzo Grande Spirito Bonelliano del Forum

|
Inviato: Gio Mag 08, 2008 9:48 pm Oggetto: |
|
|
zenith52 ha scritto: | Ho messo 200 euro..... ma spenderei meno.... ....bisognerebbe vedere quale tavola poi. Tutto sommato i disegni del primo numero non ? che mi piacciono poi tanto...comunque una tavola del primo numero la si potrebbe anche prendere.
Al contrario la cover del 52 ? (ovviamente) quella che maggiormente mi piacerebbe avere....  |
Condivido in pieno, il desiderio per la copertina del 52 Zenith. _________________ Enzo.
Carissimo Sergio, un grazie infinito per tutti i sogni che mi hai regalato.
Sergio Bonelli Editore Forever |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50751 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Gio Mag 08, 2008 9:51 pm Oggetto: |
|
|
Trampy ha scritto: | Niente
preferisco le tavole posteriori ,con i disegni di un Ferri al massimo della forma
per es.tavole di storie come Alba tragica,Zagor racconta,Zagor contro Supermike(che possiedo) |
Concordo con Giuseppe, trane per la frase che possiedo.
ho votato niente. _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.

Ultima modifica di stimeex il Gio Mag 08, 2008 10:56 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
exodus Dampyriano del forum

Registrato: 18/08/06 14:42 Messaggi: 16398 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Gio Mag 08, 2008 9:52 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
 |
|