Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Gio Mar 20, 2008 9:21 am Oggetto: |
|
|
Mamma mia!  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Gio Mar 20, 2008 10:34 am Oggetto: |
|
|
La canoa e il fiume sono davvero belli, per? l'incendio non mi convince granch?... io non vedo fiamme, c'? solo una gran luce.  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
exodus Dampyriano del forum

Registrato: 18/08/06 14:42 Messaggi: 16398 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Gio Mar 20, 2008 10:32 pm Oggetto: |
|
|
gran bella cover  _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50755 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Gio Mar 20, 2008 10:57 pm Oggetto: |
|
|
Molto bella!  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Ven Mar 21, 2008 3:33 am Oggetto: |
|
|
Bello il riflesso delle fiamme aldil? della canoa _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Ven Mar 21, 2008 9:41 pm Oggetto: |
|
|
cumo ha scritto: | Andrew Cain ha scritto: | Pur non conoscendo la fattibilit? reale di questa proposta...la butto l?: vedrei bene per questa serie una riproposta per l'estero in cartonati...con un altro editore ovviamente  |
Ottima idea come lo stanno facendo gli edizioni (francese) Mosquito con Magico Vento !! gia 4 n? uscitti.... a 9,99 euro il n?
ecco la copertina del n? 2
 |
Belli! anche se mischiano le cover con le storie  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
cumo Zagoriano Expert

|
Inviato: Ven Mar 21, 2008 10:11 pm Oggetto: |
|
|
E vero che questa e la copertina di "i totem" e non di "la danza degli spettri"
ecco le altre copertine (presso sul formum pimpf)
il n? 1
il n? 3
il n? 4
forse la copertina del n? 5
 _________________ Come me, anche i fumetti sono bianconeri |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Ven Mar 21, 2008 11:16 pm Oggetto: |
|
|
Vedo che vi trattano bene in Francia..solo storie di Frisenda  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
cumo Zagoriano Expert

|
Inviato: Lun Mar 24, 2008 12:36 am Oggetto: |
|
|
Andrew Cain ha scritto: | Vedo che vi trattano bene in Francia..solo storie di Frisenda  |
E vero, Mosquito a deciso questa linea editoriale. Frisenda era al festival internationnal de la Bande Dessin?e ad Angul?me e a fatto successo ! _________________ Come me, anche i fumetti sono bianconeri |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Mar 24, 2008 7:43 am Oggetto: |
|
|
cumo ha scritto: |
E vero, Mosquito a deciso questa linea editoriale. Frisenda era al festival internationnal de la Bande Dessin?e ad Angul?me e a fatto successo ! |
E ci credo, Frisenda ? un grande
E non hai ancora visto storie come "Il mostro di Hogan"
 _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
cumo Zagoriano Expert

|
Inviato: Lun Mar 24, 2008 10:32 pm Oggetto: |
|
|
Andrew Cain ha scritto: | cumo ha scritto: |
E vero, Mosquito a deciso questa linea editoriale. Frisenda era al festival internationnal de la Bande Dessin?e ad Angul?me e a fatto successo ! |
E ci credo, Frisenda ? un grande
E non hai ancora visto storie come "Il mostro di Hogan"
 |
Ce l'ho in italiano ma non l'ho ancora letto, ho molti n? di MV della Bonelli grazie a un utente misterioso del forum... Il suo nome comincia con il Z e finisce con la R==> Z*R  _________________ Come me, anche i fumetti sono bianconeri |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50755 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Lun Mar 24, 2008 10:45 pm Oggetto: |
|
|
Ed in mezzo c'? una g?  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
exodus Dampyriano del forum

Registrato: 18/08/06 14:42 Messaggi: 16398 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Lun Mar 24, 2008 10:55 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ www.gialappasfans.net
GLORY GLORY MAN UNITED
Non è che se uno va al concerto dei Metallica ,poi chiede a quegli stronzi di abbassare il volume |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Mar 25, 2008 7:53 am Oggetto: |
|
|
cumo ha scritto: |
Ce l'ho in italiano ma non l'ho ancora letto, ho molti n? di MV della Bonelli grazie a un utente misterioso del forum... Il suo nome comincia con il Z e finisce con la R==> Z*R  |
 _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
|