Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Ven Mar 14, 2008 9:01 pm Oggetto: PUBBLICAZIONI ZAGORIANE (COMMENTI) |
|
|
Tutto quello che riguarda le pubblicazioni zagoriane qui... _________________

Ultima modifica di Trampy il Lun Apr 21, 2008 5:38 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
van zant Zagoriano Super

|
Inviato: Ven Mar 14, 2008 10:45 pm Oggetto: |
|
|
E' vostra intenzione inserire i prezzi di mercato e valutazioni varie per i gadget e le pubblicazioni zagoriani?  _________________ "Mi presento, io sono il comandante Van Zant, Vampiro fedele a Ylenia Varga..."
Zagor, il compagno di un'intera vita
Il sogno: completare la collezione Zenith Zagor e rileggerla in ordine cronologico!!! |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Ven Mar 14, 2008 10:52 pm Oggetto: |
|
|
non essendoci un listino ufficiale potremmo solo dare una media in base all'esperienza personale;faccio un esempio:
un portachiavi di zagor in ottimo stato ha come media un prezzo tra i 300 e 400 euro,in questo periodo di crisi pero' pochi tirerebbero fuori questa cifra.
Ieri ad esempio su ebay ne ? stato venduto 1 a 102 .... _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
van zant Zagoriano Super

|
Inviato: Ven Mar 14, 2008 11:12 pm Oggetto: |
|
|
Trampy ha scritto: | non essendoci un listino ufficiale potremmo solo dare una media in base all'esperienza personale;faccio un esempio:
un portachiavi di zagor in ottimo stato ha come media un prezzo tra i 300 e 400 euro,in questo periodo di crisi pero' pochi tirerebbero fuori questa cifra.
Ieri ad esempio su ebay ne ? stato venduto 1 a 102 .... |
Ritengo che sarebbe altrettanto interessante inserire (come dici tu) una media in base all'esperienza personale, una indicazione utile da dare agli amici forumisti che sono intenzionati all'acquisto.  _________________ "Mi presento, io sono il comandante Van Zant, Vampiro fedele a Ylenia Varga..."
Il sogno: completare la collezione Zenith Zagor e rileggerla in ordine cronologico!!! |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Ven Mar 14, 2008 11:15 pm Oggetto: |
|
|
non ci sono problemi per me ,sicuramente Filippo ed Enzo mi aiuteranno con la lista  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Sab Mar 15, 2008 1:30 am Oggetto: |
|
|
zenith52 ha scritto: |
Nei primi originali ? assente la scritta "Testi di..." a pag. 3. (vedremo poi in seguto nel dettaglio) |
M'interesserebbe molto sapere fino a che numero  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
zenith52 Il Signore Delle Strisce

Registrato: 13/11/03 22:49 Messaggi: 5497 Località: Bancherelle e dintorni...
|
Inviato: Sab Mar 15, 2008 11:29 am Oggetto: |
|
|
Dovrei solo fare una piccola ricerca...appena ho un p? di tempo... ...anche perch?, per mancanza di spazio, gli originali sono in un posto e le ristampe in un'altro. Comunque ? una cosa che verificher? a breve!! Ma prima di me potrebbe fare Trampy....visto che ha il bunker sotto casa!!  |
|
Torna in cima |
|
 |
zagoriano "Fratello di sangue di Zagor"

|
Inviato: Sab Mar 15, 2008 11:21 pm Oggetto: |
|
|
Trampy ma hai tutto  _________________

LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
 |
van zant Zagoriano Super

|
Inviato: Dom Mar 16, 2008 9:06 pm Oggetto: |
|
|
zagoriano ha scritto: | Trampy ma hai tutto  |
Sicuramente Trampy insieme a Zenith52 e Kit Teller sono tra i pi? grandi collezionisti del Forum e in giro per l'Italia. Penso che ai nostri amici non manchi propriamente nulla.
Nutro un p? di sana invidia nei loro confronti.  _________________ "Mi presento, io sono il comandante Van Zant, Vampiro fedele a Ylenia Varga..."
|
Torna in cima |
|
 |
ermann66 Zagoriano Expert

Registrato: 09/11/06 19:05 Messaggi: 2213 Località: Italia/Sicilia/Palermo
|
Inviato: Lun Mar 17, 2008 1:21 pm Oggetto: |
|
|
Trampy Zenith e Kit ? Semplicemente grandissimi  _________________ Viva lo spirito con la scure !
Forza Juveeeeeeeee |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Lun Mar 17, 2008 1:42 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi grazie ma non me li merito....
vi garantisco che Kit-enzo-zenith52 mi sono nettamente superiori
|
 |

|
Inviato: Lun Mar 17, 2008 2:35 pm Oggetto: |
|
|
Dal Punto di vista Zagoriano mi difendo....... .....Credo che la biblioteca di Enzo sia fornita di tutto....Kit segue a ruota!!  |
|
Torna in cima |
|
 |
van zant Zagoriano Super

|
Inviato: Mar Mar 18, 2008 12:13 pm Oggetto: |
|
|
van zant ha scritto: | zagoriano ha scritto: | Trampy ma hai tutto  |
Sicuramente Trampy insieme a Zenith52 e Kit Teller sono tra i pi? grandi collezionisti del Forum e in giro per l'Italia. Penso che ai nostri amici non manchi propriamente nulla.
Nutro un p? di sana invidia nei loro confronti.  |
Pardon se nel mio post non ho incluso Enzo che purtroppo conosco poco. Spero di rimediare quanto prima.
Per me siete inarrivabili. Sto cercando di colmare le mie numerose lacune, ma il dispendio economico ? notevole e dovr? procedere con pazienza.  _________________ "Mi presento, io sono il comandante Van Zant, Vampiro fedele a Ylenia Varga..."
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Mar 18, 2008 2:40 pm Oggetto: |
|
|
Con molta calma e pazienza!!! La fretta ? una cattiva consigliera poi, considerate le quotazioni attuali piuttosto alte, conviene procedere con cautela!!  |
|
Torna in cima |
|
 |
van zant Zagoriano Super

|
Inviato: Mar Mar 18, 2008 2:42 pm Oggetto: |
|
|
zenith52 ha scritto: | Con molta calma e pazienza!!! La fretta ? una cattiva consigliera poi, considerate le quotazioni attuali piuttosto alte, conviene procedere con cautela!!  |
Grazie Filippo, 6 come un fratello maggiore.  _________________ "Mi presento, io sono il comandante Van Zant, Vampiro fedele a Ylenia Varga..."
|
Torna in cima |
|
 |
|