|
www.spiritoconlascure.it Il Forum di Za-gor Te-nay
|
|
Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ermann66 Zagoriano Expert

Registrato: 09/11/06 19:05 Messaggi: 2213 Località: Italia/Sicilia/Palermo
|
Inviato: Mar Mar 18, 2008 11:38 pm Oggetto: |
|
|
Icaro La Plume ha scritto: | Zoltan ha scritto: | Icaro La Plume ha scritto: | C' ? anche la versione economica: Comic Usa 18 della Panini. |
Versione economica? |
Formato Comic book a colori solo 3 ? |
Arrivato oggi . Ah dimenticavo Ho preso anche Rinascita  _________________ Viva lo spirito con la scure !
Forza Juveeeeeeeee |
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Mer Mar 19, 2008 8:21 am Oggetto: |
|
|
ermann66 ha scritto: | Icaro La Plume ha scritto: | Zoltan ha scritto: | Icaro La Plume ha scritto: | C' ? anche la versione economica: Comic Usa 18 della Panini. |
Versione economica? |
Formato Comic book a colori solo 3 ? |
Arrivato oggi . Ah dimenticavo Ho preso anche Rinascita  |
Quello ? un capolavoro. Grande Miller, e un Mazzucchelli da paura! _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Apr 07, 2008 6:52 pm Oggetto: |
|
|
Comprato e letto Devil di aprile. La saga con la vendetta di Mister Fear si avvia al (credo) drammatico epilogo. Un numero speciale, disegnato, oltre che dai soliti Lark/Gaudiano, anche da John Romita Sr., Gene Colan, Marko Djurdjevic, Bill Sienkiewicz, Alex Maleev e Lee Bermejo. Stupendo!!!
Interessante anche la storia di Hulk (collegata alla saga "World War Hulk). _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Lun Apr 07, 2008 6:58 pm Oggetto: |
|
|
Mister Fear? L'avversario di Dylan Dog?  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Apr 07, 2008 7:02 pm Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | Mister Fear? L'avversario di Dylan Dog?  |
Beh, no... Questo Mr. Fear ? un avversario di Devil creato negli anni '60. Credo che a quei tempi, Tiziano Sclavi avesse altro per la testa...
A parte gli scherzi, accetta un consiglio: Leggi Devil!!! Non te ne pentirai! _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
Icaro La Plume Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Apr 08, 2008 4:15 pm Oggetto: |
|
|
La sua prima apparizione.
PS E' quello con la pistola. Gli altri sono Ox e l' Anguilla. _________________ Σε γνωρίζω από την κόψη του σπαθιού την τρομερή, Σε γνωρίζω από την όψη, που με βια μετρά τη γη. Απ' τα κόκαλα βγαλμένη των Ελλήνων τα ιερά,
Και σαν πρώτα ανδρειωμένη, χαίρε, ω χαίρε Ελευθεριά. |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Mar Apr 08, 2008 4:20 pm Oggetto: |
|
|
Zoltan ha scritto: |
A parte gli scherzi, accetta un consiglio: Leggi Devil!!! Non te ne pentirai! |
Qualcosa l'ho letta... alcuni episodi con una certa Elettra che era sua avversaria ma non troppo... ma non me li ricordo tanto bene.  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Apr 08, 2008 5:55 pm Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | Zoltan ha scritto: |
A parte gli scherzi, accetta un consiglio: Leggi Devil!!! Non te ne pentirai! |
Qualcosa l'ho letta... alcuni episodi con una certa Elettra che era sua avversaria ma non troppo... ma non me li ricordo tanto bene.  |
Si chiama Elektra, ci hanno fatto un film con Jennifer Garner. A parte questo, ti consiglio Devil, sia le attuali produzioni, che quelle pi? vecchie, come il ciclo di Frank Miller, degli anni '80, ed anche le storie classiche degli anni '60/'70. Grande personaggio! _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
Patrick Wilding L'uomo volante

|
Inviato: Mer Apr 09, 2008 5:30 pm Oggetto: |
|
|
Alla Panini stanno pensando di ristampare in un Omnibus tutto il ciclo di Miller, un tomo da 800 pagine circa a 40/50 ?. Iio ho tutto di Devil, dalla Corno ad oggi, e quindi anche le storie del grande Frank Miller....nonostante ci?, se esce l'Omnibus acquisto senza pensarci un attimo! _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
Ho letto migliaia di fumetti dove i principi, la rettitudine e l'onestà sono valori fondamentali....purtroppo, nella vita reale i personaggi dei fumetti sono rari. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Apr 09, 2008 7:00 pm Oggetto: |
|
|
Patrick Wilding ha scritto: | Alla Panini stanno pensando di ristampare in un Omnibus tutto il ciclo di Miller, un tomo da 800 pagine circa a 40/50 ?. Iio ho tutto di Devil, dalla Corno ad oggi, e quindi anche le storie del grande Frank Miller....nonostante ci?, se esce l'Omnibus acquisto senza pensarci un attimo! |
Io, lo compro al volo!!! _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
Icaro La Plume Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Apr 09, 2008 8:21 pm Oggetto: |
|
|
Zoltan ha scritto: | Patrick Wilding ha scritto: | Alla Panini stanno pensando di ristampare in un Omnibus tutto il ciclo di Miller, un tomo da 800 pagine circa a 40/50 ?. Iio ho tutto di Devil, dalla Corno ad oggi, e quindi anche le storie del grande Frank Miller....nonostante ci?, se esce l'Omnibus acquisto senza pensarci un attimo! |
Io, lo compro al volo!!! |
Beati voi che avete questa disponibilit? economica...  _________________ Σε γνωρίζω από την κόψη του σπαθιού την τρομερή, Σε γνωρίζω από την όψη, που με βια μετρά τη γη. Απ' τα κόκαλα βγαλμένη των Ελλήνων τα ιερά,
Και σαν πρώτα ανδρειωμένη, χαίρε, ω χαίρε Ελευθεριά. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Apr 09, 2008 9:06 pm Oggetto: |
|
|
Icaro La Plume ha scritto: | Zoltan ha scritto: | Patrick Wilding ha scritto: | Alla Panini stanno pensando di ristampare in un Omnibus tutto il ciclo di Miller, un tomo da 800 pagine circa a 40/50 ?. Iio ho tutto di Devil, dalla Corno ad oggi, e quindi anche le storie del grande Frank Miller....nonostante ci?, se esce l'Omnibus acquisto senza pensarci un attimo! |
Beati voi che avete questa disponibilit? economica...  |
Beh, 40/50 Euro per 800 pagine... Se fai due calcoli non ? poi moltissimo, soprattutto perch?, a trovare su ebay gli albi originali spenderesti moooooolto di pi?. _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
Magic Wind Iper Zagoriano

Registrato: 07/06/06 10:28 Messaggi: 7706 Località: patrie galere di SCLS
|
Inviato: Gio Apr 10, 2008 8:51 am Oggetto: |
|
|
Zoltan ha scritto: | Patrick Wilding ha scritto: | Alla Panini stanno pensando di ristampare in un Omnibus tutto il ciclo di Miller, un tomo da 800 pagine circa a 40/50 ?. Iio ho tutto di Devil, dalla Corno ad oggi, e quindi anche le storie del grande Frank Miller....nonostante ci?, se esce l'Omnibus acquisto senza pensarci un attimo! |
e pure io. _________________ ROSICATA LIBARA!
www.filmwestern.blogspot.com |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Apr 10, 2008 12:52 pm Oggetto: |
|
|
Magic Wind ha scritto: | Zoltan ha scritto: | Patrick Wilding ha scritto: | Alla Panini stanno pensando di ristampare in un Omnibus tutto il ciclo di Miller, un tomo da 800 pagine circa a 40/50 ?. Iio ho tutto di Devil, dalla Corno ad oggi, e quindi anche le storie del grande Frank Miller....nonostante ci?, se esce l'Omnibus acquisto senza pensarci un attimo! |
e pure io. |
E tte credo! _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
ermann66 Zagoriano Expert

Registrato: 09/11/06 19:05 Messaggi: 2213 Località: Italia/Sicilia/Palermo
|
Inviato: Gio Apr 10, 2008 5:51 pm Oggetto: |
|
|
Ma sbaglio o nella collana Devil gigante mancano alcuni episodi pubblicati nella precedente versione 14nale ( 1 episodio sicuramente ) nel n. 37 mi pare manchi l'episodio pubblicato nel Devil ghost ironman n. 119( o 120 non ricordo) " In lotta con la Cosa "  _________________ Viva lo spirito con la scure !
Forza Juveeeeeeeee |
|
Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|