Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Gio Apr 10, 2008 7:49 pm Oggetto: |
|
|
ermann66 ha scritto: | Ma sbaglio o nella collana Devil gigante mancano alcuni episodi pubblicati nella precedente versione 14nale ( 1 episodio sicuramente ) nel n. 37 mi pare manchi l'episodio pubblicato nel Devil ghost ironman n. 119( o 120 non ricordo) " In lotta con la Cosa "  |
In effetti, non c'?... _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
Icaro La Plume Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Apr 23, 2008 9:27 pm Oggetto: |
|
|
Zoltan ha scritto: | ermann66 ha scritto: | Ma sbaglio o nella collana Devil gigante mancano alcuni episodi pubblicati nella precedente versione 14nale ( 1 episodio sicuramente ) nel n. 37 mi pare manchi l'episodio pubblicato nel Devil ghost ironman n. 119( o 120 non ricordo) " In lotta con la Cosa "  |
In effetti, non c'?... |
Perch? ? un numero di Marvel Two in One, il numero 3 per la precisione.
Gli albi Giganti Corno ristampavano il materiale cronologicamente e della stessa serie.
 _________________ Σε γνωρίζω από την κόψη του σπαθιού την τρομερή, Σε γνωρίζω από την όψη, που με βια μετρά τη γη. Απ' τα κόκαλα βγαλμένη των Ελλήνων τα ιερά,
Και σαν πρώτα ανδρειωμένη, χαίρε, ω χαίρε Ελευθεριά. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Apr 24, 2008 12:32 pm Oggetto: |
|
|
Bellissima copertina di Gil Kane!!! _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Apr 27, 2008 6:28 am Oggetto: |
|
|
Zoltan ha scritto: | Bellissima copertina di Gil Kane!!! |
Vero ma quelle di Colan per me restano il massimo  _________________ Σε γνωρίζω από την κόψη του σπαθιού την τρομερή, Σε γνωρίζω από την όψη, που με βια μετρά τη γη. Απ' τα κόκαλα βγαλμένη των Ελλήνων τα ιερά,
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Apr 27, 2008 10:34 am Oggetto: |
|
|
In quegli anni, Kane fece una miriade di cover, un po' per tutte le testate, dall'Uomo Ragno a Conan, a volte con le chine di John Romita. _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Apr 27, 2008 8:33 pm Oggetto: |
|
|
Colan
Kane _________________ Σε γνωρίζω από την κόψη του σπαθιού την τρομερή, Σε γνωρίζω από την όψη, που με βια μετρά τη γη. Απ' τα κόκαλα βγαλμένη των Ελλήνων τα ιερά,
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Apr 28, 2008 8:20 am Oggetto: |
|
|
Bellissime!!! _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Mag 13, 2008 11:32 am Oggetto: |
|
|
Utilizzo questo topic per dare una brutta notizia: il grande Gene Colan pare stia molto male...  _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Mar Mag 13, 2008 12:36 pm Oggetto: |
|
|
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Mag 13, 2008 1:21 pm Oggetto: |
|
|
Ne ha dato notizia la moglie, con un comunicato. Sembra proprio che il fegato sia andato... Speriamo bene, ma temo sia dura! Forza Gene! Resisti!!!  _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
Magic Wind Iper Zagoriano

Registrato: 07/06/06 10:28 Messaggi: 7706 Località: patrie galere di SCLS
|
Inviato: Mer Ago 20, 2008 5:40 pm Oggetto: |
|
|
Zoltan ha scritto: | Magic Wind ha scritto: | Zoltan ha scritto: | Patrick Wilding ha scritto: | Alla Panini stanno pensando di ristampare in un Omnibus tutto il ciclo di Miller, un tomo da 800 pagine circa a 40/50 ?. Iio ho tutto di Devil, dalla Corno ad oggi, e quindi anche le storie del grande Frank Miller....nonostante ci?, se esce l'Omnibus acquisto senza pensarci un attimo! |
Io, lo compro al volo!!! |
e pure io. |
E tte credo! |
E' stata confermata dalla Panini l'uscita dell'omnibus con tutte le storie del Devil di Frank Miller.
Uscir? per Lucca comics (quindi a novembre), avr? circa 800 pagine e il prezzo, pare, si aggirer? sui 60 euro.  _________________ ROSICATA LIBARA!
www.filmwestern.blogspot.com |
|
Torna in cima |
|
 |
ermann66 Zagoriano Expert

Registrato: 09/11/06 19:05 Messaggi: 2213 Località: Italia/Sicilia/Palermo
|
Inviato: Ven Ott 03, 2008 9:07 pm Oggetto: |
|
|
[quote="Magic Wind"][quote="Zoltan"][quote="Magic Wind"][quote="Zoltan"] Patrick Wilding ha scritto: |
E' stata confermata dalla Panini l'uscita dell'omnibus con tutte le storie del Devil di Frank Miller.
Uscir? per Lucca comics (quindi a novembre), avr? circa 800 pagine e il prezzo, pare, si aggirer? sui 60 euro.  |
Prezzo " salato " ma credo che la maggioranza dei fans di Devil alla fine faranno l'impossibile per acquistarlo  _________________ Viva lo spirito con la scure !
Forza Juveeeeeeeee |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Ott 04, 2008 11:10 am Oggetto: |
|
|
[quote="ermann66"][quote="Magic Wind"][quote="Zoltan"][quote="Magic Wind"] Zoltan ha scritto: | Patrick Wilding ha scritto: |
Uscir? per Lucca comics (quindi a novembre), avr? circa 800 pagine e il prezzo, pare, si aggirer? sui 60 euro.  |
Prezzo " salato " ma credo che la maggioranza dei fans di Devil alla fine faranno l'impossibile per acquistarlo  |
E io, non ci son tazzi, LO AVRO'!!!!!!! _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
|