Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
Inviato: Lun Mar 03, 2008 8:41 pm Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | No, in realt? qualcosina l'ho letta anni addietro.
Erano episodi brevi inseriti in una delle riviste della Eura molti anni fa, di cui alcuni numeri mi capitarono fra le mani.
In quell'occasione quella specie di corvaccio nero vestito peggio del Moralizzatore si trovava nelle steppe dell'Asia, c'era una specie di amazzone pelata, un padre che aveva rinnegato la figlia e con cui si riconciliava alla fine dell'episodio e non ricordo cos'altro...
Comunque, decisamente nulla di cos? eccezionale come voi dite.  |
Ovviamente la tua opinione ? rispettabilissima, permettimi per? di metterci un p? di pepe...
Ce l'avesse, La Bonelli, una testata anche solamente paragonabile agli episodi piu' brutti di Dago...  _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Lun Mar 03, 2008 9:29 pm Oggetto: |
|
|
Wood ? un fuoriclasse e non deve scrivere all'interno degli schemi di via Buonarroti..per? molte storie Bonelli continuano ad emozionarmi ancora oggi..e poi se non ci fossero i Bonelli cosa leggo tra un Dago e l'altro?
non si fanno questi paragoni  |
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Lun Mar 03, 2008 10:28 pm Oggetto: |
|
|
Andrew Cain ha scritto: |
Wood ? un fuoriclasse e non deve scrivere all'interno degli schemi di via Buonarroti..per? molte storie Bonelli continuano ad emozionarmi ancora oggi..e poi se non ci fossero i Bonelli cosa leggo tra un Dago e l'altro?
non si fanno questi paragoni  |
Gi?, per?, qualche Tex, a Wood, lo farei scrivere, cos?, ogni tanto... _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Mar 28, 2008 7:06 pm Oggetto: |
|
|
Comprato e letto il Dago Ristampa di marzo. Terminata la storia delle donne da condurre a Cuba, Dago ritrova un vecchio compagno di avventure e con esso parte nella spedizione verso la Florida e il Mississippi, alla ricerca delle mitica fontana dell'eterna giovinezza. Come sempre, Wood e Gomez in gran spolvero. _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Mar 28, 2008 8:18 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Ma perch? da me arriva sempre dopo?  |
Boh, non ne ho idea... _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Ven Mar 28, 2008 11:21 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: |
Ovviamente la tua opinione ? rispettabilissima: |
S?, come le autodifese di Bassolino  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
ykywez Zagoriano Expert

|
Inviato: Mar Apr 01, 2008 12:46 pm Oggetto: |
|
|
Preso, letto e digerito.
Peccato, per me, averlo scoperto tardi.
Dago e fantastico, e poi scopa come un riccio. sempre  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50755 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mar Apr 01, 2008 4:43 pm Oggetto: |
|
|
ykywez ha scritto: |
Dago e fantastico, e poi scopa come un riccio. sempre  |
Tu calcola che io lo leggo solo in euracomix, per? secondo me adesso si calca troppo la mano su questo fatto...
Prima non era cos _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Magic Wind Iper Zagoriano

Registrato: 07/06/06 10:28 Messaggi: 7706 Località: patrie galere di SCLS
|
Inviato: Mar Apr 01, 2008 4:47 pm Oggetto: |
|
|
vero.
All'inizio, anzi, era una specie di asceta...  _________________ ROSICATA LIBARA!
www.filmwestern.blogspot.com |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
herbert Zagoriano Junior

|
Inviato: Ven Apr 04, 2008 9:07 am Oggetto: |
|
|
Salve a tutti! Leggo Dago da circa 7 anni. Attualmente porto avanti la collezione attraverso gli inserti staccabili da Skorpio, dopo aver recuperato integralmente quanto precedentemente pubblicato. E' un personaggio eccezionale. Per non parlare dei disegni di Gomez poi. E' difficile quale sia la saga migliore. Ritengo che il livello qualitativo delle storie sia comunque sempre elevato. Mi ? piaciuto molto il periodo andaluso e quello nelle americhe. E poi ? con le donne....... |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Apr 04, 2008 9:53 pm Oggetto: |
|
|
herbert ha scritto: | Salve a tutti! Leggo Dago da circa 7 anni. Attualmente porto avanti la collezione attraverso gli inserti staccabili da Skorpio, dopo aver recuperato integralmente quanto precedentemente pubblicato. E' un personaggio eccezionale. Per non parlare dei disegni di Gomez poi. E' difficile quale sia la saga migliore. Ritengo che il livello qualitativo delle storie sia comunque sempre elevato. Mi ? piaciuto molto il periodo andaluso e quello nelle americhe. E poi ? con le donne....... |
S?, Dago ? un personaggio fantastico, scritto e disegnato superbamente. _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
|