Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
kertrin138 Spirto collo Spartito

|
Inviato: Gio Feb 21, 2008 9:36 pm Oggetto: |
|
|
Allora spero in bene, e pure che arrivi presto!
Poi, conoscendo almeno un poco i due autori, qualche aspettativa me la sono fatta, e tutt'altro che negativa.  _________________ "[...] ed ? l'odore dei limoni."
"The only thing necessary for the triumph of evil, is for good men to do nothing"
Edmund Burke
"E mi raccomando, scrivi!"
Zgr |
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Gio Feb 21, 2008 10:43 pm Oggetto: |
|
|
kertrin138 ha scritto: | Ho in ordine il volume "Devil & Capitan America", di Tito Faraci e Claudio Villa.
Qualcuno di voi lo ha letto? Com'??  |
E' bellissimo, e i disegni sono mostruosi!!!  _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Feb 21, 2008 10:45 pm Oggetto: |
|
|
Da un disegnatore del calibro non mi aspetteri altro!  _________________ "[...] ed ? l'odore dei limoni."
"The only thing necessary for the triumph of evil, is for good men to do nothing"
Edmund Burke
Zgr |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50749 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Gio Feb 21, 2008 11:50 pm Oggetto: |
|
|
kertrin138 ha scritto: | Ho in ordine il volume "Devil & Capitan America", di Tito Faraci e Claudio Villa.
Il volume ? bello e non costa caro.
Per? secondo me ? migliore il formato francese.... _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Feb 22, 2008 8:04 am Oggetto: |
|
|
Quello in bianco e nero? _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50749 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Ven Feb 22, 2008 11:11 am Oggetto: |
|
|
Il mio ? in bianco e nero Gavino, anzi i miei perch? ne ho due copie di cui una autografata da Villa, per? ? in un formato leggermente pi? piccolo del classico cartonato.
Mentre in Francia ? uscito nel classico formato detto alla francese
Non sono sicuro ma dovrebbe essere a colori.
Lo s? perch? quando sono andato al pranzo con quelli di TWO lo aveva una ragazza che lo ha fatto autografare a Tito Faraci. _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Feb 22, 2008 2:48 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | Il mio ? in bianco e nero Gavino, anzi i miei perch? ne ho due copie di cui una autografata da Villa, per? ? in un formato leggermente pi? piccolo del classico cartonato.
Mentre in Francia ? uscito nel classico formato detto alla francese
Non sono sicuro ma dovrebbe essere a colori.
Lo s? perch? quando sono andato al pranzo con quelli di TWO lo aveva una ragazza che lo ha fatto autografare a Tito Faraci. |
Maledizione!
Mi farei autografare anche un fazzoletto di carta da Faraci o Villa!  _________________ "[...] ed ? l'odore dei limoni."
Edmund Burke
Zgr |
|
Torna in cima |
|
 |
ermann66 Zagoriano Expert

Registrato: 09/11/06 19:05 Messaggi: 2213 Località: Italia/Sicilia/Palermo
|
Inviato: Lun Mar 10, 2008 3:02 pm Oggetto: |
|
|
Zoltan ha scritto: | kertrin138 ha scritto: | Ho in ordine il volume "Devil & Capitan America", di Tito Faraci e Claudio Villa.
E' bellissimo, e i disegni sono mostruosi!!!  |
Letti i vostri commenti mi sono deciso . Ho ordinato il volume oggi  _________________ Viva lo spirito con la scure !
Forza Juveeeeeeeee |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Mar 10, 2008 3:12 pm Oggetto: |
|
|
Io quando ho dovuto fare l'ordine non era disponibile!
E cos? dovr? aspettare ancora un po'. _________________ "[...] ed ? l'odore dei limoni."
Edmund Burke
Zgr |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Lun Mar 10, 2008 3:26 pm Oggetto: |
|
|
A Lucca 2006 e a Cartoomics 2007 c'erano i volumi autografati da Villa e da Faraci...  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Mar 10, 2008 3:50 pm Oggetto: |
|
|
Molto bella la saga cominciata a gennaio a firma Brubaker/Lark/Gaudiano. Bella storia, bei disegni, con il ritorno di un vecchio nemico (anzi, di alcuni vecchi nemici). Molto, molto bella. _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
Icaro La Plume Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Mar 10, 2008 5:04 pm Oggetto: |
|
|
C' ? anche la versione economica: Comic Usa 18 della Panini. _________________ Σε γνωρίζω από την κόψη του σπαθιού την τρομερή, Σε γνωρίζω από την όψη, που με βια μετρά τη γη. Απ' τα κόκαλα βγαλμένη των Ελλήνων τα ιερά,
Και σαν πρώτα ανδρειωμένη, χαίρε, ω χαίρε Ελευθεριά. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Mar 10, 2008 5:44 pm Oggetto: |
|
|
Icaro La Plume ha scritto: | C' ? anche la versione economica: Comic Usa 18 della Panini. |
Versione economica? _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Lun Mar 10, 2008 5:58 pm Oggetto: |
|
|
Wally ne sar? ben felice!  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Icaro La Plume Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Mar 10, 2008 7:11 pm Oggetto: |
|
|
Zoltan ha scritto: | Icaro La Plume ha scritto: | C' ? anche la versione economica: Comic Usa 18 della Panini. |
Versione economica? |
Formato Comic book a colori solo 3 ? _________________ Σε γνωρίζω από την κόψη του σπαθιού την τρομερή, Σε γνωρίζω από την όψη, που με βια μετρά τη γη. Απ' τα κόκαλα βγαλμένη των Ελλήνων τα ιερά,
Και σαν πρώτα ανδρειωμένη, χαίρε, ω χαίρε Ελευθεριά. |
|
Torna in cima |
|
 |
|