Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Lun Gen 17, 2005 9:56 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Be' per forza in Zagor le donne devono morire o partire cmq. sempre sparire per non insidiare l'idillio nella capannuccia... |
mi piacerebbe che queste basse e inutili insinuazioni venissere evitate sono inutili e fuori luogo....credo che gli Zagoriani siano tutti d'accordo con me!!!!  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Vlad Frosa Onnivoro del forum

Registrato: 02/11/03 16:38 Messaggi: 14870 Località: Prov. Firenze
|
|
Torna in cima |
|
 |
George Brown Presenza discreta del forum

Registrato: 07/11/03 20:54 Messaggi: 7140 Località: Torino - Darkwood
|
Inviato: Gio Lug 21, 2005 7:27 am Oggetto: |
|
|
Con quel bel carattere che si ritovava....  |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Gio Lug 21, 2005 10:37 am Oggetto: |
|
|
Vlad Frosa ha scritto: | S?, rivogliamo anche Blondie!!!
Potrebbe essere cambiata e essersi fatta una famiglia!!  |
Se non ? finita prima sulla forca...  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
ermann66 Zagoriano Expert

Registrato: 09/11/06 19:05 Messaggi: 2213 Località: Italia/Sicilia/Palermo
|
Inviato: Ven Nov 24, 2006 12:07 am Oggetto: |
|
|
Ma si dai ! facciamo ritornare Blondie ( molto molto carina la fanciulla!) Adriano mi piace molto la tua storia potrebbe benissimo essere presa in considerazione dagli autori.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Ven Nov 24, 2006 4:08 pm Oggetto: |
|
|
ermann66 ha scritto: | Ma si dai ! facciamo ritornare Blondie ( molto molto carina la fanciulla!) Adriano mi piace molto la tua storia potrebbe benissimo essere presa in considerazione dagli autori.  |
Quoto!  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
belaMikosi Zagoriano Expert

Registrato: 11/11/06 21:48 Messaggi: 2289 Località: Transylvania
|
Inviato: Ven Nov 24, 2006 7:08 pm Oggetto: |
|
|
Effettivamente Blondie ? assai carina, anche a me ? sempre piaciuta molto non mi dispiacerebbe affatto una sua ricomparsa. |
|
Torna in cima |
|
 |
Adriano Spirito con la suspense

Registrato: 06/11/03 18:20 Messaggi: 21094 Località: OUT OF RANGE
|
Inviato: Mar Lug 31, 2007 4:31 pm Oggetto: |
|
|
El Predador ha scritto: | Su un eventuale ritorno di Blondie mi sono gi? espresso favorevole in altro topic leggendo il tuo soggetto Adriano ti faccio i complimenti perch? ? davvero una bella sceneggiatura Io personalmente lo eviterei il finale drammatico (e su questo quoto con La Straniera non capisco perch? a Zagor li debbano scappare tutte le donne...!) della morte di Blondie,ma in sostanza ? davvero un bel ritorno quello pensato da te  |
grazie  |
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Mer Ago 01, 2007 9:44 am Oggetto: |
|
|
Eddy Rufus ha scritto: | Posso sapere da dove viene fuori il bel disegno che correda il soggetto di Adriano? Magari lo avete gi? scritto, ma mi ? sfuggito. |
QUESTO CONFERMA CHE mORENO LEGGE LE NOSTRE IDEE....  _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Mer Ago 01, 2007 9:46 am Oggetto: |
|
|
COMUNQUE LE DONNE IN ZAGOR COMINCIANO AD ESSERE TROPPE..... UNA BELLA MORTE CI STA BENE!!! _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Mer Ago 01, 2007 9:50 am Oggetto: |
|
|
Ladro di ombre ha scritto: | COMUNQUE LE DONNE IN ZAGOR COMINCIANO AD ESSERE TROPPE..... UNA BELLA MORTE CI STA BENE!!! |
Quoto! _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
|
Inviato: Mer Ago 01, 2007 9:58 am Oggetto: |
|
|
El Predador ha scritto: | Ladro di ombre ha scritto: | COMUNQUE LE DONNE IN ZAGOR COMINCIANO AD ESSERE TROPPE..... UNA BELLA MORTE CI STA BENE!!! |
non sto d'accordo LDO L'importante ? che con la loro presenza per? Zagor non diventi una soap opera! |
APPUNTO  _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
stefano156 Zagoriano Junior

|
Inviato: Lun Gen 14, 2008 11:13 pm Oggetto: |
|
|
Comunque Blondie,se torner?,non sar? come la vediamo sul fumetto poich? purtroppo Franco Donatelli non c'? pi? e sembrer? un'altra,anche se con lo stesso nome....almeno secondo me che tendo (forse sbagliando) associare il personaggio al disegnatore...anche se esistono ovviamente ritorni di amici/nemici disegnati da autori diversi (come anche diversi Zagor)....
A proposito di disegnatori,c'? qualcuno che sa dov'? finito l'ottimo Della Monica e perch? non ? incluso nel forum tra i disegnatori di Zagor? O forse sono io l'incapace che non l'ha trovato...saluti! _________________ STRIGOI , PADRONE! VRKOLAK!... |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Mar Gen 15, 2008 6:19 am Oggetto: |
|
|
Della Monica ? pi? vivo che mai lo rivedrai il prossimo anno a marzo dove torner? con una protagonista vampira che come piace a te a sempre disegnato lui nelle sue 2 precedenti comparse  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
stefano156 Zagoriano Junior

|
Inviato: Mar Gen 15, 2008 10:42 pm Oggetto: |
|
|
Ottimo! Ma da cosa deduci che mi piace visto che ci hai azzeccato? Comunqua Della Monica meriterebbe comunque di comparire nel sito tra i disegnatori a prescindere da tutto...ciao! _________________ STRIGOI , PADRONE! VRKOLAK!... |
|
Torna in cima |
|
 |
|