Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Dom Dic 02, 2007 11:05 am Oggetto: |
|
|
non ne ho idea, segui Ratman?  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
non_ne_ho_idea Zagoriano Junior

|
Inviato: Dom Dic 02, 2007 1:37 pm Oggetto: |
|
|
Andrew Cain ha scritto: | non ne ho idea, segui Ratman?  |
Lo seguo, lo seguo...certo a volte corre troppo veloce, ma di solito gli sto dietro!
Come si pu? intuire dala mia firma io sono un ratmandipendente!
Di Ortolani ho tutto, dal numero uno del ratto fino agli speciali!
Leo ? semplicemente il pi? grande. Punto.
 _________________ L'intelligenza ? una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'? bello, il mio bonsai!
(Leo Ortolani) |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Dom Dic 02, 2007 1:48 pm Oggetto: |
|
|
Allora mi spiegherai, qual ? il modo migliore per recuperare le storie del ratto, dato che non ci capisco pi? molto delle edizioni che sono state fatte...potresti fare una cronologia..o semplicemente una breve spiega sulle diverse edizioni uscite, e soprattutto quale ? quella recuperabile pi? facilmente? Grazie mille!  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
God87 Zagoriano Super

|
Inviato: Dom Dic 02, 2007 3:01 pm Oggetto: |
|
|
Provo a risponderti io, che sono pi? o meno nella tua stessa situazione. Semplicemente mi sto procurando Tutto Ratman, che ? una ristampa totale di tutto ci? che ? uscito sulla serie regolare (chiamata Ratman Collection). I paninari proprio in questo periodo hanno ristampato a 4,50 euro ciascuno i primi 10 volumi stra-esauritissimi, quindi ti consiglio di cercarli in fumetteria.  _________________ http://anime-asteroid.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Dic 02, 2007 3:14 pm Oggetto: |
|
|
Allora, recuperare i vecchi ratti ? un'impresa non da poco...
Rat-man cominci? ad uscire nel lontano aprile 1997 per la Marvel Italia
Era solo un esperimento: 4 numeri a cadenza trimestrale. Ma and? cos? bene che fu continuato prima trimestralmente e poi, grazie al successo crescente, divenne bimestrale, nella forma che ancora oggi esce in edicola.
Poich? i primi numeri ebbero una bassa tiratura furono ristampati ijn seguito, ma terminarono anche quelli. Ora L'albo bimestrale ? disponibile pi? o meno dal numero 40.
Ma alla Panini sono corsi ai ripari.
Ogni tre mesi esce tutto ratman che raggruppa a tre a tre gli albi del ratto con copertine inedite. Ma anche quelli sono abbastanza esauriti (come chi sta scrivendo!!!), ma anche questi sono in fase di ristampa a tiratura limitata. Cio? costano di pi?!!!
Per quanto riguarda gli albi speciali - Il signore dei ratti, Star rats I e II, Le meraviglie della natura, La lunga notte dell'ispettore Merlo - non sono previste ristampe a breve, che io sappia, e molti sono esuriti.
Quindi, alla fine, il modo migliore di ratmanizzarsi ? quello di comporare Tutto ratman trimestrale e ordinare gli arretrati.
Volendo esiste anche il Ratman color special, trimestrale anch'esso, che sarebbe come il tutto per? a colori!
Detto ci?, bazzicando mostre e raduni e bancarelle qualcosa si trova, e anche nelle fumetterie serie!
Ma si ? capito qualcosa? _________________ L'intelligenza ? una pianta che va curata continuamente.
(Leo Ortolani) |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Dic 02, 2007 3:17 pm Oggetto: |
|
|
Ecco...God87 ? stato molto pi? veloce ed essenziale di me!
Il concetto ? quello...vai sul tutto ratman!
 _________________ L'intelligenza ? una pianta che va curata continuamente.
(Leo Ortolani) |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Dic 02, 2007 5:45 pm Oggetto: |
|
|
Grazie ad entrambi!  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Dic 02, 2007 5:53 pm Oggetto: |
|
|
Dovere.
E' importante diffondere il rat-verbo! _________________ L'intelligenza ? una pianta che va curata continuamente.
(Leo Ortolani) |
|
Torna in cima |
|
 |
cumo Zagoriano Expert

|
Inviato: Dom Dic 02, 2007 7:12 pm Oggetto: |
|
|
Andrew Cain ha scritto: | Grazie ad entrambi!  |
Alberto, la tua firma e stupenda !!  _________________ Come me, anche i fumetti sono bianconeri |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Dic 02, 2007 7:38 pm Oggetto: |
|
|
Grazie, anche se non sono Alberto
Ma pure in Francia lo conoscono?  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Dic 02, 2007 8:31 pm Oggetto: |
|
|
un araffon da competision  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50749 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Dom Dic 02, 2007 9:19 pm Oggetto: |
|
|
Andrew Cain ha scritto: | un araffon da competision  |
Internazionale!  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Dic 02, 2007 10:17 pm Oggetto: |
|
|
e nous trez off-top?c.
Avant che Messieur No ce fa le cazziaton,
vi cheido che ne pensate del remake ratmaniano di 300...si ride meno a ripetizione del solito, ma lo trovo veramente geniale!
Serse!
Il re dei re!
Il dio!
Se ordina il sole, glielo portano.
Se vuole le stelle, le prende.
Per il risotto, c'? da aspettare 20 minuti.
 _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
|