Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Lun Nov 19, 2007 6:13 pm Oggetto: |
|
|
LDO?  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Negative Indiano promosso Scout del forum

Registrato: 09/01/06 18:45 Messaggi: 7889 Località: Busti grandi
|
Inviato: Lun Nov 19, 2007 8:07 pm Oggetto: |
|
|
Andrew Cain ha scritto: | LDO?  |
in effetti l'altro potrebbe ricordare diversi forumisti  _________________ ..::Negative::.. |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Mar Nov 20, 2007 9:20 am Oggetto: |
|
|
Questa copertina mi ricorda "Magic Wind vs. BelaMikosi"  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
Inviato: Dom Nov 25, 2007 11:15 am Oggetto: |
|
|
Letto stanotte Alice nel buio.
Giunto al termine di una maratona interminabile (data l'insonnia mi sono pippato 1 Zagor, 2 Dago, 2 Mister No e 1 Jonathan Steele ) verso le tre mi sono gettato anche su questo albo di Magico Vento.
M'? piaciuto assai!
Senza fronzoli, il protagonista carismatico e risoluto, un personaggio pi? cesellato dell'altro, insomma, un piccolo capolavoro.
Come mai, mi sono detto, visto che solitamente mi abbotta di noia? cos?, con l'occhietto calato sono andato a vedere i credits (di solito, quando leggo da sveglio lo faccio prima) e che ti vedo? l'albo, credo per la prima volta, non ? scritto da Manfredi ma da Renatone Queirolo!
Ecco spiegato l'arcano!
Non me ne voglia il bravissimo Manfredi, ma finalmente una storia avvincente senza tante pippe mentali!
Unica nota stonata prezzemolino devilmax ancora citato nella posta!
Basta, Max, nunte reggaepi?!  _________________ "Nun me rompete!"
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Dom Nov 25, 2007 12:39 pm Oggetto: |
|
|
ecco dov'? finito incastrato nella posta di MV  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 8:40 am Oggetto: |
|
|
in questi ultimi post ho sentito un sacco di bestemmie..... Mabfredi,Della Monica.... _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50751 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 11:11 am Oggetto: |
|
|
El Predador ha scritto: |
Quoto spirit? Tra l'altro sto vedendo sempre pi? come questo personaggio somigli a Zagor per cuore,orgoglio e valori tranne per il fatto che Magico vento mi sembra infallibile con la pistola
|
Secondo me se da una parte hai ragione da un altra devo dire che MV a differenza di Zagor quando ci si mette f? delle vere e proprie stragi...
Un esempio su tutti lo zoo di Kelly.... Mentre Zagor uccide molto meno... _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50751 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 11:44 pm Oggetto: |
|
|
El Predador ha scritto: |
E' quello che di MV apprezzo maggiormente Stimeex Abilit? con la pistola e quel cinismo che manca a ZAGOR in determinate situazioni,per cuore,orgoglio e valori morali sono molto simili  |
son d'accordo predatore, per? se fosse cinico non sarebbe pi? Zagor....
Cavolo MV ? uno che ha la pistola facile!  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Mar Gen 15, 2008 7:08 pm Oggetto: |
|
|
Cover del numero di marzo
Alla ricerca di un caro amico, misteriosamente scomparso sulle colline nere, Magico Vento ritrova sulla sua strada un acerrimo nemico: Howard Hogan, appena uscito dall?inferno degli Antichi, pi? pericoloso, determinato e assetato di potere che mai! Lo scontro tra i due uomini, i cui destini continuano ad incrociarsi, ? inevitabile, e sar? lotta senza quartiere! |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
Negative Indiano promosso Scout del forum

Registrato: 09/01/06 18:45 Messaggi: 7889 Località: Busti grandi
|
Inviato: Mar Gen 15, 2008 8:58 pm Oggetto: |
|
|
Andrew Cain ha scritto: | Cover del numero di marzo
|
mamma mia: originalissima!  _________________ ..::Negative::.. |
|
Torna in cima |
|
 |
il pequot Zagoriano Super

Registrato: 28/02/06 21:36 Messaggi: 2793 Località: suppergi? a Darkwood
|
Inviato: Mar Gen 15, 2008 9:03 pm Oggetto: |
|
|
copertina veramente bella e storia che sembra promettere faville. _________________ "Ho sparato pi? colpi di quante stelle ci sono in cielo...per me ? giunto il tempo di cambiare vita" |
|
Torna in cima |
|
 |
|