Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
DevilMax Forumista misternoiano
Registrato: 11/01/05 03:05 Messaggi: 16707 Località: Calabria settentrionale
|
Inviato: Lun Set 10, 2007 9:05 pm Oggetto: |
|
|
Grazie, Giampiero!  |
|
Torna in cima |
|
 |
Giampiero Belardinelli Index Man

|
Inviato: Lun Set 10, 2007 9:35 pm Oggetto: |
|
|
Non c'? di che, allievo!
At? logo _________________ Nessuno è come Ulisse!
A volte anche i miracoli succedono.
E chissà che non ne accada un altro,
che serva a riabilitare e dare un senso alla mia vita,
adesso che ho riscoperto le mie origini e la mia Patria!
Olaf Botegosky Jerzy, in memoriam
http://giampierob2.blogspot.com
Herbalife, Nutrizione e Benessere! |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Lun Set 10, 2007 10:21 pm Oggetto: |
|
|
DevilMax ha scritto: | Baltorr ha scritto: | DevilMax ha scritto: | Una domanda ai markiani del forum: il numero 100 di Mark ristampato dalle Edizioni If ? a colori? Grazie. |
Non mi pare proprio... Cos? come non era a colori il corrispondente episodio de la Storia del West...  |
Io pensavo che tutti i centenari bonelliani fossero a colori  |
Certo! Quelli Bonelliani s? (ristampe comprese - ad es. il n. 50 di TuttoMark che conteneva il 100 originale), quelli If no!  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Lun Set 10, 2007 10:33 pm Oggetto: |
|
|
il 200 intitolato: sete era in bianco e nero ,e anche il piccolo ranger n?200  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Lun Set 10, 2007 10:43 pm Oggetto: |
|
|
Trampy ha scritto: | il 200 intitolato: sete era in bianco e nero ,e anche il piccolo ranger n?200  |
Giusto! Perch? vendevano poco.....  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Lun Set 10, 2007 10:44 pm Oggetto: |
|
|
esatto
l'anticamera della chiusura...  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50738 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Lun Set 10, 2007 10:53 pm Oggetto: |
|
|
Giampiero Belardinelli ha scritto: |
Il numero 100 del Comandante Mark ? stato realizzato a colori; com'? stato realizzato a colori il numero 100 della Collana Rodeo, corrispondente al 44? episodio de La Storia del West (settembre 1975), con il titolo "L'uomo della Frontiera", scritto e disegnato dall'indimenticabile Gino D'Antonio.
At? logo |
Vero, per? mi era spiaciuto che il 200 di Mark non fosse a colori!  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
zagoriano "Fratello di sangue di Zagor"

|
Inviato: Mar Set 11, 2007 3:36 pm Oggetto: |
|
|
Infatti, un vero peccato.Ho tutti i centenari (Tex, Zagor, Dylan, Mister No, E Mark) e la mancanza di quel 200 di Mark mi lascia un vuoto.....dentro ! _________________

LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Set 21, 2007 9:50 pm Oggetto: |
|
|
Questa mattina in un mercatino dell'usato (dove tra l'altro ho anche trovato il 310 zenith a 80 centesimi e che mi sostituisce una raccolta ), ho trovato uno scatola con un centinaio di Mark, di cui una ottantina in condizioni buone. Il prezzo che mi ha fatto e' stato sempre di 80 cent. l'uno. quindi 80 euro in totale, per me cifra impossibile.
Quanto avreste offerto voi ?
iIo gli ho offerto 25 euro. Ha detto che mi fa sapere fra un apio di giorni _________________

LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
 |
Mister No Pilota alcolico del forum

|
Inviato: Lun Set 24, 2007 8:56 pm Oggetto: |
|
|
a 50 cent l'uno sono gi? regalati ... |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Set 25, 2007 7:36 pm Oggetto: |
|
|
Mister No ha scritto: | a 50 cent l'uno sono gi? regalati ... |
Ci sono ripassato e mi ha detto che deve parlarne col venditore, mi fa sapere. Gli ho rifatto l'offerta di 25 euro. Aspetto !!!!! _________________

|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Mar Set 25, 2007 8:02 pm Oggetto: |
|
|
in bocca al lupo  |
|
Torna in cima |
|
 |
emmevi Autore

|
Inviato: Mar Nov 20, 2007 9:05 am Oggetto: |
|
|
Riporto "in alto" questo topic dopo qualche mese di latitanza per annunciare che, dopo l'uscita "doppia" di quest'estate, con i racconti scritti da Davide Castellazzi per le illustrazioni di Paolo Morisi, e un episodio dichiaratamente umoristico firmato da Davide Rigamonti e illustrato da Mattia Dossi, questo mese tocca di nuovo a una grande firma del fumetto italiano. Quel Gianluigi Coppola, a voi certamente noto per aver disegnato negli anni novanta alcuni episodi di Dylan Dog e Martin Mystere. _________________ emmevi |
|
Torna in cima |
|
 |
Mohican Dylaniato del forum.

|
Inviato: Sab Apr 26, 2008 1:23 pm Oggetto: |
|
|
In questi giorni sto riprendendo a leggere qualche storia di questo simpatico personaggio....
ne possiedo circa una sessantina , tutti risalenti agli anni '70.....
mi sono sempre piaciute anche le mini-storie dei vari Rocky Joe , Gun Jim , Alan Mistero.... _________________ Build me a cabin in Utah,
Marry me a wife, catch rainbow trout,
Have a bunch of kids who call me "Pa,"
That must be what it's all about,
That must be what it's all about. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Apr 29, 2008 7:58 am Oggetto: |
|
|
mohican jack ha scritto: | In questi giorni sto riprendendo a leggere qualche storia di questo simpatico personaggio....
ne possiedo circa una sessantina , tutti risalenti agli anni '70.....
mi sono sempre piaciute anche le mini-storie dei vari Rocky Joe , Gun Jim , Alan Mistero.... |
Io sono cresciuto con Mark. E' stata la mia prima raccolta quasi completa _________________

|
Torna in cima |
|
 |
|