Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Mar Nov 20, 2007 12:42 pm Oggetto: |
|
|
Tobia Sullivan ha scritto: | Grande Giuseppe,
visto la passione e l'impegno e la voglia che ci sto mettendo io a completare la mia di Zenith posso capire la tua soddisfazione e la tua gioia per aver raggiunto questo traguardo.
A presto, spero tra un po' di mesi di entrare anche io in quello che Kit chiama "l'olimpo degli dei"; per questa settimana segnalo un passaggio da -31 a -28 |
Ho messo anche l'incitamento per te nella mia firma _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Tobia Sullivan Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Nov 20, 2007 1:44 pm Oggetto: |
|
|
Kit Teller ha scritto: | Tobia Sullivan ha scritto: | Grande Giuseppe,
visto la passione e l'impegno e la voglia che ci sto mettendo io a completare la mia di Zenith posso capire la tua soddisfazione e la tua gioia per aver raggiunto questo traguardo.
A presto, spero tra un po' di mesi di entrare anche io in quello che Kit chiama "l'olimpo degli dei"; per questa settimana segnalo un passaggio da -31 a -28 |
Ho messo anche l'incitamento per te nella mia firma |
Grazie maestro, sapro' meritare la tua fiducia; Promesso! _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Klain: "La marcia della disperazione"
Testi di Guido Nolitta
- Arrivederci Direttore e grazie - |
|
Torna in cima |
|
 |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Mar Nov 20, 2007 1:48 pm Oggetto: |
|
|
Tobia Sullivan ha scritto: | Kit Teller ha scritto: | Tobia Sullivan ha scritto: | Grande Giuseppe,
Ho messo anche l'incitamento per te nella mia firma |
Grazie maestro, sapro' meritare la tua fiducia; Promesso! |
evvia n'antra cena pagata!  _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Nov 23, 2007 12:17 pm Oggetto: |
|
|
Segnalo passaggio da -28 a -24
La scalata prosegue _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Testi di Guido Nolitta
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
kertrin138 Spirto collo Spartito

|
Inviato: Ven Nov 23, 2007 4:07 pm Oggetto: |
|
|
Esatto, altro che il sottoscritto!  _________________ "[...] ed ? l'odore dei limoni."
"The only thing necessary for the triumph of evil, is for good men to do nothing"
Edmund Burke
"E mi raccomando, scrivi!"
Zgr |
|
Torna in cima |
|
 |
oldboy129 Zagoriano Medium

|
Inviato: Dom Nov 25, 2007 6:57 pm Oggetto: |
|
|
Tobia Sullivan ha scritto: | Segnalo passaggio da -28 a -24
La scalata prosegue |
Azz Piero, sei sempre piu' lanciato Vai cosi' che presto farai parte del gruppo  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 12:17 pm Oggetto: |
|
|
Visto che questo topic langue, ritiriamolo un p? su
Segnalo un ulteriore passo di avvicinamento alla Zenith completa da -24 a -19
Questa volta i "collaboratori" da ringraziare sono Zenith52 e Diego  _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Testi di Guido Nolitta
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 1:11 pm Oggetto: |
|
|
Daje Piero,? rimasta la fascia 'dura',ma ? l'ultimo sforzo,anche se il piu' oneroso aihme...  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
zenith52 Il Signore Delle Strisce

Registrato: 13/11/03 22:49 Messaggi: 5497 Località: Bancherelle e dintorni...
|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 10:46 pm Oggetto: |
|
|
Con calma Piero , daje gi? a capofitto solo se ci sono condizioni e prezzo.  |
|
Torna in cima |
|
 |
kertrin138 Spirto collo Spartito

|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 10:51 pm Oggetto: |
|
|
Coraggio!
Manca poco!  _________________ "[...] ed ? l'odore dei limoni."
"The only thing necessary for the triumph of evil, is for good men to do nothing"
Edmund Burke
"E mi raccomando, scrivi!"
Zgr |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50751 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mar Dic 18, 2007 3:23 pm Oggetto: |
|
|
Tobia Sullivan ha scritto: | Visto che questo topic langue, ritiriamolo un p? su
Segnalo un ulteriore passo di avvicinamento alla Zenith completa da -24 a -19
Questa volta i "collaboratori" da ringraziare sono Zenith52 e Diego  |
Forza Piero!!!  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Dic 18, 2007 3:40 pm Oggetto: |
|
|
Vi ringrazio per come mi state trascinando in questa avventura . spero di essere ancora qui tra 15.000 euro (euro pi?, euro meno)  _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Testi di Guido Nolitta
|
Torna in cima |
|
 |
giaguaro1 Zagoriano Medium

|
Inviato: Mar Dic 18, 2007 8:52 pm Oggetto: |
|
|
Ladro di ombre ha scritto: | Ramath ha scritto: | Alexrdp73 ha scritto: | A condizioni ottime, a Roma, c'era "La carica suicida", originale Zenith... pagato 2000 lire. Poi ho preso Nick Raider n.1 a 5000 lire nel 2000... |
Oggi,i primi 100 originali Znith,cominciano ad avere quotazioni alte...in qualche ritaglio di tempo,vi pubblicher? alcune inserzioni ebay chiuse ed aggiudicate,che vi faranno impallidire.... |
le sappiamo , le sappiamo......
per l'abisso verde l'albo piu' raro puoi arrivare anche a 2000 euro |
Perdonate la mia ignoranza, ma leggendo le prime pagine mi sono femato su questa notizia incredibile: come si fa a valutare un numero di Zagor 2000 euri? C'? un motivo particolare? Insomma, la sua rarit? ? motivata da quali fattori? _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
|