Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Mar Dic 18, 2007 9:56 pm Oggetto: |
|
|
2000 perch? in non buone condizioni,altrimenti il prezzo ? piu' alto....  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
belarakosi Gran Sarchiapone del Forum

Registrato: 14/08/04 15:21 Messaggi: 9098 Località: Raiano (AQ)
|
Inviato: Mar Dic 18, 2007 10:06 pm Oggetto: |
|
|
giaguaro1 ha scritto: | Perdonate la mia ignoranza, ma leggendo le prime pagine mi sono femato su questa notizia incredibile: come si fa a valutare un numero di Zagor 2000 euri? C'? un motivo particolare? Insomma, la sua rarit? ? motivata da quali fattori? |
L'abisso verde in particolare ? il pi? raro perch? pare che le pagine si staccassero dalla costola, ma anche tutti gli altri di quella facia sono molto quotati
Poi ce ne sono due versioni: con bollino Araldo rosso o giallo (ancora pi? quotato) in quarta di copertina  _________________ Francesco
|
Torna in cima |
|
 |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Mer Dic 19, 2007 10:22 am Oggetto: |
|
|
giaguaro1 ha scritto: | Perdonate la mia ignoranza, ma leggendo le prime pagine mi sono femato su questa notizia incredibile: come si fa a valutare un numero di Zagor 2000 euri? C'? un motivo particolare? Insomma, la sua rarit? ? motivata da quali fattori? |
Caro giaguaro,ben ritrovato (grazie x il voto di Angoscia...)
Per quanto riguarda i prezzi,sei rimasto molto indietro..... _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Mer Dic 19, 2007 10:36 am Oggetto: |
|
|
Kit Teller ha scritto: | giaguaro1 ha scritto: | Perdonate la mia ignoranza, ma leggendo le prime pagine mi sono femato su questa notizia incredibile: come si fa a valutare un numero di Zagor 2000 euri? C'? un motivo particolare? Insomma, la sua rarit? ? motivata da quali fattori? |
Per quanto riguarda i prezzi,sei rimasto molto indietro..... |
vero puo' arrivare anche a piu' di 3000 _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
Tobia Sullivan Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Dic 19, 2007 11:02 am Oggetto: |
|
|
Ladro di ombre ha scritto: | Kit Teller ha scritto: | giaguaro1 ha scritto: | Perdonate la mia ignoranza, ma leggendo le prime pagine mi sono femato su questa notizia incredibile: come si fa a valutare un numero di Zagor 2000 euri? C'? un motivo particolare? Insomma, la sua rarit? ? motivata da quali fattori? |
vero puo' arrivare anche a piu' di 3000 |
Vedere per credere
1) costola aggiustata
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=270190449616&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=017
2) tutto spaginato
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=280177942516&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=018
... e non sono neanche con l'araldo giallo  _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Klain: "La marcia della disperazione"
Testi di Guido Nolitta
- Arrivederci Direttore e grazie - |
|
Torna in cima |
|
 |
ermann66 Zagoriano Expert

Registrato: 09/11/06 19:05 Messaggi: 2213 Località: Italia/Sicilia/Palermo
|
Inviato: Lun Dic 31, 2007 3:15 pm Oggetto: |
|
|
Faccio i miei pi? sinceri complimenti al grande Trampy per la sua splendida collezione completa Zenith Zagor Grande _________________ Viva lo spirito con la scure !
Forza Juveeeeeeeee |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Lun Dic 31, 2007 3:22 pm Oggetto: |
|
|
grazie tante  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Lun Dic 31, 2007 3:31 pm Oggetto: |
|
|
e anche per la cura  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Tonka Zagoriano Expert

Registrato: 19/04/07 14:03 Messaggi: 1012 Località: Montebelluna (Treviso)
|
Inviato: Mer Gen 02, 2008 4:41 pm Oggetto: |
|
|
Kit Teller ha scritto: | giaguaro1 ha scritto: | Perdonate la mia ignoranza, ma leggendo le prime pagine mi sono femato su questa notizia incredibile: come si fa a valutare un numero di Zagor 2000 euri? C'? un motivo particolare? Insomma, la sua rarit? ? motivata da quali fattori? |
Ma sai che da Voi a Roma i prezzi sono pi? alti......qui da noi a Treviso si scuce di meno per la stessa qualit?!!!! |
|
Torna in cima |
|
 |
belarakosi Gran Sarchiapone del Forum

Registrato: 14/08/04 15:21 Messaggi: 9098 Località: Raiano (AQ)
|
Inviato: Mer Gen 02, 2008 6:12 pm Oggetto: |
|
|
Tonka2 ha scritto: | Kit Teller ha scritto: | giaguaro1 ha scritto: | Perdonate la mia ignoranza, ma leggendo le prime pagine mi sono femato su questa notizia incredibile: come si fa a valutare un numero di Zagor 2000 euri? C'? un motivo particolare? Insomma, la sua rarit? ? motivata da quali fattori? |
Ma sai che da Voi a Roma i prezzi sono pi? alti......qui da noi a Treviso si scuce di meno per la stessa qualit?!!!! |
A Roma c'? l'effetto Teller  _________________ Francesco
|
Torna in cima |
|
 |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Gio Gen 03, 2008 10:28 am Oggetto: |
|
|
belarakosi ha scritto: | Tonka2 ha scritto: | Kit Teller ha scritto: | giaguaro1 ha scritto: | Perdonate la mia ignoranza, ma leggendo le prime pagine mi sono femato su questa notizia incredibile: come si fa a valutare un numero di Zagor 2000 euri? C'? un motivo particolare? Insomma, la sua rarit? ? motivata da quali fattori? |
A Roma c'? l'effetto Teller  |
TELLERITE ACUTA _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Tobia Sullivan Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Gen 14, 2008 10:59 pm Oggetto: |
|
|
Tobia Sullivan ha scritto: | Visto che questo topic langue, ritiriamolo un p? su
Segnalo un ulteriore passo di avvicinamento alla Zenith completa da -24 a -19
|
Ricominciamo il 2008 da dove avevamo lasciato:
da -19 a -16 _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Klain: "La marcia della disperazione"
Testi di Guido Nolitta
- Arrivederci Direttore e grazie - |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Lun Gen 14, 2008 11:01 pm Oggetto: |
|
|
Tobia Sullivan ha scritto: | Tobia Sullivan ha scritto: | Visto che questo topic langue, ritiriamolo un p? su
Segnalo un ulteriore passo di avvicinamento alla Zenith completa da -24 a -19
|
da -19 a -16 |
 _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50751 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Lun Gen 14, 2008 11:16 pm Oggetto: |
|
|
Tobia Sullivan ha scritto: |
da -19 a -16 |
 _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
|