Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Mar Nov 13, 2007 3:08 pm Oggetto: |
|
|
Come distruggere un mito!  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
kertrin138 Spirto collo Spartito

|
Inviato: Mar Nov 13, 2007 3:14 pm Oggetto: |
|
|
Zagor o Costanzo?
Citazione: | Mi dissocio. Storia diseducativa e offensiva nei confronti degli uomini ehm, stempiati. Come se essere Calvi fosse una cosa di cui vergognarsi. |
Giusto! Preferirei essere stempiato piuttosto che capellone!  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Nov 13, 2007 3:16 pm Oggetto: |
|
|
kertrin138 ha scritto: | Zagor o Costanzo? |
Zagor, naturalmente!Costanzo ? un pippone!!!!!  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Nov 13, 2007 3:19 pm Oggetto: |
|
|
Uff... Mi era venuto un colpo!  |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Mar Nov 13, 2007 6:46 pm Oggetto: |
|
|
kertrin138 ha scritto: | Peggio di quanto mi aspettassi!
Zagor ? Costanzo sotto mentite spoglie!  |
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Gianpy Zagoriano Advanced

|
Inviato: Mar Nov 13, 2007 10:43 pm Oggetto: |
|
|
E mentre la mia mente, sconvolta da quell?orrenda visione, stava cercando affannosamente una qualche spiegazione, i miei occhi furono testimoni di un?ulteriore, terribile rivelazione.
Zagor si slacci? la fibbia e infil? la mano sotto cintura dei jeans, armeggi? un po? nella zona inguinale ed estrasse una manciata di cotone, ormai rappreso e giallastro. La famosa virilit? di Zagor, che cos? tanto aveva millantato con Frida, era dunque un mito.
Subito dopo Zagor sfil? gli stivali ed ebbi modo di notare che quello sinistro era visibilmente pi? alto di quello destro. E infatti, muovendo penosamente e faticosamente alcuni passi, fu subito chiaro il motivo: Zagor era zoppo.
A questo punto notai qualcosa che non avevo notato prima: una protuberanza, un rigonfiamento dell?orecchio sinistro. Ma Zagor, sia pure involontariamente, mi chiar? anche quel particolare.
Infatti non tard? a portare la mano all?orecchio sinistro e ad estrarre l?apparecchio acustico: Zagor era dunque anche sordo!
Fu a quel punto che? |
|
Torna in cima |
|
 |
Negative Indiano promosso Scout del forum

Registrato: 09/01/06 18:45 Messaggi: 7889 Località: Busti grandi
|
Inviato: Mar Nov 13, 2007 10:50 pm Oggetto: |
|
|
sacrilegio! _________________ ..::Negative::.. |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Mar Nov 13, 2007 10:50 pm Oggetto: |
|
|
 |
|
Torna in cima |
|
 |
DexterGreen82 forumista dal topic deserto

Registrato: 02/04/07 22:51 Messaggi: 3209 Località: Magliolo (SV)
|
Inviato: Mar Nov 13, 2007 11:35 pm Oggetto: |
|
|
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  _________________ [url=http://digilander.libero.it/tavoleedisegni/]
Mi presento!Io sono Dexter Green,esploratore e archeologo..." |
|
Torna in cima |
|
 |
Cactus Pete Della Monichiano del forum

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Nov 14, 2007 11:37 am Oggetto: |
|
|
DexterGreen82 ha scritto: | Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  |
 _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
|
Torna in cima |
|
 |
Alfa Zagoriano Advanced

|
Inviato: Gio Nov 15, 2007 10:34 am Oggetto: |
|
|
Simpatica
Pensa quando arriver? Cico ... chiss? quali segreti nasconde il rotondo fisico del pancione  _________________ So long |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Nov 15, 2007 2:11 pm Oggetto: |
|
|
Piet?!
Per? ? inquietante! In pratica Zagor non ? Zagor, ma un quasi umanoide mascherato?  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Nov 15, 2007 2:15 pm Oggetto: |
|
|
Alfa ha scritto: | Simpatica
Pensa quando arriver? Cico ... chiss? quali segreti nasconde il rotondo fisico del pancione  |
Non oso nemmeno immaginarlo.....  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
|
Torna in cima |
|
 |
Gianpy Zagoriano Advanced

|
Inviato: Gio Nov 15, 2007 7:07 pm Oggetto: |
|
|
Fu a quel punto che all?ingresso della capanna si affacci? Cico. Su di lui concentrai la mia attenzione. Al vedere Cico, Zagor, o, almeno, quello che rimaneva di lui, ebbe come un sussulto e, quasi automaticamente, si port? le mani scheletriche, rattrappite e biancastre al viso, quasi a volersi proteggere.
Cico avanz? spavaldo in direzione dello Spirito con la Scure e lo spinse violentemente a lato per poter accede a sua volta allo specchio. Quindi si lev? il sombrero ed inizio a palparsi il capo con metodo. Fu con estrema sorpresa che lo vidi sfilarsi la parrucca e liberare un folta e fluente chioma. Poi si tolse la giacca ed il panciotto, quindi la canottiera, mettendo in risalto una sorta di pancera di gomma che simulava un?obesit?. Sfilatasi anche quella ebbi modo di osservare un fisico asciutto, atletico, con muscoli scolpiti e guizzanti solcati da vene turgide.
Zagor si fece timidamente avanti, come per reclamare attenzione e fu allora che Cico gli sferr? un violentissimo calcio nelle caviglie facendolo rovinosamente cadere a terra. Nel vedere Zagor a terra, vinto e dolorante, Cico esplose in una risata beffarda poi, voltandosi sicuro verso l?ingresso della capanna esclamo trionfante: ?Bene, ora puoi entrare Helly?
Al che un?ombra si fece avanti e? |
|
Torna in cima |
|
 |
|