Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gianpy Zagoriano Advanced

|
Inviato: Lun Nov 12, 2007 1:19 pm Oggetto: Il segreto di Zagor |
|
|
Non so se riuscir? a farcela, ho il cuore in gola ed il fiato mi manca ormai. Sento che "lui" si avvicina sempre pi?. "Lui" vuole la mia morte... sono certo. Ormai conosco il suo terribile segreto..
Maledetto sia il momento in cui sono entrato nella capanna ed ho deciso di restarvi... Maledetto il momento in cui i miei occhi hanno visto quello che hanno visto e che non avrebbero mai dovuto vedere. "Lui" ? qui ormai... non ho scampo.. Addio.. Perch?? Perch???? Perch?????
Circa un'ora prima:
Ero entrato nella capanna di Zagor.. Del resto era vuota e non c'era nessuno in giro. Forse Zagor e Cico erano usciti per una battuta di caccia o forse erano via per qualche pericolosa missione.. Non so. So solo che stavo curiosando nella dispensa quando ho sentito un rumore, un fruscio che si faceva pi? prossimo. Ho lanciato un'occhiata fuori e l'ho visto arrivare. Era "lui", era Zagor.. Mi sono appiattito nella dispensa proprio mentre "lui" varcava la soglia. Attraverso la fessura della porta potevo vederlo.. Mai mi era capitato di trovarmi pi? vicino di cos? al leggendario Spirito con la scure. Ecco, ora posa la scure e si porta al centro della capanna. Mi appiattisco per vedere meglio. Ecco che ora si dirige verso lo specchio e... oh mio Dio, non pu? essere... non pu? essere... Non ? possible, io... io...
Quale ? il terribile segreto di Zagor? Per cosa Zagor non esiterebbe - proprio lui - ad uccidere? |
|
Torna in cima |
|
 |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Lun Nov 12, 2007 1:31 pm Oggetto: Re: Il segreto di Zagor |
|
|
Gianpy ha scritto: |
Quale ? il terribile segreto di Zagor? Per cosa Zagor non esiterebbe - proprio lui - ad uccidere? |
Anche lui ha un fake su SCLS?
E' stato GINKO! almeno una volta?
E' un fan di Youtube?  |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50738 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Lun Nov 12, 2007 3:58 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
kertrin138 Spirto collo Spartito

|
Inviato: Lun Nov 12, 2007 8:22 pm Oggetto: |
|
|
Sul petto di Zagor c'? un tatuaggio: "Gli spiriti lo fanno meglio!"  |
|
Torna in cima |
|
 |
Negative Indiano promosso Scout del forum

Registrato: 09/01/06 18:45 Messaggi: 7889 Località: Busti grandi
|
Inviato: Lun Nov 12, 2007 8:28 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ ..::Negative::.. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Nov 12, 2007 8:30 pm Oggetto: |
|
|
Ah, be', se preferite mi adeguo! Conformisti!
 |
|
Torna in cima |
|
 |
belarakosi Gran Sarchiapone del Forum

Registrato: 14/08/04 15:21 Messaggi: 9098 Località: Raiano (AQ)
|
Inviato: Mar Nov 13, 2007 1:00 am Oggetto: Re: Il segreto di Zagor |
|
|
Gianpy ha scritto: |
Gli hano fregato il famoso tappetino per il mouse del suo forum?  _________________ Francesco
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Mar Nov 13, 2007 9:53 am Oggetto: Re: Il segreto di Zagor |
|
|
Gianpy ha scritto: | Quale ? il terribile segreto di Zagor? Per cosa Zagor non esiterebbe - proprio lui - ad uccidere? |
Anche lui non regge pi? i topic aperti da El Emperador?  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Gianpy Zagoriano Advanced

|
Inviato: Mar Nov 13, 2007 10:46 am Oggetto: |
|
|
Eccolo, lo potevo vedere bene grazie alla luce che filtrava attraverso l'ingresso della capanna.
Eccolo, a poco metri da me lo Spirito con la Scure si stava piegando verso lo specchio e... oh no, ma non ? possibile..
Con movimenti lenti, quasi studiati, Zagor si port? le mani al capo come a volerlo frizionare e... sfil? via la parrucca, rivelando una superficie del cranio completamente calva e lucida, in parte butterata
Poi, con un movimento delicato, avvicin? la mano destra prima all'occhio destro e poi a quello sinistro, estraendo delle lenti a contatto e rivelando cos? la sua forte miopia.
Poi, dopo aver effettuato alcune smorfie con la bocca, la apr? ed estrasse la dentiera. Quindi si volt? ed ebbi modo di vedere l'unico dente, cariato, che si ergeva, come una stalattite, nella sua bocca cavernosa.
E mentre il mio cuore e la mia mente impazzivano, Zagor si sfil? la casacca ed rimosse lo strato di gommapiuma che gonfiava il suo petto, altrimenti scheletrico e rattrappito.
Fu allora che mi vide e... |
|
Torna in cima |
|
 |
simon Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Nov 13, 2007 10:50 am Oggetto: |
|
|
novello fregoli?  _________________ "noi togliamo il disturbo, ma vedrete che banditi arriveranno dopo di noi" |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Mar Nov 13, 2007 11:11 am Oggetto: |
|
|
Gianpy, mi hai fatto scassare dal ridere!!!!
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
belarakosi Gran Sarchiapone del Forum

Registrato: 14/08/04 15:21 Messaggi: 9098 Località: Raiano (AQ)
|
|
Torna in cima |
|
 |
DexterGreen82 forumista dal topic deserto

Registrato: 02/04/07 22:51 Messaggi: 3209 Località: Magliolo (SV)
|
Inviato: Mar Nov 13, 2007 11:57 am Oggetto: |
|
|
 _________________ [url=http://digilander.libero.it/tavoleedisegni/]
Mi presento!Io sono Dexter Green,esploratore e archeologo..." |
|
Torna in cima |
|
 |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Mar Nov 13, 2007 12:32 pm Oggetto: |
|
|
Mi dissocio. Storia diseducativa e offensiva nei confronti degli uomini ehm, stempiati. Come se essere Calvi fosse una cosa di cui vergognarsi.
Gianpy, ritirati!  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Nov 13, 2007 2:46 pm Oggetto: |
|
|
Peggio di quanto mi aspettassi!
Zagor ? Costanzo sotto mentite spoglie!  |