Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Lun Mag 24, 2004 10:34 pm Oggetto: |
|
|
so you didn't like last hellingen's comeback? |
|
Torna in cima |
|
 |
Bojan Zagoriano Junior

|
Inviato: Mar Mag 25, 2004 10:00 am Oggetto: |
|
|
Absolute not,it was an average story and Ferri's art was slappy too ! |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Mar Mag 25, 2004 11:09 am Oggetto: |
|
|
buongiorno a tutti oggi siamo anche internazionali si spikka in inglese...very well!!! l'avatar dell'amico del Belgio l'ho gia visto...sulle copertine dei cd di EMINEM
mi ripeto concordo con LADRO DI OMBRE dopo magia senza tempo lo potevano mettere in naftalina ne arebbe guadagnato il personaggio....ora che anima senza pace si ? alleato con l'essenza stessa del male,personificata nella mitologia dei nativi,ed ? stato sconfitto che fara'?che si inventano per farlo tornare?...lo incarnano in BUDDHA? _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Axel80 Amministratore Supremo

|
Inviato: Mar Mag 25, 2004 11:35 am Oggetto: |
|
|
Su hellingen sono daccrod,anche se.............
La tentazione di vedere come scriverebbe un suo ritorno Moreno c'?.
Magari riuscirebbe a riportarl nell'alveo classico. |
|
Torna in cima |
|
 |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
|
Torna in cima |
|
 |
Cactus Pete Della Monichiano del forum

|
Inviato: Mar Mag 25, 2004 11:54 am Oggetto: |
|
|
trampy_67 ha scritto: | buongiorno a tutti oggi siamo anche internazionali si spikka in inglese...very well!!! l'avatar dell'amico del Belgio l'ho gia visto...sulle copertine dei cd di EMINEM
mi ripeto concordo con LADRO DI OMBRE dopo magia senza tempo lo potevano mettere in naftalina ne arebbe guadagnato il personaggio....ora che anima senza pace si ? alleato con l'essenza stessa del male,personificata nella mitologia dei nativi,ed ? stato sconfitto che fara'?che si inventano per farlo tornare?...lo incarnano in BUDDHA? |
Doveva tornare dalla macchina che riporta in vita i morti... Sar? andata distrutta?  _________________ http://cicoforum.mastertopforum.net/
http://palexisx.deviantart.com/ |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Mag 25, 2004 11:56 am Oggetto: |
|
|
Vorrei dira una cosa a chi critica l'ultimo ritorno di Hellingen orchestrato da Boselli... L'idea della macchina che riporta in vita i morti ? di Nolitta che a sua volta si ? ispirato a una storia di Virus. Se neanche un'idea di Nolitta riesce a far breccia che si fa? _________________ http://cicoforum.mastertopforum.net/
http://palexisx.deviantart.com/ |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Mar Mag 25, 2004 12:03 pm Oggetto: |
|
|
io non critico n e contesto...semplicemente non mi ? piaciuta!sicuramente la strada ? giusta ..sono io ad averla 'smarrita' _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
Axel80 Amministratore Supremo

|
Inviato: Ven Mag 28, 2004 12:27 pm Oggetto: |
|
|
Ma a me non ? l'idea che non ? piaciuta,sono altre cose.
I dialoghi,il corvo,il finale...............
Tutti quegli elementi messi li ma non approfonditi.
Comunque,Rivedere Hellingen alla fine mi farebbe paicere,spero solo in una storia migliore dell'ultima.
Magari lasciamo passare ancora qualche anno. |
|
Torna in cima |
|
 |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
|
Torna in cima |
|
 |
Max75 Zagoriano Expert

|
Inviato: Ven Mag 28, 2004 12:54 pm Oggetto: |
|
|
corwin ha scritto: | per me invece il Corvo era una figura "geniale" e interessante... da approfondire...  |
ma infatti lo era indubbiamente...molto affascinante...
secondo me ? stata offuscata nel finale......troppo eccessiva l'ultiam scena...
il corvo perde pathos e mistero...e diventa
l'uccellino dell'acqua minerale amico di Del Piero!!!  _________________ Un uomo non si deve occupare del serpente che striscia....
solo quando il serpente alza la testa per mordere allora l'uomo gliela schiaccia!! |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Ven Mag 28, 2004 1:01 pm Oggetto: |
|
|
max75 condivido  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
patrick Alfiere della tradizione Zagoriana

Registrato: 26/01/04 14:48 Messaggi: 1603 Località: Rovereto(TN)
|
Inviato: Ven Mag 28, 2004 2:12 pm Oggetto: |
|
|
trampy_67 ha scritto: | concordo con LADRO DI OMBRE dopo magia senza tempo lo potevano mettere in naftalina ne arebbe guadagnato il personaggio....ora che anima senza pace si ? alleato con l'essenza stessa del male,personificata nella mitologia dei nativi,ed ? stato sconfitto che fara'?che si inventano per farlo tornare?...lo incarnano in BUDDHA? |
Sottolieno in pieno la tua considerazione. Hellingen ? sicuramente un personaggio chiave della collana, ma se penso a Vittoria o Minaccia dallo Spazio gli ultimi ritorni sanno di un esasperata riesumazione del personaggio tanto da eccedere da quella che ? la sua essenza reale. Forse il professore folle che crea macchinari avveneristici ? stato superato dalla tecnologia attuale, e inventarsi qualcosa da proporre adesso ? un p? dura. Quando usc? Sulle Orme di Titan erano si e non appena andati sulla luna.... _________________ " LA VITA E' UN SOGNO CHE TI IMPEDISCE DI DORMIRE "
Oscar Wilde |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Ven Mag 28, 2004 2:30 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Forse il professore folle che crea macchinari avveneristici ? stato superato dalla tecnologia attuale, e inventarsi qualcosa da proporre adesso ? un p? dura. Quando usc? Sulle Orme di Titan erano si e non appena andati sulla luna.... |
pensa ora che hanno mandato spirit su marte  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
|