Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Giampiero Belardinelli Index Man

|
Inviato: Dom Ott 14, 2007 12:50 am Oggetto: |
|
|
Sono fermo al n. 9 e questi vostri commenti mi incoraggiano a riprendere in mano gli arretrati. Un po' come ho fatto con BB, di cui ho letto gli ultimi nove numeri nel giro di pochi giorni e senza soluzione di continuit?.
At? logo _________________ Nessuno è come Ulisse!
A volte anche i miracoli succedono.
E chissà che non ne accada un altro,
che serva a riabilitare e dare un senso alla mia vita,
adesso che ho riscoperto le mie origini e la mia Patria!
Olaf Botegosky Jerzy, in memoriam
http://giampierob2.blogspot.com
Herbalife, Nutrizione e Benessere! |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Lun Ott 15, 2007 7:58 am Oggetto: |
|
|
Letto!
S
P
O
I
L
E
R
Favoloso! Nell'ultimo albo Demian diventa assoluto protagonista, come mai nella serie! N? la figura del Decano, n? quella del padre, n? D'Arcy riescono a fargli ombra.
Ottimo il recupero di Robin, femme fatale ed assolutamente ambigua fino alla fine, commovente, struggente, drammatico e romantico quando serve.
Le ultime due pagine sono assolutamente strepitose.
Complimenti davvero a Ruju, che ha dato un tocco finale da maestro per chiudere la serie.
A questo punto la serie merita tranquillamente un 8; l'unica pecca sono i disegnatori, che troppe volte non sono state all'altezza.
Adesso sotto con lo speciale ed anch'io come Enzo spero sia retrospettivo, altrimenti si rovina come Ruju ? riuscito a congeniare la fine....
 _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Lun Ott 15, 2007 1:39 pm Oggetto: |
|
|
Cain68 ha scritto: | Adesso sotto con lo speciale ed anch'io come Enzo spero sia retrospettivo, altrimenti si rovina come Ruju ? riuscito a congeniare la fine.... |
S
P
O
I
L
E
R
Io invece spero che lo speciale riprenda le fila lasciate in sospeso con la fine della miniserie....
Sono d'accordo che se l'avventura non si rivelasse all'altezza della conclusione della saga, ci sarebbe il rischio di rovinare il tutto... Tuttavia, personalmente non ? che sarei attirato pi? di tanto dal leggere le avventure "passate" di un personaggio come Demian che ? stato davvero ottimamente sfruttato nella miniserie, con il rischio magari di trovarmi tra le mani episodi fini a se stessi e slegati dalla continuity.... Piuttosto che non se ne faccia nulla!!!!!!
Sono stato troppo drastico?????  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
Enzo Grande Spirito Bonelliano del Forum

|
Inviato: Lun Ott 15, 2007 1:50 pm Oggetto: |
|
|
Su questa cosa sono combattuto, leggere degli speciali antecedenti mi darebbe nostalgia, mi lascerebbe comunque per? il piacere di un grande epilogo, riprendere da dove ? finito, dovrebbe essere una grande storia e non credo sia molto facile, per cui non saprei proprio cosa fare.....
P.S cosa impossibile, per assurdo preferirei che passato qualche anno diventi il protagonista il figlio, sulle orme del padre, forse per? ? un tantino azzardato....  _________________ Enzo.
Carissimo Sergio, un grazie infinito per tutti i sogni che mi hai regalato.
Sergio Bonelli Editore Forever |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Ott 15, 2007 3:00 pm Oggetto: |
|
|
Enzo ha scritto: | P.S cosa impossibile, per assurdo preferirei che passato qualche anno diventi il protagonista il figlio, sulle orme del padre, forse per? ? un tantino azzardato....  |
Invece questo mi pare un ottimo spunto.....  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Ott 15, 2007 3:32 pm Oggetto: |
|
|
corwin ha scritto: | ma chi dice che sia morto.. se ? come nel serial ALIAS, ricomparir? tra poco  |
...pu? darsi...  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
alessandro70 Zagoriano Super

|
Inviato: Lun Ott 15, 2007 5:56 pm Oggetto: |
|
|
Bellissimo finale orchestrato da Ruju.
Come concludere in maniera veramente ottima una serie che mi ? piaciuta ma ( tranne qualche numero ) non mi ha mai fatto impazzire. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Ago 18, 2008 9:38 am Oggetto: |
|
|
A quando lo speciale?  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50749 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Lun Ago 18, 2008 9:58 am Oggetto: |
|
|
Dovresti chiedere a zgr, che ? pure in contatto con Ruju.
Magari gli ha chiesto, ho visto che lo conosce. _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Ago 21, 2008 2:03 pm Oggetto: |
|
|
Risposta di Zgr:
Lo speciale di Demian ancora non so quando uscir?,ma per la gioia tua e di altri forumisti sono pronti altri speciali di Brad Barron _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
|
Torna in cima |
|
 |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Gio Ago 21, 2008 2:08 pm Oggetto: |
|
|
Cain68 ha scritto: | Risposta di Zgr:
Lo speciale di Demian ancora non so quando uscir?,ma per la gioia tua e di altri forumisti sono pronti altri speciali di Brad Barron |
Al?
BB,? l'unico fumetto che ho letto dall'inizio al termine della saga  _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Gio Ago 21, 2008 3:28 pm Oggetto: |
|
|
comunque zgr: ce dici cose che sapevamo gi?
oltre i fumetti, pure le anticipazioni di terza mano  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Apr 27, 2010 1:12 pm Oggetto: |
|
|
Dal 27 MAGGIO in edicola...
Speciale Demian n. 1, semestrale
Uomini d'oro
Soggetto e Sceneggiatura: Pasquale Ruju
Disegni: Alberto Castiglioni e Alessandro Poli
Copertina: Alessandro Poli
Un racconto suggestivo, a volte doloroso. Una storia in cui passato e presente si confondono, davanti agli occhi del giovane Etienne. Chi era suo padre? E perch? il suo nome ? diventato una leggenda? Un destino tragico sembra ripetersi, generazione dopo generazione: un destino di violenza e solitudine, cui nessuno "Chevalier" pu? sfuggire. Neppure Demian...
 _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
|
Torna in cima |
|
 |
|