Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Mar Apr 27, 2010 3:05 pm Oggetto: |
|
|
Finalmente!  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Gio Mag 27, 2010 3:04 pm Oggetto: |
|
|
Ho letto lo speciale....
Mi ? piaciuto, la lettura scorre via che ? un piacere...
A parte la storia in s?, perfettamente godibile, anche gli artifizi narrativi di Ruju adottati all'inizio e alla fine sono molto realistici e per nulla scontati...
Per quanto concerne i disegni, ho avuto l'impressione che migliorassero con trascorrere della storia.
Spero quindi che ci siano altri speciali del personaggio (tanto pi? che questo ? indicato come il n. 1 ed in copertina campeggia la scritta "semestrale")!
 _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
Homerus J. Bannington Zagoriano Expert

|
Inviato: Gio Mag 27, 2010 3:37 pm Oggetto: |
|
|
Baltorr ha scritto: |
Spero quindi che ci siano altri speciali del personaggio (tanto pi? che questo ? indicato come il n. 1 ed in copertina campeggia la scritta "semestrale")!
 |
Confermo, il secondo (dei quattro previsti) sar? in edicola a dicembre con Busticchi & Paesani ai pennelli...
Dando una rapida occhiata ai disegni, invece, ho trovato il tratto di Castiglioni meno curato rispetto al passato...
ciao,
Roberto _________________

Ultima modifica di Homerus J. Bannington il Gio Mag 27, 2010 3:44 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Gio Mag 27, 2010 3:38 pm Oggetto: |
|
|
si credo che fosse gia' annunciato nelle anticipazioni di inizio anno _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Mag 27, 2010 9:39 pm Oggetto: |
|
|
Homerus J. Bannington ha scritto: | Dando una rapida occhiata ai disegni, invece, ho trovato il tratto di Castiglioni meno curato rispetto al passato... |
In effetti si sono alcune scene meno curate di altre...  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
Kramer76 TOP PLAYER

|
Inviato: Ven Mag 28, 2010 9:38 am Oggetto: |
|
|
non ho gradito molto questo speciale, soprattutto i disegni... e dalle anticipazioni sembra che il prossimo lo gradir? ancora meno, da quel punto di vista.
mi dispiace dirlo, ma il capitolo Demian per me si chiude qui. E'stato bello, ma dopo 3 anni adesso stop.
poi brutta copertina di Poli. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Mag 28, 2010 1:43 pm Oggetto: |
|
|
Kramer, sembra incredibile quanto il tuo parere/gusti siano all'opposto dei miei.... A te non ? piaciuta la cover e io l'ho addirittura votata come miglior cover del mese nell'apposito sondaggio... A te non ?piacuta la storia e a me s?... io sono contento del prosieguo degli speciali e tu no...  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
|
Torna in cima |
|
 |
Kramer76 TOP PLAYER

|
Inviato: Ven Mag 28, 2010 1:47 pm Oggetto: |
|
|
Ruju ha fatto sfoggio di mestiere, questo non l'ho metto in dubbio! Come spesso gli capita.
per? mollo tutto (commenti approfonditi e fiducia), per non correre il rischio di infangare quel che ? stato Demian: ovvero un discreto successo. 
Ultima modifica di Kramer76 il Ven Mag 28, 2010 1:49 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Mag 28, 2010 1:49 pm Oggetto: |
|
|
Beh, in effetti in campo fmettistico un buon vecchio ricordo a volte pu? essere meglio che una nuova delusione...  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
|
Torna in cima |
|
 |
Enzo Grande Spirito Bonelliano del Forum

|
Inviato: Dom Mag 30, 2010 6:29 pm Oggetto: |
|
|
Giudizio, positivo per questo speciale, finalmente uscito, ritengo che per ora la cosa migliore di Ruju, sia Demian.
Una boccata d' ossigeno, dopo il finale/non finale di Caravan di Medda, che mi ricorda come valore per modo di dire, il suicidio dell' invincibile Unico di Brad Barron nel numero 18 scritto da Faraci.
Il che non vuol dire che lo speciale sia un capolavoro, per? ? un storia scritta bene, talvolta con mestiere, vedi alcuni schemi narrativi se vogliamo non inaspettati, questo non cambia il mio parere, il racconto fila via senza pausa, pieno di azione e con un buon intreccio....  _________________ Enzo.
Carissimo Sergio, un grazie infinito per tutti i sogni che mi hai regalato.
Sergio Bonelli Editore Forever |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Dom Mag 30, 2010 10:21 pm Oggetto: |
|
|
[OT]Enzo, sei tornato ! Ciao .[/OT]
Torno in topic dicendo che ho lasciato volutamente lo speciale del femminiello [cit.] sullo scaffale . _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Smiling Joe Disegnatore

Registrato: 08/11/03 17:55 Messaggi: 5827 Località: Asher Mills
|
Inviato: Lun Mag 31, 2010 11:02 am Oggetto: |
|
|
Non ho letto lo speciale, ma la copertina mi sembra strepitosa  _________________ Il sangue su questa lama si mescolerà presto a quello del mio nemico!.. Lo giuro!
Sergio Bonelli ci ha lasciato. Giù il cappello!
"Caro amico, l'importante è che sia appassionante, non che sia scritto bene. Il dizionario è scritto benissimo ma non mi appassiona leggerlo".
OEJ |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Mag 31, 2010 12:59 pm Oggetto: |
|
|
Amche a me piace molto!  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Lun Mag 31, 2010 2:28 pm Oggetto: |
|
|
Vediamo se riesco a leggerlo in questi giorni....
Busticchi e Paesani?  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Lun Mag 31, 2010 3:38 pm Oggetto: |
|
|
Cain68 ha scritto: | Vediamo se riesco a leggerlo in questi giorni....
Busticchi e Paesani?  |
 _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
|