Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Mer Set 19, 2007 4:06 pm Oggetto: |
|
|
Mister No ha scritto: | Trampy ha scritto: | Mister No ha scritto: | Negative ha scritto: | questo tarquinio non mi fa impazzire. |
Ho pagato fior di quattrini una sua tavola originale  |
se come no....  |
E'in assoluto la pi? cara insieme a quella del re delle aquile, dannato miscredente  |
manco a 200euro,sarai arrivato......  _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Mer Set 19, 2007 4:08 pm Oggetto: |
|
|
in quale topic si parlava di una mostra a Rapallo su KP
dal 22 settembre?
Mi date il link? _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
David_Cain Zagoriano Junior

|
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Mer Set 19, 2007 8:57 pm Oggetto: |
|
|
e di che si tratta? _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
David_Cain Zagoriano Junior

|
Inviato: Gio Set 20, 2007 5:51 pm Oggetto: |
|
|
Aspettiamo, e vedremo... _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Gio Set 20, 2007 8:57 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
andrea_leggeri Zagoriano Advanced

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Set 21, 2007 1:07 pm Oggetto: |
|
|
l'unica novit? ? il formato, a meno che non pubblichino le storie "Un principe per Norma" "Dove muoiono i titani" "Un alito di ghiaccio" e allora non ci sarebbe nulla di nuovo...  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Mer Set 26, 2007 9:39 am Oggetto: |
|
|
ho una collezione mista di Ken Parker da dare via(serie oro e serie Panini),se qualcuno sta pensando di iniziare a leggerlo me lo dica ,io la mia la regalo,mi rompo er tazzo a spedirla,la consegno a Lucca
va bene anche un contatto in mp..  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Mer Set 26, 2007 10:08 am Oggetto: |
|
|
Trampy ha scritto: | ho una collezione mista di Ken Parker da dare via(serie oro e serie Panini),se qualcuno sta pensando di iniziare a leggerlo me lo dica ,io la mia la regalo,mi rompo er tazzo a spedirla,la consegno a Lucca
va bene anche un contatto in mp..  |
almeno fatte paga' la benzina..... _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Mer Set 26, 2007 10:20 am Oggetto: |
|
|
che lo vuoi te???  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Set 26, 2007 10:21 am Oggetto: |
|
|
Trampy ha scritto: | che lo vuoi te???  |
ormai Ldo,skuce solo da Loreto _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Mer Set 26, 2007 10:22 am Oggetto: |
|
|
ma qua' nun c'? da skuci,se araffa a gratise!!!!  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Mer Set 26, 2007 10:27 am Oggetto: |
|
|
Sono arrivato a leggere IL MARCHIO DEI MC CORMACK, e sono un po' perplesso...
Non per la storia in s?. I disegni di Freghieri sono grandiosi, e la sceneggiatura di Berardi ? la consueta prova da maestro (adoro le lunghe scene mute, adoro quel "detto e non detto" nelle relazioni fra i personaggi che fanno a pugni con l'odiosa tendenza odierna allo spiegazionismo militante).
Tuttavia, sono perplesso per l'impostazione che la serie sta assumendo albo dopo albo. Non ? praticamente pi? una serie western, ? diventata un giallo. E Ken ? divenuto un investigatore persino superiore al leggendario Zagor di Burattini.
Da RAPINA A REGINALD STREET a LAMPI DI PAURA sono tanti gli episodi "esagerati" in tal senso...  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
|