Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gabriele9009 Zagoriano Junior

Registrato: 18/08/07 06:19 Messaggi: 8 Località: Casale Monferrato
|
Inviato: Ven Set 21, 2007 4:38 pm Oggetto: ZAGOR Raccolta |
|
|
Ciao a tutti.
A settembre doveva uscire il nuovo numero di Zagor Raccolta...io non ho ancora trovato nulla in edicola. Acquisto la raccolta in quanto ho iniziato da poco a rileggere Zagor e mi mancano numeri arretrati.
E voi, nelle vostre citt? l'avete trovato in edicola??
Gabriele _________________ Come lo scoglio infrango.
Come l'onda travolgo.
San Marco!
Reggimento Lagunari Serenissima.
Battaglione San Marco |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Ven Set 21, 2007 5:42 pm Oggetto: |
|
|
a Roma ancora niente  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50742 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Ven Set 21, 2007 6:29 pm Oggetto: |
|
|
A che numero ? adesso la Zagor raccolta? _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Ven Set 21, 2007 6:58 pm Oggetto: |
|
|
n.202: numeri 486+487 _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Roberto Manti Zagoriano Expert

Registrato: 21/01/07 19:43 Messaggi: 1278 Località: Condofuri Marina
|
Inviato: Ven Set 21, 2007 8:57 pm Oggetto: Re: ZAGOR Raccolta |
|
|
Gabriele9009 ha scritto: | Ciao a tutti.
A settembre doveva uscire il nuovo numero di Zagor Raccolta...io non ho ancora trovato nulla in edicola. Acquisto la raccolta in quanto ho iniziato da poco a rileggere Zagor e mi mancano numeri arretrati.
Gabriele |
Caro Gabriele ? un p? difficile trovare l'albo in questione in quanto uscira in edicola nel mese di ottobre e non a settembre e conterr? gli albi:
Il cuore e la spada
Il tempo della vendetta
Ro. Ma. |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Ven Set 21, 2007 10:14 pm Oggetto: |
|
|
Delle raccolte di settembre dalle mie parti ? uscita solo Mister No _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
Axel80 Amministratore Supremo

|
Inviato: Ven Set 21, 2007 11:55 pm Oggetto: Re: ZAGOR Raccolta |
|
|
Gabriele9009 ha scritto: | Ciao a tutti.
Gabriele | Non avevao fatto caso al fatto che non avevamo mai aperto un topic su questa serie tanto bistrattata.
Di solito a Palermo si trova facilmente, in questi gironi vedr? in edicola e ti far? sapere.
Un tempo anche io prendevo le raccolte per tappare i buchi della collezione, poi per? il dimezzamento delle copertine ? diventato un handicap insostenibile. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Set 22, 2007 5:37 am Oggetto: Zagor Raccolta |
|
|
Dall''ultimo numero da me comprato (201) in ultima di copertina mi era sembrato di leggere : prossima uscita Settembre, ma forse non ricordo con precisione in quanto il volumetto ? sottochiave nella scrivania in....UFFICIO!!!
La mia massima :"E' buona cosa avere sempre sottomano sia a casa, sul lavoro ed in viaggio uno Zagor o un Tex".
Come l'onda travolgo.
San Marco!
Battaglione San Marco |
|
Torna in cima |
|
 |
Roberto Manti Zagoriano Expert

Registrato: 21/01/07 19:43 Messaggi: 1278 Località: Condofuri Marina
|
Inviato: Sab Set 22, 2007 11:17 am Oggetto: |
|
|
Ti ripeto che l'uscita dell'albo in questione ? prevista per il mese di ottobre
Ro. Ma. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Set 22, 2007 11:36 am Oggetto: raccolta Zagor |
|
|
GRAZIE!!
Come l'onda travolgo.
San Marco!
Battaglione San Marco |
|
Torna in cima |
|
 |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Sab Set 22, 2007 11:57 am Oggetto: Re: ZAGOR Raccolta |
|
|
Axel80 ha scritto: | Non avevao fatto caso al fatto che non avevamo mai aperto un topic su questa serie tanto bistrattata. |
Aggiungerei giustamente tanto bistrattata. E' un pugno nell'occhio, non si pu? vedere  |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50742 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Sab Set 22, 2007 12:07 pm Oggetto: |
|
|
Penso che in Bonelli giustamente debbano cercare di sfruttare al massimo le copie rimanenti, e questa ? una buona occassione....  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Sab Set 22, 2007 12:55 pm Oggetto: |
|
|
bistratta un par de cojoni!!!
sono zenith e io le compro
me ne mancano pochissime...  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Dom Set 23, 2007 2:26 am Oggetto: |
|
|
Facendo due conti escono da circa 33/34 anni quindi i primi numeri valgono
qualcosa nonostante le pagine all'interno siano dei Zagor scritta rossa?  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Dom Set 23, 2007 7:28 am Oggetto: |
|
|
Non ? detto che sia iniziata dai primi numeri...  _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
|