Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Gio Set 13, 2007 5:06 pm Oggetto: |
|
|
Lo dico perch?, in molti casi, si trovano in vendita albi che NON valgono assolutamente certe cifre. Lo stesso sistema di aste di ebay, sebbene da un lato dia la possibilit? a tanti di reperire del materiale che magari in loco non troverebbe, dall'altro ha fatto s? che i prezzi lievitassero in modo spesso abnorme. _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50738 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Gio Set 13, 2007 8:20 pm Oggetto: |
|
|
Zoltan ha scritto: | Lo dico perch?, in molti casi, si trovano in vendita albi che NON valgono assolutamente certe cifre. Lo stesso sistema di aste di ebay, sebbene da un lato dia la possibilit? a tanti di reperire del materiale che magari in loco non troverebbe, dall'altro ha fatto s? che i prezzi lievitassero in modo spesso abnorme. |
Siamo Ot Zoltan, per? ti quoto in pieno!
La cosa che mi f? maggiormente intazzare ? quando in fiera mi son sentito dire: su ebay lo vendono a questo prezzo! e la mia risposta ? stata: quando lo vendono a meno per? non ti accorgi mai! _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Zoltan Spirito con la Daga

Registrato: 23/05/06 18:48 Messaggi: 6869 Località: La magliana Forever!!!
|
Inviato: Gio Set 13, 2007 8:59 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | Zoltan ha scritto: | Lo dico perch?, in molti casi, si trovano in vendita albi che NON valgono assolutamente certe cifre. Lo stesso sistema di aste di ebay, sebbene da un lato dia la possibilit? a tanti di reperire del materiale che magari in loco non troverebbe, dall'altro ha fatto s? che i prezzi lievitassero in modo spesso abnorme. |
Siamo Ot Zoltan, per? ti quoto in pieno!
La cosa che mi f? maggiormente intazzare ? quando in fiera mi son sentito dire: su ebay lo vendono a questo prezzo! e la mia risposta ? stata: quando lo vendono a meno per? non ti accorgi mai! |
Infatti ? una vergogna!!! Fine OT.  _________________ Io nun abbozzo du' vorte, perché in finale, voi, chi cazzo siete? Pure e' spie c'hanno 'na casa, pure voi chiudete l'occhi... Vedi mai che non li riaprite più?!
IL LIBANESE |
|
Torna in cima |
|
 |
van zant Zagoriano Super

|
Inviato: Ven Feb 20, 2009 5:20 pm Oggetto: |
|
|
Chi mi sa dire quale ? il numero chiave della collana "Un uomo un'avventura"?  _________________ "Mi presento, io sono il comandante Van Zant, Vampiro fedele a Ylenia Varga..."
Zagor, il compagno di un'intera vita
Il sogno: completare la collezione Zenith Zagor e rileggerla in ordine cronologico!!! |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50738 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Ven Feb 20, 2009 9:19 pm Oggetto: |
|
|
van zant ha scritto: | Chi mi sa dire quale ? il numero chiave della collana "Un uomo un'avventura"?  |
Il 28 l' uomo del grande nord di Pratt Massimo.
Storia pessima secondo me.
Anche l' uomo del New england non ? facilissimo da reperire, anche se con questi due numeri non parliamo certo di vere e proprie rarit?.  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
mister tego Iper Zagoriano

Registrato: 22/07/08 14:21 Messaggi: 8382 Località: Romania, quella ? casa mia
|
Inviato: Dom Feb 22, 2009 2:09 pm Oggetto: |
|
|
Tex n? 11-12 con in 4? di copertina "un ragazzo nel far west.
Si parla anche degli sciacalli del Kansas e di Tex l' intrepido con le stesse modalit |
|
Torna in cima |
|
 |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
|
Torna in cima |
|
 |
bandiera nera Zagoriano Medium

|
Inviato: Ven Lug 10, 2009 10:46 am Oggetto: |
|
|
so che Morte nel fiume viene sostanzialmente considerato un pezzo tosto ma non so se si possa definire "chiave". nella fascia 101/120 La Freccia Mortale ? un numero molto ricercato. Mi domando anche qui se pu? essere considerato un numero chiave. Chiedo agli esperti  |
|
Torna in cima |
|
 |
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum

Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11928 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Ven Lug 10, 2009 11:30 am Oggetto: |
|
|
bandiera nera ha scritto: | so che Morte nel fiume viene sostanzialmente considerato un pezzo tosto ma non so se si possa definire "chiave". nella fascia 101/120 La Freccia Mortale ? un numero molto ricercato. Mi domando anche qui se pu? essere considerato un numero chiave. Chiedo agli esperti  |
All'interno della serie di Zagor,certamente non sono numeri chiave,
ma in quella fascia da te citata certamente si. _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
 |
|
Torna in cima |
|
 |
bandiera nera Zagoriano Medium

|
Inviato: Lun Lug 13, 2009 1:32 pm Oggetto: |
|
|
uno dei numeri chiave pi? difficili da trovare nel panorama fumettistico italiano ? la raccoltina bianca di tex n 4.
si parla di 4-5 esemplari in circolazione e nulla pi?.
Una volta ne ho visto uno inserzionato su ebay a 6500e e poi ancora un'altro a 2000e ma rifilato da Mencaroni, un grosso mercante.
sorpresa: ne hanno venduto uno la scorsa settimana a 2200e sempre su ebay. |
|
Torna in cima |
|
 |
teo Intrepido rossonero del forum

|
Inviato: Gio Nov 05, 2009 12:45 pm Oggetto: |
|
|
Alan Ford (Max Bunker)
Numero chiave: 6 "Alex Barry non c'? pi?" |
|
Torna in cima |
|
 |
tonka 63 Zagoriano Advanced

Registrato: 12/03/10 17:32 Messaggi: 332 Località: citt? di mare
|
Inviato: Gio Nov 11, 2010 5:15 pm Oggetto: |
|
|
n3 tex 1-29 |
|
Torna in cima |
|
 |
Ken Parker Zagoriano Super

|
Inviato: Mar Giu 07, 2011 3:47 pm Oggetto: |
|
|
piccolo suggerimento: direi che sarebbe carino se chi posta un numero chiave ne mettesse anche la foto; se poi si tratta di una "variante", la foto dovrebbe evidenziare la differenza
lo so che ci? vuol dire dare per scontato che chi ha individuato un numero chiave ne ? in possesso, per? credo che l'esperienza diretta debba essere scontata _________________ "SO LONG!"
https://blog.libero.it/QuelPocoDaDire/view.php
  |
|
Torna in cima |
|
 |
ciollissimo Zagoriano Expert

|
Inviato: Mar Giu 07, 2011 5:24 pm Oggetto: |
|
|
tonka 63 ha scritto: | n3 tex 1-29 |