Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
David_Cain Zagoriano Junior

|
Inviato: Ven Set 07, 2007 11:55 am Oggetto: EDIZIONI IF - Ristampa ZAGOR??? |
|
|
Le Edizioni If non potrebbe proporre la ristampa di Zagor del n? !? _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Ven Set 07, 2007 12:10 pm Oggetto: |
|
|
sposto il topic di sezione intanto
un p? pi? di attenzione, please  |
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Ven Set 07, 2007 12:56 pm Oggetto: Re: EDIZIONI IF - Ristampa ZAGOR??? |
|
|
David_Cain ha scritto: | Le Edizioni If non potrebbe proporre la ristampa di Zagor del n? !? |
Non credo sia possibile. Poich? l'Editoriale Mercury sta ristampando la Collana Zenith penso abbia l'esclusiva (un po' come per il Piccolo Ranger)!  _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |
Vlad Frosa Onnivoro del forum

Registrato: 02/11/03 16:38 Messaggi: 14870 Località: Prov. Firenze
|
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Dom Set 09, 2007 8:21 pm Oggetto: |
|
|
Mi sembra difficile che un'altro editore possa cominciare una nuova ristampa..  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Set 13, 2007 10:10 pm Oggetto: |
|
|
Ti do ragione. Per? le Edizioni IF editano prodotti da edicola; la Mercury vende per corrispondenza. La maggior parte dei lettori rimane esclusa dalla possibilit? di rileggere la saga... sai cosa credo? Che sia un discorso di rispetto che la If ha per i colleghi Merrcury. Inutile pestarsi i piedi visto il periodo storico non troppo positivo per il settore rristampe. _________________ http://www.ildiariodiunnecroforo.it/
http://marcofrosali.blogspot.com/
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Ven Set 14, 2007 9:06 am Oggetto: |
|
|
Penso tu abbia ragione, Marco.  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
belarakosi Gran Sarchiapone del Forum

Registrato: 14/08/04 15:21 Messaggi: 9098 Località: Raiano (AQ)
|
Inviato: Ven Set 14, 2007 11:40 am Oggetto: |
|
|
Spero proprio che non esca nessuna ristampa IF  _________________ Francesco
|
Torna in cima |
|
 |
Baltorr Fotoreporter del Forum

|
Inviato: Ven Set 14, 2007 2:16 pm Oggetto: |
|
|
Vlad Frosa ha scritto: | Ti do ragione. Per? le Edizioni IF editano prodotti da edicola; la Mercury vende per corrispondenza. La maggior parte dei lettori rimane esclusa dalla possibilit? di rileggere la saga... sai cosa credo? Che sia un discorso di rispetto che la If ha per i colleghi Merrcury. Inutile pestarsi i piedi visto il periodo storico non troppo positivo per il settore rristampe. |
Io ricordo di aver letto da qualche parte in rete, all'epoca dell'inizio della ristampa Mercury de Il Piccolo Ranger, che qualcuno aveva gi? sollevato la questione visto che le Edizioni If ristampavano il Comandante Mark. La stessa IF aveva risposto che il personaggio di Kit Teller non lo potevano ristampare loro perch? gi? opzionato da altro editore (la Mercury, appunto) con il quale la SBE aveva firmato un contratto di licenza di pubblicazione del Piccolo Ranger in esclusiva.....
Per cui ? possibile che sia stato fatto lo stesso con la collana Zenith... _________________ http://zagorealtro.blogspot.com/
Dominus illuminatio mea
"Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!" - esclamò Frodo.
"Anch'io" - annuì Gandalf - "come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato". |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Set 14, 2007 5:19 pm Oggetto: |
|
|
Baltorr ha scritto: | Vlad Frosa ha scritto: | Ti do ragione. Per? le Edizioni IF editano prodotti da edicola; la Mercury vende per corrispondenza. La maggior parte dei lettori rimane esclusa dalla possibilit? di rileggere la saga... sai cosa credo? Che sia un discorso di rispetto che la If ha per i colleghi Merrcury. Inutile pestarsi i piedi visto il periodo storico non troppo positivo per il settore rristampe. |
Io ricordo di aver letto da qualche parte in rete, all'epoca dell'inizio della ristampa Mercury de Il Piccolo Ranger, che qualcuno aveva gi? sollevato la questione visto che le Edizioni If ristampavano il Comandante Mark. La stessa IF aveva risposto che il personaggio di Kit Teller non lo potevano ristampare loro perch? gi? opzionato da altro editore (la Mercury, appunto) con il quale la SBE aveva firmato un contratto di licenza di pubblicazione del Piccolo Ranger in esclusiva.....
Per cui ? possibile che sia stato fatto lo stesso con la collana Zenith... |
 _________________ http://www.ildiariodiunnecroforo.it/
http://marcofrosali.blogspot.com/
 |
|
Torna in cima |
|
 |
ospitex Zagoriano Junior

![]()
|
Inviato: Ven Set 14, 2007 6:21 pm Oggetto: |
|
|
belarakosi ha scritto: | Spero proprio che non esca nessuna ristampa IF  |
perch??  |
|
Torna in cima |
|
 |
ermann66 Zagoriano Expert

Registrato: 09/11/06 19:05 Messaggi: 2213 Località: Italia/Sicilia/Palermo
|
Inviato: Ven Set 14, 2007 7:41 pm Oggetto: |
|
|
boh ! Io continuo a sognare una ristampa di Zagor a colori .....
sogni ... _________________ Viva lo spirito con la scure !
Forza Juveeeeeeeee |
|
Torna in cima |
|
 |
Trampy APPLE MANIACO

|
Inviato: Ven Set 14, 2007 7:43 pm Oggetto: |
|
|
a ermann smetti di sognare,svejati esistono!!!
sono quelle della Mercury...  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
belarakosi Gran Sarchiapone del Forum

Registrato: 14/08/04 15:21 Messaggi: 9098 Località: Raiano (AQ)
|
Inviato: Ven Set 14, 2007 8:10 pm Oggetto: |
|
|
felipecayetano ha scritto: | belarakosi ha scritto: | Spero proprio che non esca nessuna ristampa IF  |
perch??  |
Se ci dovesse essere una ristampa spero proprio che sia Bonelli a farla, se la facessero altri editori vorrebbe dire che Bonelli avrebbe abbandonato il personaggio , secondo me  _________________ Francesco
|
Torna in cima |
|
 |
zenith52 Il Signore Delle Strisce

Registrato: 13/11/03 22:49 Messaggi: 5497 Località: Bancherelle e dintorni...
|
Inviato: Ven Set 14, 2007 10:20 pm Oggetto: |
|
|
Ne parlamo qualche annetto f?....io una ristampa di Zagor la gradirei, purch? sia ben fatta, 50 albi corposi in edizione De Luxe, cartonata con succosi articoli e disegni inediti, che riguardi le migliori 50 storie Zagoriane.
Quali quelle pi? rappresentative? Chi stabilisce quali siano le migliori 50 storie?..
Credo che eventualmente questo sia un compito che si addice a SCLS......
Siamo Zagoriani da competizione....o no??  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
|